Cognome Al qarala

Le origini del cognome Al Qarala

Il cognome Al Qarala ha una storia ricca e intrigante che risale a secoli fa. Questo cognome è principalmente associato a individui del Medio Oriente, in particolare in paesi come Giordania, Palestina e Yemen.

Giordania

In Giordania, il cognome Al Qarala è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 5754 individui che portano questo cognome. Le origini di questo cognome in Giordania possono essere ricondotte ad antiche tradizioni e lignaggi tribali. È probabile che il cognome Al Qarala abbia origine da un particolare clan o tribù della Giordania che deteneva un'influenza e un potere significativi nella regione.

Nel corso del tempo, il cognome Al Qarala è stato associato alla nobiltà e allo status nella società giordana. Gli individui che portavano questo cognome erano spesso leader rispettati e figure influenti all'interno delle loro comunità. Oggi, il cognome Al Qarala continua a portare un senso di prestigio e onore in Giordania.

Palestina

Sebbene meno comune in Palestina, esiste ancora una piccola incidenza di individui con il cognome Al Qarala, con solo 1 caso registrato. La presenza di questo cognome in Palestina suggerisce una possibile migrazione o matrimoni misti tra famiglie palestinesi e giordane in passato.

È probabile che il cognome Al Qarala in Palestina sia legato a uno specifico lignaggio o clan che aveva legami storici con la Giordania. Pertanto, gli individui che portano questo cognome in Palestina possono avere radici in entrambi i paesi e portare avanti l'eredità dei loro antenati.

Yemen

Allo stesso modo, nello Yemen, anche il cognome Al Qarala è raro, con un solo caso documentato. La presenza di questo cognome nello Yemen indica un collegamento con altri paesi del Medio Oriente, come la Giordania e la Palestina.

È probabile che il cognome Al Qarala nello Yemen sia legato a una particolare famiglia o gruppo che potrebbe essere migrato dalla Giordania o dalla Palestina allo Yemen in un determinato momento della storia. Questa migrazione potrebbe essere stata guidata da vari fattori, come opportunità economiche, disordini politici o legami familiari.

Individui notevoli con il cognome Al Qarala

Nel corso della storia, ci sono stati individui importanti con il cognome Al Qarala che hanno dato un contributo significativo alle loro comunità e società. Queste persone hanno lasciato un'eredità duratura che continua a essere ricordata e onorata.

Uno di questi individui è Ahmed Al Qarala, un importante politico e attivista giordano che ha svolto un ruolo chiave nella difesa dei diritti umani e della giustizia sociale nella regione. Il lavoro di Ahmed Al Qarala ha avuto un impatto duraturo sulla società giordana e ha ispirato molti altri a seguire le sue orme.

In Palestina c'è Ibrahim Al Qarala, un rispettato leader della comunità e filantropo che ha dedicato la sua vita a migliorare la vita dei meno fortunati nella sua regione. Gli sforzi umanitari di Ibrahim Al Qarala hanno avuto un impatto positivo su innumerevoli persone e gli hanno fatto guadagnare ampio riconoscimento e rispetto.

Infine, nello Yemen, c'è Fatima Al Qarala, un'imprenditrice pionieristica che ha infranto le barriere e gli stereotipi in un settore dominato dagli uomini. Il successo di Fatima Al Qarala ha ispirato una nuova generazione di donne nello Yemen a perseguire i propri sogni e sfidare le norme sociali.

L'eredità del cognome Al Qarala

Il cognome Al Qarala porta con sé una storia ricca e leggendaria che continua a essere celebrata e onorata da individui in tutto il Medio Oriente. Dalla Giordania alla Palestina allo Yemen, il cognome Al Qarala rappresenta un'eredità di forza, resilienza e tradizione che ha resistito alla prova del tempo.

Man mano che sempre più individui con il cognome Al Qarala continuano a lasciare il segno nel mondo, l'eredità di questo stimato cognome non potrà che diventare più forte e duratura. Che si tratti di politica, filantropia o imprenditorialità, le persone con il cognome Al Qarala continueranno a lasciare il segno nella storia e a ispirare le generazioni future a seguire le loro orme.

Il cognome Al qarala nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Al qarala, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Al qarala è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Al qarala

Vedi la mappa del cognome Al qarala

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Al qarala nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Al qarala, per ottenere le informazioni precise di tutti i Al qarala che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Al qarala, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Al qarala si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Al qarala è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Al qarala nel mondo

.
  1. Giordania Giordania (5754)
  2. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (1)
  3. Yemen Yemen (1)