Il cognome Abu Amsha è un nome prominente in vari paesi, in particolare in Palestina, Israele, Siria, Cile e Honduras. Questo cognome ha un significato storico e culturale significativo nelle regioni in cui è prevalente. In questa analisi completa, approfondiremo le origini, il significato e la distribuzione del cognome Abu Amsha.
Il cognome Abu Amsha affonda le sue radici nella cultura araba, dove "Abu" significa "padre di" e "Amsha" si riferisce probabilmente a un particolare antenato o lignaggio familiare. I cognomi nella cultura araba spesso riflettono collegamenti familiari, genealogia o attributi di individui o famiglie. Il cognome Abu Amsha potrebbe aver avuto origine da un individuo o una famiglia di spicco della regione, cosa che ha portato alla sua diffusa adozione da parte delle generazioni successive.
In Palestina il cognome Abu Amsha è particolarmente diffuso, con un'incidenza totale di 2177 individui portatori di questo cognome. Ciò indica una forte presenza della famiglia Abu Amsha nella società palestinese, evidenziando la loro eredità duratura e la loro influenza nella regione.
Con un'incidenza di 86 persone in Israele che portano il cognome Abu Amsha, è evidente che questo nome ha lasciato il segno anche nella società israeliana. La presenza della famiglia Abu Amsha in Israele sottolinea l'interconnessione delle culture e delle popolazioni della regione.
In Siria, il cognome Abu Amsha è meno comune rispetto a Palestina e Israele, con solo 14 individui che portano questo nome. Tuttavia, la presenza della famiglia Abu Amsha in Siria indica la diversa distribuzione di questo cognome nei diversi paesi del Medio Oriente.
È interessante notare che il cognome Abu Amsha è arrivato anche in Cile, con una piccola incidenza di 6 individui che portano questo nome. La presenza della famiglia Abu Amsha in Cile riflette i modelli migratori globali e la diaspora delle comunità arabe in varie parti del mondo.
In Honduras, il cognome Abu Amsha è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Nonostante la sua bassa incidenza in questo paese dell'America centrale, la presenza della famiglia Abu Amsha in Honduras mette in mostra i diversi background e il patrimonio culturale delle persone che risiedono nella regione.
Il cognome Abu Amsha ha un significato simbolico e culturale per gli individui e le famiglie che portano questo nome. Serve come collegamento alla propria eredità, ascendenza e identità, collegando le generazioni presenti alle loro radici passate e familiari. La presenza del cognome Abu Amsha in vari paesi sottolinea l'interconnessione delle persone e le storie condivise che legano insieme popolazioni diverse.
Nei paesi in cui il cognome Abu Amsha è prevalente, esiste un modello di distribuzione unico che riflette la migrazione, l'insediamento e lo scambio culturale delle popolazioni nel tempo. Mentre la Palestina vanta la più alta incidenza di individui che portano il cognome Abu Amsha, anche altri paesi come Israele, Siria, Cile e Honduras hanno una notevole presenza della famiglia Abu Amsha.
La diversa distribuzione del cognome Abu Amsha evidenzia la portata e l'impatto globali di questo nome, mettendo in mostra l'eredità duratura e l'influenza della famiglia Abu Amsha in diverse parti del mondo. Sia in Medio Oriente, Sud America o America Centrale, il cognome Abu Amsha continua a risuonare tra gli individui e le comunità, fungendo da testimonianza del ricco arazzo della storia e dei legami umani.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Abu amsha, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Abu amsha è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Abu amsha nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Abu amsha, per ottenere le informazioni precise di tutti i Abu amsha che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Abu amsha, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Abu amsha si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Abu amsha è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Abu amsha
Altre lingue