Il cognome Alis ha una storia ricca e variegata, con radici in più paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine nel Sud Sudan, dove ha un tasso di incidenza elevato pari a 7926. Il nome potrebbe derivare da un nome personale o potrebbe essere stato associato a un luogo o a un'occupazione.< /p>
Nelle Filippine, il cognome Alis ha un tasso di incidenza del 1947. È probabile che il nome sia stato portato nel paese attraverso la colonizzazione spagnola e da allora sia stato tramandato di generazione in generazione. Il nome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel corso del tempo.
In Indonesia, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 1285. Il nome potrebbe essere stato influenzato dalle influenze linguistiche e culturali della regione. È possibile che il nome abbia origini indigene o sia stato portato nel paese attraverso il commercio e la migrazione.
Il cognome Alis è stato trovato anche in Francia, con un tasso di incidenza di 456. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale. È possibile che esistano variazioni del nome in diverse regioni della Francia.
In India, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 395. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie di diversa estrazione culturale. È probabile che il nome abbia subito adattamenti per adattarsi alle norme linguistiche e sociali del paese.
In tutto il mondo, il cognome Alis è stato documentato in Argentina con un tasso di incidenza di 323. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o lo scambio culturale. È possibile che il nome abbia subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia.
In Nigeria, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 271. Il nome potrebbe avere origini indigene o potrebbe essere stato influenzato da fattori esterni come la colonizzazione o il commercio. È probabile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni della Nigeria.
Il cognome Alis è presente in Spagna con un tasso di incidenza di 231. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o scambi culturali. È possibile che il nome abbia subito nel tempo adattamenti nell'ortografia e nella pronuncia.
Negli Stati Uniti il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 162. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o la colonizzazione. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione all'interno di diverse comunità negli Stati Uniti.
Il cognome Alis è stato documentato anche in Papua Nuova Guinea con un tasso di incidenza di 139. Il nome potrebbe avere origini indigene o potrebbe essere stato influenzato da fattori esterni come il commercio o la migrazione. È possibile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni della Papua Nuova Guinea.
In Marocco, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 136. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o scambi culturali. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione all'interno di specifiche comunità del Marocco.
Il cognome Alis è presente in Russia con un tasso di incidenza di 128. Il nome potrebbe essere stato influenzato da eventi storici o modelli migratori. È possibile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni della Russia.
In Andorra, il cognome Alis ha una frequenza di 70. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso eventi storici o scambi culturali. È probabile che il nome sia stato tramandato all'interno di specifiche famiglie di Andorra.
Il cognome Alis è stato trovato anche in Venezuela con un tasso di incidenza di 60. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il commercio. È possibile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni del Venezuela.
In Malesia, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 54. Il nome potrebbe avere origini indigene o essere stato influenzato da fattori esterni come il commercio o la colonizzazione. È probabile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni della Malesia.
Il cognome Alis è presente in Iraq con un tasso di incidenza di 47. Il nome può avere un significato storico o potrebbe essere stato influenzato da scambi culturali. È possibile che il nome sia statotramandato all'interno di comunità specifiche in Iraq.
In Pakistan, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 45. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o migrazione. È probabile che il nome sia stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e sociali del Pakistan.
Il cognome Alis è stato documentato anche in Inghilterra con un tasso di incidenza di 32. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso eventi storici o immigrazione. È possibile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni dell'Inghilterra.
In Svezia, il cognome Alis ha una frequenza di 29. Il nome potrebbe essere stato influenzato da eventi storici o scambi culturali. È probabile che il nome sia stato tramandato all'interno di specifiche famiglie svedesi.
Il cognome Alis è presente nella Repubblica Dominicana con un tasso di incidenza di 23. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il commercio. È possibile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni della Repubblica Dominicana.
In Grecia, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 18. Il nome può avere un significato storico o essere stato influenzato da scambi culturali. È probabile che il nome sia stato tramandato all'interno di comunità specifiche in Grecia.
Il cognome Alis è stato trovato anche in Lettonia con un tasso di incidenza di 18. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso eventi storici o l'immigrazione. È possibile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni della Lettonia.
In Belgio, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 13. Il nome potrebbe avere origini indigene o essere stato influenzato da fattori esterni come il commercio o la colonizzazione. È probabile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni del Belgio.
Il cognome Alis è presente in Bielorussia con un tasso di incidenza di 13. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o immigrazione. È possibile che il nome sia stato tramandato all'interno di famiglie specifiche in Bielorussia.
In Brasile, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 12. Il nome potrebbe essere stato influenzato da eventi storici o scambi culturali. È probabile che il nome sia stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e sociali del Brasile.
Il cognome Alis è stato documentato anche in Danimarca con un tasso di incidenza di 12. Il nome potrebbe avere un significato storico o potrebbe essere stato influenzato da scambi culturali. È possibile che il nome sia stato tramandato all'interno di comunità specifiche in Danimarca.
In Bulgaria, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 9. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o migrazione. È probabile che il nome sia stato adattato alle norme linguistiche e sociali della Bulgaria.
Il cognome Alis è presente in Egitto con un tasso di incidenza di 9. Il nome può avere origini indigene o potrebbe essere stato influenzato da fattori esterni come il commercio o la colonizzazione. È possibile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni dell'Egitto.
In Palestina, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 8. Il nome potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso eventi storici o scambi culturali. È probabile che il nome sia stato tramandato all'interno di specifiche famiglie palestinesi.
Il cognome Alis è stato trovato anche in Australia con un tasso di incidenza di 7. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese tramite l'immigrazione o il commercio. È possibile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni dell'Australia.
In Italia, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 7. Il nome può avere un significato storico o essere stato influenzato da scambi culturali. È probabile che il nome sia stato tramandato all'interno di comunità specifiche in Italia.
Il cognome Alis è presente in Canada con un tasso di incidenza di 6. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o immigrazione. È possibile che il nome abbia subito adattamenti nell'ortografia e nella pronuncia nelle diverse regioni del Canada.
In Paraguay, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 5. Il nome potrebbe essere stato influenzato da circostanze storicheeventi o scambi culturali. È probabile che il nome sia stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e sociali del Paraguay.
Il cognome Alis è stato documentato anche in Iran con un tasso di incidenza di 4. Il nome potrebbe avere un significato storico o potrebbe essere stato influenzato da scambi culturali. È possibile che il nome sia stato tramandato all'interno di famiglie specifiche in Iran.
In Bangladesh, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 4. Il nome potrebbe avere origini indigene o essere stato influenzato da fattori esterni come il commercio o la colonizzazione. È probabile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni del Bangladesh.
Il cognome Alis è presente in Sri Lanka con un tasso di incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o migrazione. È possibile che il nome sia stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e sociali dello Sri Lanka.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato influenzato da eventi storici o scambi culturali. È probabile che il nome sia stato tramandato all'interno di comunità specifiche nella Repubblica Democratica del Congo.
Il cognome Alis è stato trovato anche in Germania con un tasso di incidenza di 4. Il nome può avere un significato storico o essere stato influenzato da scambi culturali. È possibile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni della Germania.
In Messico, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o migrazione. È probabile che il nome sia stato tramandato all'interno di famiglie specifiche in Messico.
Il cognome Alis è presente in Niger con un tasso di incidenza di 4. Il nome potrebbe avere origini indigene o potrebbe essere stato influenzato da fattori esterni come il commercio o la colonizzazione. È possibile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni del Niger.
In Azerbaigian, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 3. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso eventi storici o migrazione. È probabile che il nome sia stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e sociali dell'Azerbaigian.
Il cognome Alis è stato documentato anche in Giappone con un tasso di incidenza di 3. Il nome potrebbe avere un significato storico o potrebbe essere stato influenzato da scambi culturali. È possibile che il nome sia stato tramandato all'interno di famiglie specifiche in Giappone.
In Uganda il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 3. Il nome potrebbe avere origini indigene o essere stato influenzato da fattori esterni come il commercio o la colonizzazione. È probabile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni dell'Uganda.
Il cognome Alis è presente in Perù con un tasso di incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o migrazione. È possibile che il nome sia stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e sociali del Perù.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 2. Il nome può avere un significato storico o essere stato influenzato da scambi culturali. È probabile che il nome sia stato tramandato all'interno di comunità specifiche negli Emirati Arabi Uniti.
Il cognome Alis è stato trovato anche in Polonia con un tasso di incidenza di 2. Il nome potrebbe avere origini indigene o essere stato influenzato da fattori esterni come il commercio o la colonizzazione. È possibile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni della Polonia.
In Israele, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso eventi storici o migrazione. È probabile che il nome sia stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e sociali di Israele.
Il cognome Alis è presente in Romania con un tasso di incidenza di 2. Il nome può avere un significato storico o essere stato influenzato da scambi culturali. È possibile che il nome sia stato tramandato all'interno di famiglie specifiche in Romania.
In Austria il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 2. Il nome può avere origini indigene o potrebbe essere stato influenzato da fattori esterni come il commercio ocolonizzazione. È probabile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni dell'Austria.
Il cognome Alis è stato documentato anche in Cina con un tasso di incidenza pari a 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o migrazione. È possibile che il nome sia stato adattato alle norme linguistiche e sociali della Cina.
In Colombia, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 2. Il nome può avere un significato storico o essere stato influenzato da scambi culturali. È probabile che il nome sia stato tramandato all'interno di comunità specifiche in Colombia.
Il cognome Alis è presente nei Paesi Bassi con un tasso di incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o immigrazione. È possibile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni dei Paesi Bassi.
In Nepal, il cognome Alis ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato influenzato da eventi storici o scambi culturali. È probabile che il nome sia stato tramandato all'interno di specifiche famiglie nepalesi.
Il cognome Alis è stato trovato anche nelle Fiji con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe avere origini indigene o essere stato influenzato da fattori esterni come il commercio o la colonizzazione. È possibile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni delle Fiji.
In Nuova Zelanda, il cognome Alis ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere un significato storico o essere stato influenzato da scambi culturali. È probabile che il nome sia stato tramandato all'interno di specifiche comunità della Nuova Zelanda.
Il cognome Alis è presente in Scozia con un tasso di incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o migrazione. È possibile che il nome sia stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e sociali della Scozia.
In Honduras, il cognome Alis ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe avere origini indigene o essere stato influenzato da fattori esterni come il commercio o la colonizzazione. È probabile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni dell'Honduras.
Il cognome Alis è stato documentato anche in Afghanistan con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe avere un significato storico o potrebbe essere stato influenzato da scambi culturali. È possibile che il nome sia stato tramandato all'interno di famiglie specifiche in Afghanistan.
Ad Haiti, il cognome Alis ha un tasso di incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso eventi storici o migrazioni. È probabile che il nome sia stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e sociali di Haiti.
Il cognome Alis è presente in Armenia con un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini indigene o potrebbe essere stato influenzato da fattori esterni come il commercio o la colonizzazione. È possibile che esistano variazioni del nome all'interno delle diverse regioni dell'Armenia.
In Portogallo, il cognome Alis ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere un significato storico o essere stato influenzato da scambi culturali. È probabile che il nome sia stato tramandato all'interno di specifici
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Alis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Alis è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Alis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Alis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Alis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Alis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Alis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Alis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.