Cognome Arwen

Le origini del cognome Arwen

Il cognome Arwen ha una storia ricca e affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine in Indonesia, dove si trova più comunemente. Il nome si è diffuso anche in paesi come gli Stati Uniti, Israele e Russia, tra gli altri. La diversità della sua distribuzione indica la diffusione del cognome e il suo significato in varie parti del mondo.

Indonesia: il cuore di Arwen

L'Indonesia è il luogo in cui il cognome Arwen ha la sua presenza più forte, con un'incidenza elevata di 21. Ciò suggerisce che il nome ha radici profonde nella cultura e nella società indonesiana. Le origini del cognome in Indonesia non sono del tutto chiare, ma è probabile che sia legata alla ricca storia del paese e alla diversità della popolazione.

Gli Stati Uniti: una presenza in crescita

Negli Stati Uniti ha trovato appoggio anche il cognome Arwen, con un'incidenza di 11. Ciò indica che il nome ha guadagnato popolarità tra le famiglie americane, forse attraverso la migrazione o lo scambio culturale. La presenza del cognome negli Stati Uniti riflette lo status del paese come crogiolo di culture e tradizioni diverse.

Israele: una connessione unica

Israele è un altro paese in cui il cognome Arwen è prevalente, con un'incidenza di 10. La presenza del nome in Israele evidenzia la diversità della popolazione del paese e i collegamenti che condivide con altre parti del mondo. Le origini del cognome in Israele possono essere collegate a eventi storici o modelli migratori.

Russia: un tocco di Arwen

La Russia ospita un numero significativo di individui con il cognome Arwen, con un'incidenza di 7. La presenza del nome in Russia può essere attribuita a legami storici o interazioni culturali tra la Russia e altri paesi. La diffusione del cognome in Russia evidenzia la natura globale dei cognomi e la loro capacità di trascendere i confini.

Altri paesi: un fenomeno globale

Mentre Indonesia, Stati Uniti, Israele e Russia hanno una forte presenza del cognome Arwen, il nome può essere trovato anche in molti altri paesi. Brasile, Taiwan, Singapore, Spagna, Francia, Turchia e altri paesi hanno ciascuno un numero piccolo ma significativo di individui con lo stesso cognome. Questa distribuzione globale del nome mette in mostra il suo fascino universale e la diversità delle sue origini.

Nel complesso, il cognome Arwen è un nome affascinante con una storia complessa che abbraccia diversi paesi e culture. La sua presenza diffusa in varie parti del mondo evidenzia la natura interconnessa dei cognomi e la loro capacità di trascendere i confini geografici. Che sia in Indonesia, negli Stati Uniti, in Israele o in Russia, il cognome Arwen continua a rappresentare una parte significativa dell'identità di molte famiglie.

Il cognome Arwen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Arwen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Arwen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Arwen

Vedi la mappa del cognome Arwen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Arwen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Arwen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Arwen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Arwen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Arwen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Arwen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Arwen nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (21)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (11)
  3. Israele Israele (10)
  4. Russia Russia (7)
  5. Brasile Brasile (5)
  6. Taiwan Taiwan (4)
  7. Singapore Singapore (4)
  8. Spagna Spagna (3)
  9. Francia Francia (3)
  10. Turchia Turchia (3)
  11. Cina Cina (2)
  12. Pakistan Pakistan (2)
  13. Ucraina Ucraina (1)
  14. Afghanistan Afghanistan (1)
  15. Argentina Argentina (1)
  16. Austria Austria (1)
  17. Australia Australia (1)
  18. Canada Canada (1)
  19. Egitto Egitto (1)
  20. Inghilterra Inghilterra (1)
  21. India India (1)
  22. Italia Italia (1)
  23. Kazakistan Kazakistan (1)
  24. Isole Marshall Isole Marshall (1)
  25. Messico Messico (1)
  26. Malesia Malesia (1)
  27. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  28. Romania Romania (1)
  29. Svezia Svezia (1)
  30. Thailandia Thailandia (1)