Il cognome "Straw" è un nome affascinante e ricco di storia che ha radici in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come nome professionale, derivante dalla parola inglese medio "paglia", che si riferiva alla paglia, agli steli di grano o ad altre piante lasciati in un campo dopo il raccolto.
Negli Stati Uniti, il cognome "Straw" ha un'incidenza relativamente elevata con 5.199 individui che portano questo nome. È probabile che il nome sia stato portato nel paese dai primi immigrati, che potrebbero essere stati agricoltori o lavoratori agricoli. Il nome potrebbe anche essere stato anglicizzato da un cognome dal suono simile di un'altra lingua.
Nel Regno Unito, il cognome "Straw" è abbastanza comune, con un'incidenza totale di 2.673 tra Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord. Probabilmente il nome ha una lunga storia nel Regno Unito, risalente al periodo medievale, quando i cognomi cominciarono a diventare ereditari.
Con un'incidenza inferiore a 283, il cognome "Straw" è meno comune in Australia. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese da colonizzatori o coloni britannici durante il periodo coloniale.
In Giamaica, il cognome "Straw" ha un'incidenza di 249. Il nome potrebbe essere stato portato sull'isola dai colonizzatori britannici o potrebbe aver avuto origine tra la popolazione locale con influenza inglese.
Con un'incidenza di 221, il cognome "Straw" è relativamente raro in Canada. Come in Australia, il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese da coloni o immigrati britannici.
In Sud Africa, il cognome "Straw" ha un'incidenza moderata di 158. Il nome probabilmente ha le sue origini tra coloni inglesi o individui con origini inglesi arrivati nel paese durante vari periodi di colonizzazione.
In tutto il mondo, il cognome "Straw" può essere trovato in paesi come Argentina, Israele, Nuova Zelanda, Russia, Norvegia, Svizzera e altri. Sebbene il nome possa essere meno comune in questi paesi rispetto agli Stati Uniti o al Regno Unito, la sua presenza indica la diffusione del nome attraverso la migrazione, il commercio o l'influenza coloniale.
Nel complesso, il cognome "Straw" ha una ricca storia e un significato in varie parti del mondo. Essendo un cognome professionale, probabilmente ha avuto origine in un'epoca in cui gli individui venivano spesso identificati in base alla loro professione o ai loro mestieri. Oggi, coloro che portano il cognome "Straw" possono essere orgogliosi della loro eredità e dell'eredità dei loro antenati.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Straw, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Straw è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Straw nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Straw, per ottenere le informazioni precise di tutti i Straw che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Straw, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Straw si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Straw è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.