Il cognome Ahmar ha una storia interessante che abbraccia diverse regioni del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine in Pakistan, con un'alta incidenza di 1792 individui che portano questo cognome nel paese. Si dice che il nome Ahmar abbia radici persiane, che significano "rosso" o "rubico". Ciò potrebbe suggerire che gli individui con il cognome Ahmar potrebbero aver avuto caratteristiche fisiche distintive che li distinguevano dagli altri.
Oltre che in Pakistan, il cognome Ahmar è diffuso anche in Marocco e Iran, con rispettivamente 920 e 560 persone che portano questo nome. Ciò indica che la famiglia Ahmar potrebbe essere presente in queste regioni da generazioni, costituendo una parte significativa della popolazione locale. Le variazioni nell'incidenza del cognome Ahmar nei diversi paesi potrebbero essere attribuite a modelli migratori o a legami storici tra queste nazioni.
In Indonesia e Arabia Saudita ci sono 401 e 358 persone con il cognome Ahmar, evidenziando la sua presenza nel sud-est asiatico e nel Medio Oriente. La diversa distribuzione del cognome Ahmar nei vari paesi mostra la sua natura diffusa e i collegamenti che gli individui che portano questo nome potrebbero aver avuto con culture e società diverse.
In Venezuela e India è presente anche il cognome Ahmar, rispettivamente con 127 e 119 individui. Ciò illustra la portata globale della famiglia Ahmar e come i suoi membri abbiano stabilito radici in paesi lontani dalla loro patria originaria. Lo scambio culturale e l'assimilazione che potrebbero aver avuto luogo nel corso degli anni hanno probabilmente influenzato la prevalenza del cognome Ahmar in queste regioni.
Anche gli Emirati Arabi Uniti e l'Argentina hanno individui con il cognome Ahmar, rispettivamente con 117 e 72. La presenza della famiglia Ahmar in questi paesi suggerisce una storia di migrazione e insediamento, nonché possibili legami economici o sociali che hanno facilitato la diffusione di questo cognome oltre confine.
Con 57 persone negli Stati Uniti e 40 in Malesia che portano il cognome Ahmar, è evidente che questo nome si è diffuso anche nei paesi occidentali e nel sud-est asiatico. La capacità della famiglia Ahmar di adattarsi e integrarsi in nuovi ambienti culturali si riflette nella distribuzione di questo cognome in diverse parti del mondo.
In Canada e Brasile ci sono 34 e 27 individui con il cognome Ahmar, a dimostrazione della presenza di questa famiglia nel Nord e nel Sud America. Il viaggio del cognome Ahmar attraverso i continenti riflette l'interconnessione globale delle società e le storie condivise che le persone con questo nome potrebbero aver vissuto.
Anche l'Afghanistan e la Francia hanno individui con il cognome Ahmar, rispettivamente con 23 e 20. I diversi background culturali e i contesti storici di questi paesi offrono spunti unici sulla diffusione del cognome Ahmar e sulle interazioni che potrebbero essersi verificate tra i membri di questa famiglia e le popolazioni locali.
In Israele e Australia si contano 20 e 16 individui con il cognome Ahmar, indicando la presenza di questa famiglia in Medio Oriente e Oceania. La migrazione del cognome Ahmar in queste regioni potrebbe essere stata influenzata da fattori quali il commercio, la diplomazia o eventi politici che hanno modellato il movimento delle persone attraverso i confini.
Anche il Regno Unito e la Siria hanno individui con il cognome Ahmar, rispettivamente con 13 e 10. La storia della famiglia Ahmar in questi paesi riflette le complessità della migrazione e degli scambi culturali che hanno plasmato nel tempo la genealogia di questo cognome.
In Algeria e Sudan si contano 10 e 9 individui con il cognome Ahmar, a dimostrazione della presenza di questa famiglia nel Nord Africa e nel Corno d'Africa. La dispersione del cognome Ahmar in queste regioni suggerisce una lunga storia di movimenti e insediamenti, nonché interazioni con diversi gruppi etnici e comunità.
Anche il Belgio e la Mauritania hanno individui con il cognome Ahmar, rispettivamente con 9 e 9. La presenza condivisa della famiglia Ahmar in questi paesi sottolinea l’interconnessione delle popolazioni globali e i modi in cui i cognomi possono servire da collegamento a diverse tradizioni culturalie eredità storiche.
In Libano e Nigeria si contano 6 e 5 individui con il cognome Ahmar, indicando la presenza della famiglia in Medio Oriente e Africa occidentale. La diffusione del cognome Ahmar in queste regioni potrebbe essere stata influenzata da rotte commerciali, alleanze politiche o modelli migratori che hanno modellato il movimento delle persone e lo scambio di idee.
Anche lo Yemen e le Filippine hanno individui con il cognome Ahmar, rispettivamente con 4 e 3. La presenza della famiglia Ahmar in questi paesi dimostra la diversità dei paesaggi culturali in cui questo cognome si è radicato, riflettendo l'adattabilità e la resilienza degli individui che portano questo nome.
In Russia e Svezia ci sono 3 e 2 individui con il cognome Ahmar, evidenziando la presenza della famiglia nell'Europa dell'Est e in Scandinavia. La migrazione del cognome Ahmar in queste regioni potrebbe essere stata influenzata da eventi storici come guerre, rivoluzioni o relazioni diplomatiche che hanno modellato il movimento delle persone e la dispersione dei cognomi.
In Germania e Spagna ci sono 2 individui con il cognome Ahmar, che riflette la presenza della famiglia nell'Europa occidentale. L'affermazione del cognome Ahmar in questi paesi può essere collegata a opportunità economiche, attività educative o legami personali che hanno facilitato l'integrazione di questa famiglia nelle comunità locali.
In Liberia e nei Paesi Bassi ci sono 2 e 1 individui con il cognome Ahmar, a dimostrazione della presenza della famiglia nell'Africa occidentale e nel Nord Europa. La migrazione del cognome Ahmar in queste regioni potrebbe essere stata influenzata da storie coloniali, interessi economici o legami politici che hanno modellato il movimento degli individui e la distribuzione dei cognomi.
In Polonia e Taiwan c'è 1 individuo con il cognome Ahmar, che indica la presenza della famiglia nell'Europa orientale e nell'Asia orientale. L'arrivo del cognome Ahmar in queste regioni può essere legato a eventi storici, scambi culturali o legami personali che hanno facilitato la dispersione di questo nome in nuovi territori.
In Irlanda e Iraq, esiste una persona con il cognome Ahmar, a dimostrazione della presenza della famiglia nell'Europa occidentale e nel Medio Oriente. Il viaggio del cognome Ahmar in questi paesi potrebbe essere stato influenzato da sconvolgimenti politici, social network o motivazioni personali che hanno spinto le persone a cercare nuove opportunità e connessioni oltre confine.
In Italia e Giordania esiste 1 individuo con il cognome Ahmar, indicando la presenza della famiglia nell'Europa meridionale e nel Medio Oriente. L'affermazione del cognome Ahmar in questi paesi può essere collegata a legami storici, affinità culturali o relazioni personali che hanno modellato il movimento degli individui e l'eredità di questo cognome in diverse parti del mondo.
In Norvegia e negli Emirati Arabi Uniti esiste 1 individuo con il cognome Ahmar, a dimostrazione della presenza della famiglia nel Nord Europa e nel Medio Oriente. La dispersione del cognome Ahmar in queste regioni potrebbe essere stata influenzata da opportunità economiche, attività educative o legami personali che hanno favorito la crescita dell'eredità di questa famiglia attraverso diversi paesaggi culturali.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ahmar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ahmar è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ahmar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ahmar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ahmar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ahmar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ahmar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ahmar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.