Il cognome 'Amastha' è un nome unico che ha origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 47 casi registrati in paesi come Colombia, Stati Uniti, India, Cile, Repubblica Dominicana, Brasile, Messico, Tailandia e Venezuela, il cognome "Amastha" ha una storia affascinante che attraversa i continenti. p>
Il cognome "Amastha" affonda le sue radici in diverse parti del mondo, con l'incidenza più alta riscontrata in Colombia, dove si contano 17 casi registrati. Si ritiene che il nome abbia origine da una lingua indigena della Colombia, suggerendo un profondo legame con le culture e le tradizioni native del paese.
Negli Stati Uniti sono stati registrati 12 casi del cognome "Amastha", indicando una presenza del nome all'interno della popolazione americana. È possibile che il nome sia stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o la migrazione da altri paesi, aggiungendosi alla diversità dei cognomi nella società americana.
Anche l'India, con 6 casi registrati del cognome "Amastha", ha un collegamento con il nome. L'origine del nome in India non è ben nota, ma potrebbe essere stato introdotto attraverso commerci storici o scambi culturali con altri paesi.
In Cile, il cognome "Amastha" ha 5 casi registrati, suggerendo una presenza piccola ma significativa del nome all'interno della popolazione cilena. Le origini del nome in Cile non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto attraverso migrazioni o colonizzazioni storiche.
La Repubblica Dominicana, il Brasile, il Messico, la Tailandia e il Venezuela hanno ciascuno 1 caso registrato del cognome "Amastha". Questi paesi, sebbene geograficamente distanti tra loro, condividono una comunanza nella presenza del nome all'interno delle loro popolazioni, indicando una diffusione globale del cognome "Amastha".
Il significato e il significato del cognome "Amastha" non sono ben documentati, ma è possibile che il nome abbia un significato culturale o storico nei paesi in cui è presente. Ulteriori ricerche e studi sulle origini del nome potrebbero fornire approfondimenti sul suo significato e sulla sua rilevanza tra le diverse comunità.
La diversità delle occorrenze del cognome "Amastha" nei diversi paesi evidenzia l'interconnessione delle popolazioni globali e l'influenza della migrazione, del commercio e dello scambio culturale sulla diffusione dei cognomi oltre confine.
Il cognome 'Amastha' è un nome affascinante che ha origini in vari paesi del mondo, con un'incidenza totale di 47 casi registrati in paesi come Colombia, Stati Uniti, India, Cile, Repubblica Dominicana, Brasile, Messico , Tailandia e Venezuela. La storia e il significato del cognome "Amastha" non sono ben documentati, ma ulteriori ricerche e studi potrebbero fornire approfondimenti sul suo significato e sulla sua rilevanza tra le diverse comunità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Amastha, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Amastha è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Amastha nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Amastha, per ottenere le informazioni precise di tutti i Amastha che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Amastha, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Amastha si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Amastha è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.