Cognome Filler

L'origine del cognome 'riempitivo'

Si ritiene che il cognome "Filler" abbia avuto origine negli Stati Uniti, con la più alta incidenza di 2410 casi registrati. È presente anche nelle Filippine, con 473 casi, in Germania con 366 casi e in Austria con 241 casi. Il cognome è meno comune in altri paesi, come Inghilterra, Brasile e Australia, con rispettivamente 184, 139 e 108 casi registrati. Le variazioni nell'incidenza tra i diversi paesi riflettono i modelli migratori e la storia del cognome.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome "Filler" è quello più diffuso, con 2410 casi registrati. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere fatta risalire agli immigrati europei che si stabilirono nel paese. Il cognome potrebbe essere stato anglicizzato o modificato rispetto alla sua forma originale all'arrivo negli Stati Uniti. Nel corso del tempo, il nome "Filler" si è affermato e tramandato attraverso generazioni di famiglie americane.

Filippine

Il cognome 'Filler' si trova anche nelle Filippine, con 473 casi registrati. La presenza del cognome nelle Filippine può essere attribuita a influenze coloniali o modelli migratori. È possibile che le persone con il cognome "Filler" abbiano antenati immigrati nelle Filippine da altri paesi, portando con sé il cognome. Le variazioni di incidenza tra le diverse regioni delle Filippine possono suggerire modelli migratori o aree di insediamento specifici.

Germania

In Germania, il cognome "Filler" è relativamente comune, con 366 casi registrati. L'origine del cognome in Germania può essere legata a eventi storici o influenze regionali. È probabile che le persone con il cognome "Filler" in Germania abbiano antenati che hanno vissuto nel paese per generazioni. Le variazioni nell'incidenza tra le diverse regioni della Germania possono riflettere dialetti locali o migrazioni storiche.

Austria

L'Austria è un altro paese in cui è presente il cognome "Filler", con 241 casi registrati. La prevalenza del cognome in Austria può essere collegata a legami storici con altri paesi o a modelli migratori. Le persone con il cognome "Filler" in Austria possono avere antenati immigrati nel paese dalle regioni vicine. Le variazioni di incidenza tra le diverse regioni dell'Austria possono indicare aree di insediamento specifiche o origini familiari.

Altri Paesi

Sebbene il cognome "Filler" sia più comune negli Stati Uniti, nelle Filippine, in Germania e in Austria, si trova anche in numerosi altri paesi. In Inghilterra, Brasile e Australia, il cognome ha un'incidenza inferiore rispettivamente di 184, 139 e 108 casi registrati. Le variazioni nell'incidenza tra i diversi paesi possono essere influenzate da eventi storici, modelli migratori o convenzioni di denominazione locali.

Conclusione

Il cognome "Filler" ha una presenza diversificata nei diversi paesi, con incidenze e origini storiche diverse. Il cognome potrebbe aver avuto origine negli Stati Uniti, in Germania o in altre regioni e diffondersi attraverso modelli di migrazione e insediamento. Le variazioni di incidenza riflettono la complessa storia del cognome e i suoi collegamenti con diverse parti del mondo.

Il cognome Filler nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Filler, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Filler è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Filler

Vedi la mappa del cognome Filler

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Filler nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Filler, per ottenere le informazioni precise di tutti i Filler che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Filler, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Filler si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Filler è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Filler nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2410)
  2. Filippine Filippine (473)
  3. Germania Germania (366)
  4. Austria Austria (241)
  5. Inghilterra Inghilterra (184)
  6. Brasile Brasile (139)
  7. Australia Australia (108)
  8. Canada Canada (96)
  9. Francia Francia (85)
  10. Russia Russia (77)
  11. Ungheria Ungheria (77)
  12. Romania Romania (61)
  13. Ucraina Ucraina (42)
  14. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (38)
  15. Polonia Polonia (21)
  16. Slovacchia Slovacchia (20)
  17. Turchia Turchia (20)
  18. Israele Israele (11)
  19. Svezia Svezia (9)
  20. Svizzera Svizzera (9)
  21. Argentina Argentina (8)
  22. Cina Cina (6)
  23. India India (3)
  24. Italia Italia (3)
  25. Messico Messico (2)
  26. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (2)
  27. Belgio Belgio (2)
  28. Danimarca Danimarca (2)
  29. Marocco Marocco (1)
  30. Moldavia Moldavia (1)
  31. Mongolia Mongolia (1)
  32. Nigeria Nigeria (1)
  33. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  34. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  35. Pakistan Pakistan (1)
  36. Benin Benin (1)
  37. Portogallo Portogallo (1)
  38. Bolivia Bolivia (1)
  39. Bahamas Bahamas (1)
  40. Thailandia Thailandia (1)
  41. Turkmenistan Turkmenistan (1)
  42. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)
  43. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  44. Spagna Spagna (1)
  45. Galles Galles (1)
  46. Indonesia Indonesia (1)
  47. Giamaica Giamaica (1)
  48. Lettonia Lettonia (1)