Cognome Mefford

L'origine del cognome Mefford

Si ritiene che il cognome Mefford abbia avuto origine dall'Inghilterra. Deriva dal nome personale inglese antico "Mæthelweard", che è composto dagli elementi "mæthel", che significa "consiglio", e "weard", che significa "guardia". Questo nome veniva utilizzato per descrivere qualcuno che fungeva da consigliere o tutore, indicando una posizione di autorità o responsabilità all'interno di una comunità.

Nel corso del tempo, il cognome Mefford si è evoluto dal nome personale originario, diventando un cognome ereditario tramandato di generazione in generazione. L'uso diffuso dei cognomi in Inghilterra può essere fatto risalire al Medioevo, quando divenne più comune la pratica di utilizzare cognomi ereditari. Di conseguenza, il cognome Mefford è stato tramandato attraverso numerose generazioni, ognuna delle quali ha aggiunto la propria storia e storia uniche al nome.

Migrazione e distribuzione del cognome Mefford

Nonostante le origini inglesi, il cognome Mefford si è diffuso oltre i confini dell'Inghilterra in varie parti del mondo. Secondo i dati, il cognome è più diffuso negli Stati Uniti, con un'incidenza di 4895 individui che portano quel nome. Ciò indica una forte presenza di individui con il cognome Mefford negli Stati Uniti, evidenziando l'impatto e l'influenza significativi di questo cognome all'interno della società americana.

Al di fuori degli Stati Uniti, il cognome Mefford può essere trovato anche in paesi come Scozia, Germania, Inghilterra, Canada, Norvegia, Filippine, Afghanistan, Australia, Spagna e Ucraina. Sebbene l'incidenza del cognome possa essere inferiore in questi paesi rispetto agli Stati Uniti, è chiaro che il nome Mefford ha una presenza globale e ha viaggiato ben oltre le sue origini inglesi.

Individui notevoli con il cognome Mefford

Nel corso della storia, gli individui con il cognome Mefford hanno dato un contributo significativo a vari campi e industrie. Un individuo notevole con questo cognome è [Inserisci nome], che [Inserisci risultato]. Il loro [Inserisci risultato] ha avuto un impatto duraturo su [Inserisci campo/settore], consolidando il nome Mefford come cognome rispettabile e rispettabile all'interno di [Inserisci campo/settore].

Oltre a [inserire nome], anche altri individui con il cognome Mefford hanno lasciato il segno in diversi ambiti della società. Da [Inserisci risultato notevole] a [Inserisci contributo notevole], questi individui hanno contribuito alla ricca storia e all'eredità del cognome Mefford, consolidando ulteriormente la sua posizione come cognome di spicco all'interno della comunità globale.

Il futuro del cognome Mefford

Guardando al futuro, è probabile che il cognome Mefford continui la sua eredità di influenza e impatto nella società. Con una forte presenza negli Stati Uniti e in vari altri paesi in tutto il mondo, il nome Mefford rimane un cognome riconoscibile e rispettato con una ricca storia ed eredità.

Con ogni generazione che passa, il cognome Mefford continuerà a crescere ed evolversi, portando con sé le storie e i risultati di coloro che portano il nome. Sia che si tratti di individui importanti che danno un contributo alla società o di individui comuni che portano avanti il ​​cognome, il cognome Mefford lascerà senza dubbio un'impressione duratura sulle generazioni future a venire.

Il cognome Mefford nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mefford, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mefford è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mefford

Vedi la mappa del cognome Mefford

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mefford nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mefford, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mefford che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mefford, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mefford si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mefford è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mefford nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4895)
  2. Scozia Scozia (9)
  3. Germania Germania (3)
  4. Inghilterra Inghilterra (3)
  5. Canada Canada (2)
  6. Norvegia Norvegia (2)
  7. Filippine Filippine (2)
  8. Afghanistan Afghanistan (1)
  9. Australia Australia (1)
  10. Spagna Spagna (1)
  11. Ucraina Ucraina (1)