Il cognome Al Qawasmi è un cognome importante e antico con radici nel mondo arabo. È un cognome comune che si trova principalmente in Giordania, con una presenza significativa in Palestina, nonché in comunità più piccole in paesi come Emirati Arabi Uniti, Qatar, Libano, Arabia Saudita, Svezia e Stati Uniti.
Il cognome Al Qawasmi ha una storia lunga e leggendaria, che risale a molti secoli fa. Si ritiene che abbia origine dalla parola araba "qasama", che significa "dividere" o "distribuire". Ciò suggerisce che i primi portatori del cognome potrebbero essere stati coinvolti in attività legate alla distribuzione di beni o risorse.
Nel corso del tempo, la famiglia Al Qawasmi è cresciuta e si è espansa, affermandosi come figure influenti nelle rispettive comunità. Erano conosciuti per le loro qualità di leadership, saggezza e forza e giocarono un ruolo fondamentale nel plasmare il panorama sociale e politico delle regioni in cui risiedevano.
Secondo i dati disponibili, la maggior parte delle persone con il cognome Al Qawasmi risiedono in Giordania, dove è un cognome prevalente con oltre 6.000 occorrenze. Il cognome ha una presenza significativa anche in Palestina, con circa 700 occorrenze.
Oltre a Giordania e Palestina, ci sono popolazioni più piccole di famiglie Al Qawasmi in paesi come Emirati Arabi Uniti, Qatar, Libano, Arabia Saudita, Svezia e Stati Uniti. Sebbene queste comunità possano essere di dimensioni più piccole, contribuiscono comunque alla presenza diversificata e diffusa del cognome Al Qawasmi.
Per le persone che portano il cognome Al Qawasmi, rappresenta più di un semplice nome di famiglia: è un simbolo di eredità, orgoglio e identità. Il cognome porta con sé un senso di appartenenza a un lignaggio illustre con una ricca storia e significato culturale.
Coloro che portano il cognome Al Qawasmi sono spesso orgogliosi del retaggio e delle tradizioni della propria famiglia, tramandando storie e valori di generazione in generazione. Serve a ricordare la forza e la resilienza dei loro antenati, che hanno superato sfide e avversità per costruire una famiglia prospera e rispettata.
Sebbene il cognome Al Qawasmi abbia profonde radici storiche, continua ad avere una forte presenza nella società moderna. Le persone con questo cognome sono attivamente coinvolte in vari campi, tra cui affari, politica, mondo accademico e artistico, apportando contributi significativi alle loro comunità e non solo.
Con la sua distribuzione capillare e la sua rappresentanza diversificata, il cognome Al Qawasmi funge da forza unificante, collegando individui provenienti da regioni e background diversi sotto un'identità comune. Colma il divario tra passato e presente, preservando l'eredità della famiglia e adattandosi al tempo stesso alle mutevoli dinamiche del mondo moderno.
In quanto portatori del cognome Al Qawasmi, gli individui hanno la responsabilità di sostenere l'eredità della famiglia e preservarla per le generazioni future. Hanno il compito di onorare le tradizioni e i valori instillati dai loro antenati, cercando al tempo stesso di avere un impatto positivo sulla società e di lasciare un'eredità duratura.
Attraverso le loro azioni e i loro risultati, coloro che portano il cognome Al Qawasmi contribuiscono alla storia della loro famiglia, aggiungendo nuovi capitoli a una storia già ricca e vibrante. Incarnano lo spirito di resilienza, determinazione e unità tramandato di generazione in generazione, garantendo che l'eredità della famiglia Al Qawasmi duri negli anni a venire.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Al qawasmi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Al qawasmi è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Al qawasmi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Al qawasmi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Al qawasmi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Al qawasmi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Al qawasmi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Al qawasmi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Al qawasmi
Altre lingue