Cognome Al ramah

La storia e la distribuzione del cognome Al Ramah

Il cognome Al Ramah è un cognome affascinante e unico con una ricca storia e una distribuzione capillare. In qualità di esperto di cognomi, ho approfondito le origini e il significato del cognome Al Ramah per scoprirne il significato e l'importanza per coloro che lo portano.

Origini del cognome Al Ramah

Il cognome Al Ramah ha le sue origini in Medio Oriente, in particolare nei paesi di Yemen, Libano, Giordania, Kuwait, Siria, Iraq, Tunisia, Emirati Arabi Uniti, Malesia, Norvegia e Venezuela. Si ritiene che il cognome Al Ramah sia di origine araba, derivato dalla parola "ramah", che significa "grazia" o "misericordia" in arabo. Il prefisso "Al" è comunemente usato nei cognomi arabi per denotare "il" o "famiglia di".

È interessante notare che il cognome Al Ramah si trova più comunemente nello Yemen, con un'incidenza totale di 4742 individui che portano il cognome. Ciò suggerisce che il cognome abbia una lunga storia e profonde radici nella cultura e nella società yemenita. Il cognome si trova anche in numero minore in altri paesi, come Libano, Giordania e Kuwait, indicando che il cognome si è diffuso oltre la sua patria originaria.

Significato e significato del cognome Al Ramah

il cognome probabilmente ha avuto origine come cognome descrittivo o professionale, indicando che il portatore del cognome era noto per la sua grazia o misericordia. È possibile che il cognome fosse originariamente conferito a individui considerati di buon cuore o caritatevoli nelle loro azioni. Con il passare del tempo il cognome divenne ereditario, tramandato di generazione in generazione all'interno della stessa famiglia.

Per coloro che portano il cognome Al Ramah, è motivo di orgoglio e identità, che li collega alle loro radici e al loro patrimonio ancestrali. Il cognome serve a ricordare i valori e le caratteristiche che sono state tramandate di generazione in generazione, plasmando l'identità della famiglia e dei suoi membri.

Distribuzione del cognome Al Ramah

Come accennato in precedenza, il cognome Al Ramah si trova più comunemente nello Yemen, con un'incidenza totale di 4742 individui che portano il cognome. In Libano il cognome è meno diffuso, con 592 individui che portano il cognome. Anche Giordania, Kuwait e Siria hanno un numero significativo di individui con il cognome Al Ramah, rispettivamente con 301, 96 e 69 individui.

In paesi come Iraq, Tunisia, Emirati Arabi Uniti, Malesia, Norvegia e Venezuela, il cognome è meno comune, con solo poche persone che portano il cognome in ogni paese. Tuttavia, la presenza del cognome in questi paesi indica che il cognome si è diffuso oltre la sua patria originaria e ha trovato la sua strada in altre parti del mondo.

Nel complesso, il cognome Al Ramah è un cognome unico e significativo con una ricca storia e una distribuzione capillare. Serve come simbolo di identità e connessione alle radici ancestrali, collegando gli individui alla loro storia familiare e al loro patrimonio. In qualità di esperto di cognomi, sono orgoglioso di aver scoperto le origini e il significato del cognome Al Ramah, facendo luce sulla sua importanza per coloro che lo portano.

Il cognome Al ramah nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Al ramah, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Al ramah è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Al ramah

Vedi la mappa del cognome Al ramah

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Al ramah nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Al ramah, per ottenere le informazioni precise di tutti i Al ramah che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Al ramah, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Al ramah si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Al ramah è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Al ramah nel mondo

.
  1. Yemen Yemen (4742)
  2. Libano Libano (592)
  3. Giordania Giordania (301)
  4. Kuwait Kuwait (96)
  5. Siria Siria (69)
  6. Iraq Iraq (63)
  7. Tunisia Tunisia (11)
  8. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (8)
  9. Malesia Malesia (1)
  10. Norvegia Norvegia (1)
  11. Venezuela Venezuela (1)