Cognome Al ghafri

Il cognome Al Ghafri è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Con un'incidenza totale di 1782 in Yemen, 1176 in Palestina, 1015 in Oman, 470 in Libano, 230 in Siria, 199 in Arabia Saudita, 185 negli Emirati Arabi Uniti, 78 in Giordania, 50 in Tailandia, 22 in Qatar, 21 in Malesia, 4 in Inghilterra, 2 negli Stati Uniti e 1 ciascuno in Australia, Germania, Francia, Libia e Svezia, questo cognome ha una presenza davvero globale.

Origini del nome

Il cognome Al Ghafri ha le sue origini nella parola araba "Al-Ghafri", che si traduce in "il perdonatore" o "il perdonatore". Ciò suggerisce che gli individui che portavano questo cognome potevano essere conosciuti per la loro natura indulgente o per essere misericordiosi e compassionevoli.

Significato storico

Nel corso della storia, gli individui con il cognome Al Ghafri hanno dato un contributo significativo a vari campi come l'arte, la scienza, la letteratura e la politica. Il loro impatto può essere visto nei diversi paesi in cui questo cognome è prevalente.

Yemen

Nello Yemen il cognome Al Ghafri è particolarmente diffuso, con 1782 occorrenze. Ciò suggerisce una forte presenza storica di individui con questo nome nella società yemenita, indicando forse una lunga stirpe di figure rispettate e influenti.

Palestina

Con 1176 occorrenze in Palestina, il cognome Al Ghafri potrebbe avere una presenza significativa nella cultura e nella storia palestinese. Gli individui che portano questo cognome potrebbero aver avuto un ruolo nel plasmare il panorama politico e sociale della regione.

Oman

Anche l'Oman, con 1015 occorrenze del cognome Al Ghafri, è stato influenzato da individui con questo nome. La presenza di questo cognome nella società omanese potrebbe indicare una storia di figure di spicco che hanno lasciato un impatto duraturo sul paese.

Libano

In Libano, dove ci sono 470 casi del cognome Al Ghafri, le persone con questo nome potrebbero aver contribuito allo sviluppo culturale e intellettuale del Paese. La loro influenza può estendersi a vari aspetti della società libanese.

Siria

Con 230 casi in Siria, il cognome Al Ghafri potrebbe avere una presenza significativa nella storia siriana. Le persone con questo cognome potrebbero essere state coinvolte nella formazione del panorama politico, culturale e artistico del paese.

Arabia Saudita

In Arabia Saudita, dove ci sono 199 casi del cognome Al Ghafri, le persone con questo nome potrebbero aver avuto un ruolo nello sviluppo del paese. I loro contributi potrebbero aver avuto un impatto su vari settori, tra cui la politica, l'istruzione e gli affari.

Emirati Arabi Uniti

Con 185 casi negli Emirati Arabi Uniti, gli individui con il cognome Al Ghafri potrebbero essere stati determinanti nella crescita e nel progresso del Paese. La loro presenza può essere indicativa di un forte lignaggio di figure rispettate e influenti.

Giordania

Con 78 casi in Giordania, il cognome Al Ghafri potrebbe avere un significato storico nella società giordana. Gli individui con questo nome potrebbero essere stati coinvolti in vari aspetti della cultura, della politica e della società giordana.

Thailandia

In Thailandia, dove esistono 50 casi del cognome Al Ghafri, gli individui con questo nome potrebbero aver contribuito allo sviluppo culturale e intellettuale del paese. La loro influenza può estendersi a vari aspetti della società tailandese.

Qatar

Con 22 occorrenze in Qatar, il cognome Al Ghafri potrebbe essere presente nella storia del Qatar. Gli individui con questo nome potrebbero aver avuto un ruolo nel plasmare il panorama politico, sociale ed economico del paese.

Malesia

In Malesia, dove ci sono 21 casi del cognome Al Ghafri, le persone con questo nome potrebbero aver dato un contributo significativo alla società malese. La loro influenza può essere avvertita in vari settori, tra cui l'istruzione, gli affari e le arti.

Regno Unito

Con 4 occorrenze in Inghilterra, il cognome Al Ghafri potrebbe essere presente nella storia britannica. Gli individui con questo nome potrebbero essere stati coinvolti in vari aspetti della società britannica, contribuendo al suo sviluppo culturale, politico e sociale.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, dove ci sono 2 casi del cognome Al Ghafri, gli individui con questo nome potrebbero aver avuto un impatto sulla società americana. I loro contributi potrebbero aver influenzato vari campi, tra cui scienza, tecnologia e arte.

Australia, Germania, Francia, Libia, Svezia

Con 1 incidenza ciascuno in Australia, Germania, Francia, Libia e Svezia, il cognome Al Ghafri potrebbe avere una presenza limitata ma significativa nella storia di questi paesi. Gli individui con questo nome potrebbero aver lasciato un segno nelle rispettive società, contribuendo alla lorosviluppo culturale, intellettuale e sociale.

Rilevanza moderna

Oggi, le persone con il cognome Al Ghafri continuano a portare avanti l'eredità dei loro antenati, lasciando un segno in vari campi e industrie. La loro presenza in diversi paesi in tutto il mondo riflette la natura diversificata e interconnessa del nostro mondo.

Conclusione

Il cognome Al Ghafri non è solo un nome; è un simbolo di una storia ricca e diversificata che attraversa continenti e culture. Gli individui che portano questo cognome hanno dato un contributo significativo alle società in cui vivono, lasciando un impatto duraturo sul mondo che li circonda.

Il cognome Al ghafri nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Al ghafri, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Al ghafri è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Al ghafri

Vedi la mappa del cognome Al ghafri

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Al ghafri nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Al ghafri, per ottenere le informazioni precise di tutti i Al ghafri che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Al ghafri, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Al ghafri si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Al ghafri è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Al ghafri nel mondo

.
  1. Yemen Yemen (1782)
  2. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (1176)
  3. Oman Oman (1015)
  4. Libano Libano (470)
  5. Siria Siria (230)
  6. Arabia Saudita Arabia Saudita (199)
  7. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (185)
  8. Giordania Giordania (78)
  9. Thailandia Thailandia (50)
  10. Qatar Qatar (22)
  11. Malesia Malesia (21)
  12. Inghilterra Inghilterra (4)
  13. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  14. Australia Australia (1)
  15. Germania Germania (1)
  16. Francia Francia (1)
  17. Libia Libia (1)
  18. Svezia Svezia (1)