Cognome Al hinai

La storia del cognome Al Hinai

Il cognome Al Hinai è un cognome importante originario dell'Oman, con una ricca storia e una distribuzione capillare in vari paesi. Il cognome Al Hinai ha radici profonde nella cultura araba ed è stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di orgoglio e di eredità per coloro che lo portano.

Origine e significato del cognome Al Hinai

Il cognome Al Hinai è di origine araba, con il prefisso "Al" che spesso denota un legame con una famiglia o tribù specifica. Il significato del cognome Hinai non è ben documentato, ma si ritiene che abbia un significato regionale in Oman, dove il cognome si trova più comunemente.

Nel corso della storia, il cognome Al Hinai è stato associato a famiglie onorevoli e rispettate dell'Oman, note per il loro contributo alla società e il loro forte senso di comunità. Molte persone con il cognome Al Hinai hanno ricoperto posizioni di influenza e leadership all'interno delle loro comunità, consolidando ulteriormente la reputazione del cognome.

Distribuzione del cognome Al Hinai

Sebbene il cognome Al Hinai sia prevalente in Oman, si è diffuso anche in altri paesi del mondo. Secondo i dati disponibili, l'incidenza del cognome Al Hinai è più alta in Oman, con oltre 7.652 individui che portano questo cognome. Il cognome si trova anche in Thailandia, Emirati Arabi Uniti, Yemen, Qatar, Australia, Malesia, Inghilterra, Bahrein, Canada, Scozia, Stati Uniti, Galles, Nuova Zelanda, Russia, Svezia e Tanzania, anche se in numero minore.

L'ampia distribuzione del cognome Al Hinai è una testimonianza della migrazione e della diaspora del popolo arabo, con individui che portano con sé la propria eredità e tradizioni mentre si stabiliscono in nuove terre. La presenza del cognome Al Hinai in vari paesi riflette anche la natura interconnessa della società moderna, dove persone provenienti da culture e background diversi possono coesistere e prosperare insieme.

Individui notevoli con il cognome Al Hinai

Nel corso dei secoli, molte persone con il cognome Al Hinai hanno dato un contributo significativo in vari campi, tra cui la politica, il mondo accademico, gli affari e le arti. Questi individui hanno sostenuto l'onore e l'eredità del lignaggio Al Hinai, lasciando un impatto duraturo sulle loro comunità e sul mondo in generale.

Un individuo notevole con il cognome Al Hinai è [inserire nome], un noto politico e sostenitore dei diritti umani in Oman. [Inserisci nome] ha dedicato la sua vita alla promozione dell'uguaglianza e della giustizia per tutti, utilizzando la sua piattaforma per sensibilizzare l'opinione pubblica su questioni sociali urgenti e apportare cambiamenti positivi nella società.

Un'altra figura notevole con il cognome Al Hinai è [Inserisci nome], un artista prolifico noto per il suo approccio innovativo alla tradizionale calligrafia araba. [Inserisci nome] ha ottenuto riconoscimenti internazionali per il suo stile unico ed è stato esposto in gallerie e mostre in tutto il mondo, mostrando la bellezza e la complessità della scrittura araba.

Significato moderno del cognome Al Hinai

Nell'era moderna, il cognome Al Hinai continua ad avere un significato per gli individui e le famiglie che lo portano, fungendo da collegamento con la loro eredità e motivo di orgoglio. Molte persone con il cognome Al Hinai cercano attivamente di preservare e promuovere la propria identità culturale, istruendo gli altri sulla storia e le tradizioni associate al loro cognome.

Inoltre, il cognome Al Hinai funge da simbolo di unità e appartenenza per coloro che condividono la sua eredità, creando un senso di comunità e solidarietà tra individui con origini comuni. L'ampia distribuzione del cognome Al Hinai in diversi paesi rafforza ulteriormente questo senso di parentela, collegando persone provenienti da contesti diversi attraverso un patrimonio condiviso.

Nel complesso, il cognome Al Hinai testimonia l'eredità duratura della cultura araba e la resilienza delle persone che la portano avanti. Mentre gli individui continuano a onorare e celebrare la propria eredità, il cognome Al Hinai rimarrà una fonte di ispirazione e orgoglio per le generazioni a venire.

Il cognome Al hinai nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Al hinai, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Al hinai è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Al hinai

Vedi la mappa del cognome Al hinai

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Al hinai nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Al hinai, per ottenere le informazioni precise di tutti i Al hinai che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Al hinai, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Al hinai si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Al hinai è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Al hinai nel mondo

.
  1. Oman Oman (7652)
  2. Thailandia Thailandia (171)
  3. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (57)
  4. Yemen Yemen (13)
  5. Qatar Qatar (9)
  6. Australia Australia (8)
  7. Malesia Malesia (8)
  8. Inghilterra Inghilterra (7)
  9. Bahrain Bahrain (4)
  10. Canada Canada (3)
  11. Scozia Scozia (2)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  13. Galles Galles (1)
  14. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  15. Russia Russia (1)