Il cognome "Paewai" è un nome unico e affascinante che vanta una ricca storia e un patrimonio. Con un'incidenza di 147 in Nuova Zelanda, 80 in Australia, 17 in Indonesia, 1 in Galles, 1 nei Paesi Bassi e 1 in Yemen, il cognome "Paewai" è relativamente raro ma ha un significato in varie regioni del mondo. /p>
L'origine del cognome "Paewai" può essere fatta risalire al popolo indigeno Maori della Nuova Zelanda. Il nome è di origine Maori e si ritiene derivi dalla lingua Maori. Il popolo Maori ha una cultura ricca e antica e la sua lingua è parte integrante della sua identità. Il cognome "Paewai" probabilmente ha un significato o un significato specifico nella lingua Maori, sebbene la traduzione esatta possa variare.
In Nuova Zelanda, il cognome "Paewai" è relativamente comune, con un'incidenza di 147 persone. Il popolo Maori ha una forte presenza in Nuova Zelanda e il suo patrimonio culturale è celebrato e rispettato in tutto il paese. Il cognome "Paewai" è una testimonianza dell'eredità duratura del popolo Maori e della sua lingua e tradizioni uniche.
Con un'incidenza di 80 in Australia, il cognome "Paewai" ha lasciato il segno anche nel paese dell'Australia. La diaspora Maori si è diffusa in lungo e in largo e molti Maori hanno fatto dell'Australia la loro casa. La presenza del cognome "Paewai" in Australia riflette la diversità e il multiculturalismo del paese.
In Indonesia, il cognome "Paewai" è meno comune, con un'incidenza di 17. La presenza del cognome in Indonesia può essere attribuita ai legami storici tra Indonesia e Nuova Zelanda, nonché al movimento globale di persone attraverso i confini . Lo scambio culturale tra Indonesia e Nuova Zelanda potrebbe aver portato all'adozione del cognome "Paewai" nelle comunità indonesiane.
Sebbene l'incidenza del cognome "Paewai" sia solo 1 in Galles e 1 nei Paesi Bassi, la presenza del nome in questi paesi è ancora degna di nota. Le culture gallese e olandese hanno le loro ricche tradizioni e lingue e l'inclusione del cognome "Paewai" in queste regioni si aggiunge al mosaico globale di cognomi e storie familiari.
Lo Yemen, con un'incidenza di 1, è un altro paese in cui si può trovare il cognome "Paewai". La presenza del cognome nello Yemen può essere collegata a collegamenti storici tra Yemen e Nuova Zelanda, oppure potrebbe essere il risultato di migrazioni e insediamenti individuali. La diversità dei cognomi nello Yemen riflette la natura complessa e interconnessa della storia umana e delle migrazioni.
Il cognome "Paewai" porta con sé un senso di identità, patrimonio e appartenenza per coloro che lo portano. Sia in Nuova Zelanda, Australia, Indonesia, Galles, Paesi Bassi o Yemen, il cognome "Paewai" è un simbolo di legami familiari, radici culturali e connessioni ancestrali. La presenza del cognome in vari paesi e regioni sottolinea la natura globale dei cognomi e la diversità delle esperienze umane.
Essendo un cognome con un'origine e un patrimonio unici, "Paewai" ha un'eredità duratura che trascende confini e confini. La presenza duratura del nome in diverse parti del mondo parla della resilienza e dell'adattabilità del popolo Maori e delle loro tradizioni culturali. Il cognome "Paewai" è una testimonianza del ricco arazzo di cognomi e storie familiari che si intrecciano per formare l'intricato tessuto della società umana.
Il cognome "Paewai" può essere relativamente raro, ma il suo significato e il suo impatto sono di vasta portata. Con radici nella lingua e nella cultura Maori, "Paewai" è più di un semplice nome: è un simbolo di patrimonio, identità e connessione con una cultura vibrante e dinamica. Che si trovi in Nuova Zelanda, Australia, Indonesia, Galles, Paesi Bassi o Yemen, il cognome "Paewai" testimonia la diversità e la complessità della storia umana e delle migrazioni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Paewai, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Paewai è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Paewai nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Paewai, per ottenere le informazioni precise di tutti i Paewai che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Paewai, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Paewai si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Paewai è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.