Cognome Al-mannai

Le origini del cognome Al-Mannai

Il cognome Al-Mannai può essere fatto risalire al Medio Oriente, in particolare ai paesi del Qatar e del Bahrein. Si ritiene che il nome sia di origine araba, indicando un legame tribale o familiare.

Significato storico

Il cognome Al-Mannai ha un significato storico nella regione, con documenti risalenti a secoli fa. È probabile che il nome abbia origine da un'importante famiglia o tribù che svolse un ruolo significativo nel panorama politico e sociale della zona.

Nel corso della storia, la famiglia Al-Mannai potrebbe aver ricoperto posizioni di potere o influenza, contribuendo alla formazione delle rispettive società. Oggi, i soggetti che portano questo cognome possono ancora portare avanti questa eredità in vari campi.

Diffusione del cognome

Sebbene il cognome Al-Mannai si trovi più comunemente in Qatar e Bahrein, la sua portata si estende oltre questi confini. Il cognome è stato registrato anche in paesi come Germania, Filippine, Svizzera, Inghilterra, Kuwait, Arabia Saudita e Stati Uniti.

Ogni istanza del cognome Al-Mannai in questi paesi può essere collegata all'immigrazione, al commercio o alle relazioni diplomatiche. Nel corso del tempo, le persone che portano questo cognome potrebbero aver viaggiato o trasferitosi per vari motivi, diffondendo il nome della famiglia in diverse parti del mondo.

Individui notevoli con il cognome Al-Mannai

Molte persone con il cognome Al-Mannai si sono fatte un nome nei rispettivi campi. Dalla politica alle arti, questi individui hanno lasciato il segno nella storia.

Personaggi politici

In ambito politico, gli individui con il cognome Al-Mannai hanno ricoperto posizioni di potere e influenza. Il loro contributo alla governance e al servizio pubblico ha plasmato le politiche e le decisioni dei rispettivi paesi.

In Qatar e Bahrein, in particolare, gli individui di Al-Mannai potrebbero aver svolto un ruolo chiave nello sviluppo e nel progresso delle loro nazioni. La loro leadership e visione hanno contribuito a spingere i loro paesi sulla scena globale.

Artisti e studiosi

Al di fuori della politica, gli individui con il cognome Al-Mannai si sono distinti anche nelle arti e nel mondo accademico. Dalla letteratura alla scienza, questi individui hanno dato un contributo significativo ai loro campi, arricchendo il panorama culturale e intellettuale.

Attraverso la loro creatività e innovazione, le persone di Al-Mannai hanno ispirato gli altri e lasciato un'eredità duratura. I loro lavori e le loro ricerche continuano ad essere studiati e apprezzati dalle generazioni future.

Conclusione

Il cognome Al-Mannai porta con sé una ricca storia ed eredità. Dalle sue origini in Medio Oriente alla sua diffusione in diversi paesi, il nome rappresenta un collegamento con un passato condiviso e un futuro luminoso.

Mentre le persone che portano il cognome Al-Mannai continuano a lasciare il segno nel mondo, i loro contributi testimoniano il significato duraturo della famiglia, della tradizione e del patrimonio.

Il cognome Al-mannai nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Al-mannai, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Al-mannai è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Al-mannai

Vedi la mappa del cognome Al-mannai

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Al-mannai nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Al-mannai, per ottenere le informazioni precise di tutti i Al-mannai che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Al-mannai, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Al-mannai si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Al-mannai è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Al-mannai nel mondo

.
  1. Qatar Qatar (1370)
  2. Bahrain Bahrain (367)
  3. Germania Germania (2)
  4. Filippine Filippine (2)
  5. Svizzera Svizzera (1)
  6. Inghilterra Inghilterra (1)
  7. Kuwait Kuwait (1)
  8. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)