Cognome Reynante

La storia del cognome Reynante

Il cognome Reynante è un cognome relativamente raro con una storia affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine nelle Filippine, dove è più diffuso, ma si è diffuso anche in altre parti del mondo come Stati Uniti, Uruguay, Messico, Argentina, Canada, Svizzera, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong Kong e Arabia Saudita.

Origini del cognome Reynante

Il cognome Reynante è di origine spagnola e deriva dalla parola "rey", che significa re in spagnolo. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato utilizzato per denotare qualcuno di origine reale o qualcuno che ha lavorato a stretto contatto con i reali. Il suffisso "-ante" è un suffisso comune nei cognomi spagnoli e può denotare qualcuno che svolge un lavoro specifico o ha una certa abilità.

Si ritiene che il cognome Reynante sia stato portato nelle Filippine durante il periodo coloniale spagnolo, quando molti colonizzatori spagnoli si stabilirono nel paese e si sposarono con la popolazione locale. Questo è il motivo per cui il cognome si trova più comunemente nelle Filippine.

La famiglia Reynante nelle Filippine

Secondo i dati, nelle Filippine ci sono circa 1.350 persone con il cognome Reynante. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel paese e potrebbe aver avuto origine lì. La famiglia Reynante potrebbe aver avuto un ruolo significativo nella storia delle Filippine, anche se i dettagli specifici sul suo contributo non sono ampiamente noti.

Oggi, il cognome Reynante si trova più comunemente a Luzon, l'isola più grande e popolosa delle Filippine. È probabile che la famiglia Reynante abbia radici profonde in questa regione e faccia parte della comunità locale da molte generazioni.

La diaspora Reynante

Sebbene il cognome Reynante si trovi più comunemente nelle Filippine, si è diffuso anche in altre parti del mondo. Secondo i dati, ci sono piccole popolazioni di persone con il cognome Reynante negli Stati Uniti, Uruguay, Messico, Argentina, Canada, Svizzera, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong e Arabia Saudita.

È probabile che i membri della famiglia Reynante siano emigrati in questi paesi per vari motivi, come opportunità di lavoro, istruzione o per ricongiungersi con membri della famiglia che si erano già stabiliti lì. Il cognome Reynante potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, mantenendo un legame con la loro eredità filippina.

Conclusione

Il cognome Reynante è un cognome unico e affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Dalle sue origini nelle Filippine alla diaspora in altre parti del mondo, la famiglia Reynante ha lasciato un segno nella storia e continua a essere una parte importante delle rispettive comunità. Man mano che verranno effettuate ulteriori ricerche sul cognome Reynante, potremmo scoprire maggiori dettagli su questa intrigante famiglia e sul suo contributo alla società.

Il cognome Reynante nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reynante, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reynante è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Reynante

Vedi la mappa del cognome Reynante

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reynante nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reynante, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reynante che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reynante, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reynante si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reynante è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Reynante nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (1350)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (119)
  3. Uruguay Uruguay (13)
  4. Messico Messico (8)
  5. Argentina Argentina (5)
  6. Canada Canada (4)
  7. Svizzera Svizzera (2)
  8. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  9. Hong Kong Hong Kong (1)
  10. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)