Cognome Skourti

L'origine del cognome Skourti

Il cognome Skourti affonda le sue radici in Grecia, dove si ritiene abbia avuto origine. Il nome è relativamente raro, poiché la maggior parte delle persone che portano questo cognome risiedono in Grecia. L'etimologia del nome non è del tutto chiara, ma è probabile che derivi da una parola greca o da un toponimo.

Distribuzione del cognome Skourti

Secondo i dati raccolti da varie fonti, il cognome Skourti è più diffuso in Grecia, con circa 715 persone che portano questo cognome. Il cognome è stato trovato anche in numero minore in paesi come Inghilterra, Germania, Svezia, Svizzera e Danimarca.

Significato storico del cognome Skourti

Sebbene l'esatto significato storico del cognome Skourti non sia ben documentato, è probabile che le famiglie che portano questo nome abbiano una lunga e ricca storia in Grecia. Il cognome può essere collegato a una regione o a una linea familiare specifica, e ogni ramo ha la sua storia unica da raccontare.

Individui notevoli con il cognome Skourti

Sebbene il cognome Skourti sia relativamente raro, ci sono stati individui che si sono fatti un nome con questo cognome. Anche se i risultati ottenuti possono variare, ogni individuo ha contribuito alla storia e all'eredità del nome della famiglia Skourti.

Uso moderno del cognome Skourti

Oggi, il cognome Skourti continua a essere tramandato di generazione in generazione, con individui che portano avanti con orgoglio la tradizione di famiglia. Sebbene il nome possa essere raro al di fuori della Grecia, ha un significato speciale per coloro che lo portano.

Ulteriori ricerche sul cognome Skourti

Per coloro che sono interessati a saperne di più sul cognome Skourti, ulteriori ricerche potrebbero fornire ulteriori approfondimenti sulla storia e sul significato di questo cognome unico. Esplorando documenti storici, alberi genealogici e altre fonti, si potrebbe scoprire un quadro più completo del cognome Skourti.

Il cognome Skourti nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Skourti, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Skourti è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Skourti

Vedi la mappa del cognome Skourti

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Skourti nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Skourti, per ottenere le informazioni precise di tutti i Skourti che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Skourti, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Skourti si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Skourti è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Skourti nel mondo

.
  1. Grecia Grecia (715)
  2. Inghilterra Inghilterra (3)
  3. Germania Germania (2)
  4. Svezia Svezia (2)
  5. Svizzera Svizzera (1)
  6. Danimarca Danimarca (1)