Cognome Greening

La storia del cognome Greening

Il cognome Greening è un cognome popolare con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Con oltre 2000 occorrenze documentate del cognome, è chiaro che la famiglia Greening ha una forte presenza in varie parti del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Greening ha un tasso di incidenza significativo di 2953. Ciò suggerisce che il cognome è abbastanza comune nel paese ed è probabilmente presente da molte generazioni. Le origini della famiglia Greening negli Stati Uniti potrebbero essere ricondotte ai primi coloni immigrati nel paese in cerca di nuove opportunità.

Regno Unito (Inghilterra, Galles, Scozia, Irlanda del Nord)

Con un tasso di incidenza combinato di 3040 nel Regno Unito, il cognome Greening ha radici profonde nel paese. In Inghilterra il cognome ha un tasso di incidenza di 2545, indicando una forte presenza nella regione. Il cognome è prevalente anche in Galles, con un tasso di incidenza di 363. In Scozia, il cognome ha un tasso di incidenza di 63, mentre in Irlanda del Nord il tasso di incidenza è di 29.

Canada, Australia e Nuova Zelanda

Al di fuori del Regno Unito e degli Stati Uniti, il cognome Greening è presente anche in altri paesi di lingua inglese. In Canada, il cognome ha un tasso di incidenza di 1533, indicando una presenza considerevole nel paese. In Australia il cognome ha un tasso di incidenza di 860, mentre in Nuova Zelanda il tasso di incidenza è di 305. Questi numeri suggeriscono che la famiglia Greening si è diffusa in varie parti del mondo.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Greening sia prevalente nei paesi di lingua inglese, è presente anche in altre parti del mondo. In paesi come Germania, Brasile, Belgio e Tailandia, il cognome ha una presenza minore ma comunque evidente. Con una sola incidenza documentata in paesi come Russia, Svizzera e Italia, il cognome Greening potrebbe essere meno comune in queste regioni.

Nel complesso, il cognome Greening ha una presenza diversificata e diffusa in vari paesi del mondo. Con una storia che risale a generazioni fa, la famiglia Greening ha probabilmente svolto un ruolo significativo nello sviluppo di queste regioni.

Il cognome Greening nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Greening, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Greening è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Greening

Vedi la mappa del cognome Greening

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Greening nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Greening, per ottenere le informazioni precise di tutti i Greening che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Greening, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Greening si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Greening è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Greening nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2953)
  2. Inghilterra Inghilterra (2545)
  3. Canada Canada (1533)
  4. Australia Australia (860)
  5. Sudafrica Sudafrica (404)
  6. Galles Galles (363)
  7. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (305)
  8. Scozia Scozia (63)
  9. Guernsey Guernsey (59)
  10. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (29)
  11. Germania Germania (27)
  12. Brasile Brasile (23)
  13. Belgio Belgio (20)
  14. Guam Guam (16)
  15. Thailandia Thailandia (9)
  16. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (6)
  17. Myanmar Myanmar (4)
  18. Singapore Singapore (4)
  19. Malesia Malesia (3)
  20. Isola Norfolk Isola Norfolk (3)
  21. Filippine Filippine (3)
  22. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (3)
  23. Spagna Spagna (3)
  24. Hong Kong Hong Kong (3)
  25. Svezia Svezia (2)
  26. Cina Cina (2)
  27. Francia Francia (2)
  28. Giappone Giappone (2)
  29. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  30. Qatar Qatar (1)
  31. Russia Russia (1)
  32. Svizzera Svizzera (1)
  33. Cipro Cipro (1)
  34. Zimbabwe Zimbabwe (1)
  35. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  36. Finlandia Finlandia (1)
  37. Indonesia Indonesia (1)
  38. Italia Italia (1)
  39. Kuwait Kuwait (1)
  40. Kazakistan Kazakistan (1)
  41. Lussemburgo Lussemburgo (1)