Il cognome Abker è un cognome unico e intrigante, con una lunga storia e origini interessanti. Il nome è stato fatto risalire a diversi paesi e regioni, ognuno con la propria storia unica da raccontare.
Nello Yemen, il cognome Abker è abbastanza comune, con oltre 15.000 casi di individui che portano questo nome. Si ritiene che il nome possa aver avuto origine da una specifica tribù o regione dello Yemen, ma i dettagli esatti sono difficili da individuare. La prevalenza del cognome nello Yemen suggerisce una lunga storia e un profondo significato culturale all'interno della regione.
In Sudan, anche il cognome Abker è abbastanza comune, con oltre 3.000 casi di individui che portano questo nome. Anche le origini del nome in Sudan non sono chiare, ma è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione e sia diventato parte integrante della cultura e del patrimonio sudanese.
Con oltre 200 occorrenze del cognome Abker in Arabia Saudita, è chiaro che il nome è presente nella regione. Le origini esatte del nome in Arabia Saudita sono sconosciute, ma è possibile che il nome abbia collegamenti con tribù o famiglie specifiche all'interno del paese.
In Iraq, ci sono oltre 200 casi del cognome Abker, il che indica che il nome ha una certa importanza all'interno del paese. Le origini del nome in Iraq sono incerte, ma è probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione e sia diventato parte del patrimonio iracheno.
In Germania, il cognome Abker è meno comune, con solo 59 casi di individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Germania suggerisce che potrebbe aver avuto origine da individui emigrati nel paese da regioni in cui il nome è più diffuso.
Negli Stati Uniti ci sono oltre 50 casi del cognome Abker. La presenza del nome negli Stati Uniti indica che è stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o la colonizzazione. Il nome potrebbe avere variazioni o ortografie diverse negli Stati Uniti a causa delle differenze linguistiche.
In Iran, il cognome Abker è relativamente raro, con solo 45 casi di individui che portano questo nome. La presenza del nome in Iran suggerisce che potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri mezzi.
In Pakistan ci sono alcune occorrenze del cognome Abker, a indicare che il nome è presente nel paese. Le origini del nome in Pakistan non sono chiare, ma è probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione e sia diventato parte della cultura pakistana.
Negli Emirati Arabi Uniti ci sono solo poche occorrenze del cognome Abker. Le origini del nome negli Emirati Arabi Uniti sono incerte, ma è possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri mezzi.
In Kuwait ci sono anche alcune occorrenze del cognome Abker. La presenza del nome in Kuwait suggerisce che potrebbe essere stato portato nel paese da regioni in cui il nome è più comune.
In Brasile, il cognome Abker è piuttosto raro, con solo tre casi di individui che portano questo nome. La presenza del nome in Brasile indica che potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o altri mezzi.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Abker è stato segnalato in diversi altri paesi, tra cui Algeria, Inghilterra, Marocco, Malesia, Filippine, Svezia e Tunisia. Ciascuno di questi paesi ha una sola incidenza segnalata del cognome, suggerendo che il nome non è così diffuso in queste regioni.
Nel complesso, il cognome Abker è un nome affascinante con una ricca storia e origini diverse. Dallo Yemen al Brasile, il nome ha lasciato il segno in vari paesi e regioni, lasciando un'eredità che continua a essere tramandata di generazione in generazione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Abker, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Abker è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Abker nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Abker, per ottenere le informazioni precise di tutti i Abker che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Abker, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Abker si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Abker è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.