Cognome Avak

La storia del cognome Avak

Il cognome Avak è un nome unico e distintivo che ha radici in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 39 casi negli Stati Uniti, 36 in Turchia e 20 in India, il nome Avak non solo è molto diffuso ma riveste anche un significato speciale in ogni luogo in cui si trova.

Origini del cognome Avak

Si ritiene che il cognome Avak abbia avuto origine da più fonti, con diverse varianti del nome derivanti da varie regioni. Negli Stati Uniti, il nome Avak potrebbe essere stato portato da immigrati provenienti dall'Europa orientale o dal Medio Oriente. In Turchia, il nome potrebbe avere origini turche o potrebbe essere stato influenzato da paesi vicini come l'Armenia o la Georgia. In India, il cognome Avak potrebbe essere stato adottato da famiglie con contesti culturali diversi.

Con un'incidenza di 15 in Russia, 9 in Inghilterra e 6 ciascuno in Canada e Ucraina, il cognome Avak è presente anche in questi paesi. La diversa incidenza del nome nelle diverse regioni suggerisce che il nome abbia attraversato i confini e sia stato adottato da persone provenienti da contesti diversi.

Significato del cognome Avak

Sebbene il significato esatto del cognome Avak non sia noto, si ritiene che abbia un significato nelle culture e nelle lingue delle regioni in cui si trova. Il nome può avere origine da un toponimo, da una professione o da una caratteristica personale. La diversità di significati associati al cognome Avak riflette le diverse origini del nome stesso.

Con un'incidenza di 3 in Argentina, 2 in Georgia e 1 ciascuno negli Emirati Arabi Uniti, Armenia, Brasile e Camerun, il cognome Avak ha una presenza globale. Il nome può avere pronunce e ortografie diverse in ogni paese, ma il suo significato rimane lo stesso.

Popolarità del cognome Avak

Nonostante la sua presenza meno comune in alcuni paesi, il cognome Avak ha un certo fascino e fascino che gli hanno permesso di resistere attraverso le generazioni. Con un'incidenza pari a 1 in paesi come Danimarca, Croazia, Iraq e Libano, il nome Avak potrebbe essere raro ma non per questo meno significativo.

In paesi come la Malesia, i Paesi Bassi e la Svezia, dove il cognome Avak ha un'incidenza pari a 1, il nome può essere un simbolo di diversità e patrimonio. Il suono e l'ortografia unici del nome Avak potrebbero farlo risaltare in un mare di cognomi più comuni.

Eredità del cognome Avak

Poiché il cognome Avak continua a essere tramandato di generazione in generazione, la sua eredità continuerà a vivere nelle famiglie che portano il nome. Con un'incidenza pari a 1 in paesi come Germania, Iran e Kazakistan, il nome Avak potrebbe ricordare un patrimonio condiviso o un collegamento con una regione o cultura specifica.

Sia che il cognome Avak si trovi negli Stati Uniti, in Turchia, in India o in uno qualsiasi degli altri paesi in cui ha un'incidenza, il nome è una testimonianza del ricco arazzo di cognomi che esistono in tutto il mondo. Man mano che ogni nuova generazione abbraccia la propria eredità e il significato del proprio cognome, il nome Avak continuerà a occupare un posto speciale nel cuore di coloro che lo portano.

Il cognome Avak nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Avak, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Avak è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Avak

Vedi la mappa del cognome Avak

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Avak nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Avak, per ottenere le informazioni precise di tutti i Avak che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Avak, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Avak si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Avak è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Avak nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (39)
  2. Turchia Turchia (36)
  3. India India (20)
  4. Russia Russia (15)
  5. Inghilterra Inghilterra (9)
  6. Canada Canada (6)
  7. Ucraina Ucraina (6)
  8. Argentina Argentina (3)
  9. Georgia Georgia (2)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  11. Armenia Armenia (1)
  12. Brasile Brasile (1)
  13. Camerun Camerun (1)
  14. Germania Germania (1)
  15. Danimarca Danimarca (1)
  16. Croazia Croazia (1)
  17. Iraq Iraq (1)
  18. Iran Iran (1)
  19. Kazakistan Kazakistan (1)
  20. Libano Libano (1)
  21. Malesia Malesia (1)
  22. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  23. Svezia Svezia (1)