Il cognome Abdon porta con sé una ricca storia e può essere fatto risalire a varie parti del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine in diverse regioni, tra cui Filippine, Etiopia, Tanzania, Stati Uniti, Brasile, Iran, Haiti, Messico, Argentina e Arabia Saudita, tra gli altri. Il cognome ha significati e significati diversi in ciascuno di questi paesi, riflettendo i diversi background culturali e storici delle persone che portano questo nome.
Nelle Filippine, il cognome Abdon è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 6594. Si ritiene che il nome abbia origini spagnole e potrebbe essere stato introdotto durante la colonizzazione spagnola delle Filippine. È probabilmente una variante del nome spagnolo "Abdón", che potrebbe essere stato dato a individui come nome o cognome. Il cognome Abdon è spesso associato a famiglie di origine spagnola o a coloro che hanno legami ancestrali con le influenze coloniali spagnole.
In Etiopia e Tanzania, il cognome Abdon è meno comune ma ha comunque un significato, con tassi di incidenza rispettivamente di 1449 e 1283. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso interazioni coloniali o attraverso modelli migratori. Gli individui con il cognome Abdon in questi paesi possono avere background diversi e collegamenti ancestrali con diverse regioni del mondo, contribuendo alla diversità culturale di queste nazioni.
Negli Stati Uniti e in Brasile, il cognome Abdon è meno diffuso, con tassi di incidenza rispettivamente di 810 e 745. Il nome potrebbe essere stato portato in questi paesi attraverso l'immigrazione o le relazioni commerciali. Gli individui con il cognome Abdon negli Stati Uniti e in Brasile possono avere legami familiari con altre parti del mondo, aggiungendosi al ricco arazzo di influenze culturali presenti in queste nazioni.
In Iran e Haiti, il cognome Abdon ha un tasso di incidenza inferiore, con 634 e 338 occorrenze, rispettivamente. Il nome può avere radici linguistiche e significati culturali diversi in questi paesi, riflettendo le storie e le tradizioni uniche delle persone che portano questo cognome. Le persone con il cognome Abdon in Iran e Haiti possono avere background e collegamenti diversi con varie parti del mondo.
In Messico e Argentina, il cognome Abdon è meno comune, con tassi di incidenza rispettivamente di 322 e 300. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni storiche o legami familiari. Gli individui con il cognome Abdon in Messico e Argentina possono avere legami con altri paesi e regioni, arricchendo il patrimonio culturale di queste nazioni.
In Arabia Saudita e Nigeria, il cognome Abdon ha un tasso di incidenza inferiore, rispettivamente con 197 e 159 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso interazioni storiche o attraverso collegamenti familiari. Gli individui con il cognome Abdon in Arabia Saudita e Nigeria possono avere background diversi e legami ancestrali con regioni diverse, contribuendo alla diversità culturale di queste nazioni.
In Francia, Spagna e Indonesia, il cognome Abdon è meno comune, con tassi di incidenza rispettivamente di 157, 100 e 97. Il nome può avere significati e origini linguistiche diversi in questi paesi, riflettendo le diverse influenze culturali presenti in ciascuna nazione. Gli individui con il cognome Abdon in Francia, Spagna e Indonesia possono avere legami familiari con altre parti del mondo, contribuendo al tessuto multiculturale di queste società.
In Qatar, negli Emirati Arabi Uniti e in Canada, il cognome Abdon è relativamente raro, con tassi di incidenza rispettivamente di 74, 31 e 28. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso l'immigrazione o legami familiari. Gli individui con il cognome Abdon in questi paesi possono avere background diversi e collegamenti con regioni diverse, contribuendo alla diversità culturale di queste nazioni.
In Svezia, Singapore e Sudan, il cognome Abdon ha un tasso di incidenza inferiore, rispettivamente con 27, 26 e 25 occorrenze. Il nome può avere significati e significati culturali diversi in questi paesi, riflettendo i diversi background degli individui che portano questo cognome. Potrebbero averlo gli individui con il cognome Abdon in Svezia, Singapore e Sudanlegami ancestrali con varie regioni del mondo, che si aggiungono alla ricchezza culturale di queste nazioni.
In Camerun, Costa d'Avorio e Guatemala, il cognome Abdon è meno comune, con tassi di incidenza rispettivamente di 17, 16 e 16. Il nome può avere radici linguistiche e significati storici diversi in questi paesi, riflettendo il background culturale unico degli individui che portano questo cognome. Gli individui con il cognome Abdon in Camerun, Costa d'Avorio e Guatemala possono avere diversi legami ancestrali, arricchendo il patrimonio culturale di queste nazioni.
In Colombia, Cile ed Egitto, il cognome Abdon è meno diffuso, con tassi di incidenza rispettivamente di 11, 9 e 9. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso interazioni storiche o attraverso modelli migratori. Gli individui con il cognome Abdon in Colombia, Cile ed Egitto possono avere legami familiari con altre parti del mondo, contribuendo alla diversità culturale di queste nazioni.
Nelle Isole Cayman, in Inghilterra e in India, il cognome Abdon è relativamente raro, con tassi di incidenza rispettivamente di 8, 8 e 7. Il nome può avere significati e origini linguistiche diversi in questi paesi, riflettendo le diverse influenze culturali presenti in ciascuna nazione. Gli individui con il cognome Abdon nelle Isole Cayman, in Inghilterra e in India possono avere legami familiari con altre parti del mondo, contribuendo al tessuto multiculturale di queste società.
In Tailandia, Uruguay e Venezuela, il cognome Abdon ha un tasso di incidenza inferiore, rispettivamente con 7, 6 e 6 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni storiche o rapporti familiari. Gli individui con il cognome Abdon in Tailandia, Uruguay e Venezuela possono avere legami con altri paesi e regioni, arricchendo il patrimonio culturale di queste nazioni.
In Bahrein, Burundi, Ecuador e Taiwan, il cognome Abdon è relativamente raro, con tassi di incidenza rispettivamente di 4, 4, 4 e 4. Il nome può avere radici linguistiche e significati culturali diversi in questi paesi, riflettendo le storie e le tradizioni uniche degli individui che portano questo cognome. Le persone con il cognome Abdon in Bahrein, Burundi, Ecuador e Taiwan possono avere background e collegamenti diversi con varie parti del mondo.
In Israele, Russia e Zambia, il cognome Abdon ha un tasso di incidenza inferiore, rispettivamente con 3, 3 e 2 occorrenze. Il nome può avere significati e significati culturali diversi in questi paesi, riflettendo i diversi background degli individui che portano questo cognome. Gli individui con il cognome Abdon in Israele, Russia e Zambia possono avere legami ancestrali con varie regioni del mondo, che si aggiungono alla ricchezza culturale di queste nazioni.
In Malesia, Paesi Bassi e Svizzera, il cognome Abdon è relativamente raro, con 2 occorrenze ciascuno. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso interazioni storiche o attraverso modelli migratori. Gli individui con il cognome Abdon in Malesia, Paesi Bassi e Svizzera possono avere legami familiari con altre parti del mondo, contribuendo alla diversità culturale di queste nazioni.
In El Salvador, Hong Kong e Uganda, il cognome Abdon ha un tasso di incidenza inferiore, rispettivamente con 2, 2 e 1 occorrenza. Il nome può avere significati e origini linguistiche diversi in questi paesi, riflettendo le diverse influenze culturali presenti in ciascuna nazione. Gli individui con il cognome Abdon in El Salvador, Hong Kong e Uganda possono avere legami familiari con altre parti del mondo, contribuendo al tessuto multiculturale di queste società.
In Iraq, Yemen e Italia, il cognome Abdon è relativamente raro, con 1 occorrenza ciascuno. Il nome può avere significati e significato storico diversi in questi paesi, riflettendo il background culturale unico degli individui che portano questo cognome. Gli individui con il cognome Abdon in Iraq, Yemen e Italia possono avere diversi collegamenti ancestrali, arricchendo il patrimonio culturale di queste nazioni.
In Austria, Libia, Australia e Marocco si usa il cognome Abdonun tasso di incidenza inferiore, con 1 occorrenza ciascuno. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni storiche o rapporti familiari. Gli individui con il cognome Abdon in Austria, Libia, Australia e Marocco possono avere legami con altri paesi e regioni, arricchendo il patrimonio culturale di queste nazioni.
In Malawi, Botswana, Norvegia, Oman, Panama, Pakistan, Portogallo, Cuba, Germania, Algeria, Ciad, Scozia e Trinidad e Tobago, il cognome Abdon è relativamente raro, con 1 occorrenza ciascuno. Il nome può avere significati e origini linguistiche diversi in questi paesi, riflettendo le diverse influenze culturali presenti in ciascuna nazione. Gli individui con il cognome Abdon in questi paesi possono avere legami familiari con altre parti del mondo, contribuendo al tessuto multiculturale di queste società.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Abdon, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Abdon è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Abdon nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Abdon, per ottenere le informazioni precise di tutti i Abdon che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Abdon, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Abdon si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Abdon è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.