Cognome Asber

Le origini del cognome 'Asber'

Il cognome "Asber" è un cognome unico e raro che ha una storia affascinante. Questo cognome può essere fatto risalire a diversi paesi del mondo, ognuno con la propria storia unica. Approfondiamo le origini del cognome "Asber" ed esploriamo il suo significato in varie culture.

Siria

In Siria, il cognome "Asber" è piuttosto diffuso, con un tasso di incidenza elevato di 11.061 individui che portano questo cognome. Si ritiene che l'origine del cognome in Siria sia legata ad antiche radici tribali, con il nome forse derivato da uno specifico clan o gruppo all'interno della regione. La presenza del cognome "Asber" in Siria indica un forte senso di identità e patrimonio tra coloro che portano questo nome.

Libano

Il Libano ha anche un numero significativo di individui con il cognome 'Asber, con un tasso di incidenza di 2131. La presenza di questo cognome in Libano suggerisce un legame storico con la regione, forse risalente a diverse generazioni. Il cognome "Asber" potrebbe aver avuto origine da una famiglia o un individuo di spicco del Libano, con discendenti che portano avanti il ​​nome di generazione in generazione.

Stati Uniti

Sebbene meno comune negli Stati Uniti rispetto alla Siria e al Libano, il cognome "Asber" è ancora presente, con un tasso di incidenza pari a 36. La presenza di questo cognome negli Stati Uniti può essere attribuita a modelli di immigrazione o individui con eredità dal Medio Oriente o da altre regioni da cui ha origine il cognome. Coloro che portano il cognome "Asber" negli Stati Uniti possono avere un background culturale unico che li distingue dagli altri.

Argentina

In Argentina, il cognome "Asber" ha un tasso di incidenza modesto, pari a 32. La presenza di questo cognome in Argentina può essere collegata a modelli di immigrazione o legami storici con il Medio Oriente o con altre regioni in cui il cognome è prevalente. Coloro che portano il cognome "Asber" in Argentina possono avere un ricco patrimonio culturale che modella la loro identità e il loro senso di appartenenza.

Altri Paesi

Oltre a Siria, Libano, Stati Uniti e Argentina, il cognome "Asber" può essere trovato anche in paesi come Kuwait, Turchia, Indonesia, Estonia e altri. Sebbene i tassi di incidenza possano essere inferiori in questi paesi rispetto alla Siria e al Libano, la presenza del cognome "Asber" indica un patrimonio condiviso e un significato culturale tra gli individui che portano questo nome. La diversa diffusione del cognome "Asber" nei diversi paesi ne evidenzia il fascino universale e la rilevanza storica.

Il significato del cognome 'Asber'

Il cognome "Asber" riveste un significato speciale per coloro che lo portano, poiché rappresenta un legame con le proprie radici ancestrali e un senso di appartenenza a una comunità più ampia. Sia in Siria, Libano, Stati Uniti, Argentina o altri paesi, gli individui con il cognome "Asber" portano avanti un'eredità unica che definisce la loro identità e storia familiare. La presenza del cognome "Asber" in diverse culture e regioni sottolinea la sua rilevanza duratura e il suo impatto culturale su coloro che portano con orgoglio questo nome.

Il futuro del cognome 'Asber'

Mentre il mondo continua a diventare sempre più interconnesso, il cognome "Asber" potrebbe ottenere ulteriore riconoscimento e apprezzamento tra persone provenienti da contesti diversi. La ricca storia e il significato culturale del cognome "Asber" servono a ricordare l'eredità duratura e il patrimonio che definisce coloro che portano questo nome. Che si tratti di Siria, Libano, Stati Uniti, Argentina o altri paesi, il cognome "Asber" continuerà a essere un simbolo di orgoglio e identità per le generazioni a venire.

Il cognome Asber nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Asber, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Asber è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Asber

Vedi la mappa del cognome Asber

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Asber nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Asber, per ottenere le informazioni precise di tutti i Asber che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Asber, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Asber si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Asber è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Asber nel mondo

.
  1. Siria Siria (11061)
  2. Libano Libano (2131)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (36)
  4. Argentina Argentina (32)
  5. Kuwait Kuwait (29)
  6. Turchia Turchia (14)
  7. Indonesia Indonesia (12)
  8. Estonia Estonia (8)
  9. Qatar Qatar (6)
  10. Russia Russia (6)
  11. Canada Canada (5)
  12. Pakistan Pakistan (3)
  13. Svezia Svezia (3)
  14. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  15. Filippine Filippine (2)
  16. Brasile Brasile (1)
  17. Bielorussia Bielorussia (1)
  18. Scozia Scozia (1)
  19. Israele Israele (1)
  20. India India (1)
  21. Iran Iran (1)
  22. Malesia Malesia (1)
  23. Thailandia Thailandia (1)