Il cognome Al Baji è di origine araba e si trova comunemente nei paesi del Medio Oriente e del Nord Africa. Il nome deriva dalla parola araba "baji", che significa coraggioso o audace. Si ritiene che il cognome Al Baji fosse usato per descrivere individui noti per il loro coraggio e la loro forza.
Il cognome Al Baji ha una lunga storia che risale a molti secoli fa. Si ritiene che il nome abbia avuto origine nella penisola arabica e si sia diffuso in altre regioni attraverso la migrazione e la conquista. Il cognome è stato tramandato di generazione in generazione ed è diventato un simbolo di orgoglio e patrimonio per molte famiglie.
In Tunisia il cognome Al Baji è abbastanza diffuso, con un tasso di incidenza pari a 125. Il nome è spesso associato a famiglie che vivono nel Paese da generazioni e hanno profonde radici nella comunità locale. Molti tunisini con il cognome Al Baji sono molto orgogliosi della loro eredità e portano avanti le tradizioni dei loro antenati.
In Libano il cognome Al Baji ha un tasso di incidenza inferiore a 15 rispetto alla Tunisia. Tuttavia, il nome ha ancora un significato per coloro che lo portano. Le famiglie libanesi con il cognome Al Baji hanno spesso un forte senso di identità e mantengono stretti legami con le proprie radici culturali.
In Giordania, il cognome Al Baji si trova in una popolazione più piccola, con un tasso di incidenza di 10. Le famiglie con il nome Al Baji in Giordania possono avere antenati emigrati da altre regioni, come l'Arabia Saudita o la Siria. Nonostante il loro numero inferiore, le persone con il cognome Al Baji in Giordania sono orgogliose della propria eredità e sostengono le tradizioni familiari.
In Yemen, il cognome Al Baji ha un tasso di incidenza pari a 6. Sebbene sia meno comune che in altri paesi, il nome ha ancora un significato per le famiglie yemenite. Quelli con il cognome Al Baji nello Yemen potrebbero appartenere a comunità tribali che hanno conservato i loro usi e costumi per generazioni.
In Palestina, Emirati Arabi Uniti, Iraq e Iran, il cognome Al Baji è meno comune, con tassi di incidenza che vanno da 1 a 2. Le famiglie con il nome Al Baji in questi paesi potrebbero essere emigrate da altre regioni o avere legami ancestrali con la penisola arabica. Nonostante il loro numero inferiore, le persone con il cognome Al Baji in questi paesi apprezzano la propria eredità e mantengono un forte legame con le proprie radici.
Il cognome Al Baji ha una ricca storia ed è motivo di orgoglio per molte famiglie del Medio Oriente e del Nord Africa. Nonostante le variazioni nei tassi di incidenza nei diversi paesi, gli individui con il nome Al Baji condividono un patrimonio comune e un’identità culturale che è stata tramandata di generazione in generazione. Il cognome continua ad avere un significato per coloro che lo portano, servendo a ricordare il coraggio e la forza dei loro antenati.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Al baji, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Al baji è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Al baji nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Al baji, per ottenere le informazioni precise di tutti i Al baji che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Al baji, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Al baji si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Al baji è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.