Cognome Bahrampour

Introduzione

Il cognome "Bahrampur" è un cognome unico e affascinante che ha una ricca storia e un significato culturale. In questo articolo esploreremo le origini, la distribuzione e le variazioni del cognome "Bahrampur" in vari paesi del mondo. Approfondiremo il significato e il significato del cognome, nonché le storie e le leggende ad esso associate.

Origini del cognome 'Bahrampur'

Il cognome "Bahrampour" è di origine persiana, derivante dalla parola persiana "Bahr" che significa mare e "ampour" che significa città. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine in Iran, dove veniva usato per denotare individui associati al mare o che vivevano in una città costiera. Probabilmente il cognome è stato tramandato di generazione in generazione e ogni famiglia porta avanti l'eredità dei propri antenati.

Iran

In Iran, il cognome "Bahrampour" è abbastanza comune, con un alto tasso di incidenza di 11113 individui che portano questo cognome. Il cognome è spesso associato a individui di origine persiana che hanno collegamenti marittimi o provengono da regioni costiere. È un cognome prestigioso e rispettato nella società iraniana, che simboleggia forza, coraggio e resistenza.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Bahrampour" è meno comune rispetto all'Iran, con solo 44 persone che portano questo cognome. Il cognome probabilmente è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione, con le famiglie iraniane che hanno portato con sé il loro patrimonio culturale e le loro tradizioni. Nonostante il suo basso tasso di incidenza, il cognome "Bahrampour" ha un significato per coloro che lo portano, poiché li collega alle loro radici e ai loro antenati iraniani.

Germania

La Germania ha anche una piccola popolazione di individui con il cognome "Bahrampur", con un tasso di incidenza di 13. Il cognome è probabilmente il risultato della migrazione e dello scambio culturale tra Iran e Germania. Coloro che portano il cognome "Bahrampour" in Germania possono avere background ed esperienze diversi, che riflettono la natura multiculturale e globalizzata della società moderna.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome "Bahrampour" è ancora più raro, con solo 5 persone che portano questo cognome. Nonostante il suo basso tasso di incidenza, il cognome ha un significato per coloro che lo portano, poiché riflette la loro eredità e identità culturale. La comunità iraniana olandese potrebbe avere costumi e tradizioni unici associati al cognome "Bahrampur", che si aggiungono alla ricchezza e alla diversità della società olandese.

Svezia

Allo stesso modo, in Svezia, il cognome "Bahrampour" è raro, con solo 5 persone che portano questo cognome. La comunità iraniana svedese può avere un forte senso di orgoglio e identità culturale, con il cognome "Bahrampur" che funge da collegamento alla loro eredità iraniana. La piccola ma resiliente popolazione di "Bahrampour" in Svezia si aggiunge al quadro di multiculturalismo e diversità del paese.

Canada

Il Canada ha una piccola popolazione di individui con il cognome "Bahrampour", con un tasso di incidenza di 3. Il cognome probabilmente è arrivato in Canada attraverso l'immigrazione, con famiglie iraniane in cerca di nuove opportunità e una vita migliore. Coloro che portano il cognome "Bahrampour" in Canada possono avere storie ed esperienze uniche, che riflettono la natura diversificata e inclusiva della società canadese.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Bahrampour" è raro, con solo 2 persone che portano questo cognome. Il cognome potrebbe essere arrivato negli Emirati Arabi Uniti attraverso la migrazione e lo scambio culturale, con le famiglie iraniane che hanno portato con sé le loro tradizioni e costumi. Coloro che portano il cognome "Bahrampour" negli Emirati Arabi Uniti potrebbero avere un forte legame con le proprie radici iraniane, apprezzando la propria eredità e identità.

Brasile

In Brasile c'è anche una piccola popolazione di individui con il cognome "Bahrampur", con un tasso di incidenza pari a 2. Il cognome probabilmente è arrivato in Brasile attraverso l'immigrazione, con famiglie iraniane in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Coloro che portano il cognome "Bahrampour" in Brasile possono avere background ed esperienze diverse, contribuendo al tessuto multiculturale della società brasiliana.

Svizzera

In Svizzera, il cognome "Bahrampur" è raro, con solo 2 persone che portano questo cognome. Il cognome potrebbe essere arrivato in Svizzera attraverso la migrazione e lo scambio culturale, con le famiglie iraniane che si sono integrate nella società svizzera. Coloro che in Svizzera portano il cognome "Bahrampour" possono avere un forte senso di identità culturale e orgoglio, mantenendo la loro eredità iraniana e al tempo stesso adattandosi alla loro nuova casa.

Regno Unito

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome "Bahrampur" è raro, con solo 2 persone che portano questo cognome. Il cognome probabilmente è arrivato in Inghilterra attraverso la migrazione e lo scambio culturale, con famiglie iranianestabilirsi nel Regno Unito. Coloro che portano il cognome "Bahrampur" nel Regno Unito potrebbero avere una storia unica da raccontare, che riflette la natura diversificata e dinamica della società britannica.

Italia

In Italia il cognome "Bahrampur" è raro, con solo 2 individui che portano questo cognome. Il cognome potrebbe essere arrivato in Italia attraverso l’immigrazione, con famiglie iraniane in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Coloro che portano il cognome "Bahrampour" in Italia possono avere esperienze e background diversi, che si aggiungono al tessuto multiculturale della società italiana.

Norvegia

La Norvegia ha anche una piccola popolazione di individui con il cognome "Bahrampour", con un tasso di incidenza di 2. Il cognome potrebbe essere arrivato in Norvegia attraverso la migrazione e lo scambio culturale, con famiglie iraniane che si stabilirono nel paese. Coloro che portano il cognome "Bahrampour" in Norvegia potrebbero avere un forte legame con le loro radici iraniane, coltivando la loro eredità e identità in un ambiente nuovo e vivace.

Cipro

A Cipro, il cognome "Bahrampur" è raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. Il cognome probabilmente è arrivato a Cipro attraverso la migrazione e lo scambio culturale, con famiglie iraniane in cerca di nuove opportunità e connessioni. Coloro che portano il cognome "Bahrampour" a Cipro potrebbero avere una storia unica da raccontare, che riflette la natura diversificata e inclusiva della società cipriota.

Giappone

Il Giappone ha una piccola popolazione di individui con il cognome "Bahrampour", con un tasso di incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere arrivato in Giappone attraverso la migrazione e lo scambio culturale, con famiglie iraniane che si stabilirono nel paese. Coloro che portano il cognome "Bahrampour" in Giappone possono avere un background culturale unico, fondendo le tradizioni iraniane e giapponesi in modo armonioso e arricchente.

Kuwait

In Kuwait, il cognome "Bahrampur" è raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. Il cognome potrebbe essere arrivato in Kuwait attraverso la migrazione e lo scambio culturale, con famiglie iraniane che cercavano nuove opportunità e collegamenti nella regione. Coloro che in Kuwait portano il cognome "Bahrampour" potrebbero avere un forte legame con la loro eredità iraniana, preservando la propria identità culturale e abbracciando al tempo stesso la diversità della società kuwaitiana.

Romania

In Romania c'è anche una piccola popolazione di individui con il cognome "Bahrampur", con un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome probabilmente è arrivato in Romania attraverso l'immigrazione, con famiglie iraniane in cerca di nuove opportunità e collegamenti. Coloro che in Romania portano il cognome "Bahrampur" potrebbero avere una storia unica da raccontare, che riflette la natura multiculturale e vivace della società rumena.

Thailandia

In Tailandia, il cognome "Bahrampur" è raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. Il cognome potrebbe essere arrivato in Thailandia attraverso la migrazione e lo scambio culturale, con famiglie iraniane che si stabilirono nel paese. Coloro che portano il cognome "Bahrampour" in Thailandia possono avere esperienze e prospettive diverse, arricchendo la diversità culturale della società tailandese.

Significato e significato

Il cognome "Bahrampur" ha un significato profondo e profondo che riflette il patrimonio culturale e l'identità degli individui che lo portano. La combinazione di "Bahr" che significa mare e "ampour" che significa città trasmette un senso di forza, resilienza e connessione con la natura. Coloro che portano il cognome "Bahrampour" possono avere un forte senso di orgoglio e patrimonio culturale e custodire le proprie radici e tradizioni iraniane.

Storie e leggende

Nel corso della storia, il cognome "Bahrampour" è stato associato a storie di coraggio, avventura e resilienza. Le leggende parlano di antenati con il cognome "Bahrampour" che erano rinomati marittimi, mercanti ed esploratori, che navigavano nei vasti oceani e nelle rotte commerciali del mondo antico. Queste storie sono state tramandate di generazione in generazione, plasmando l'identità e l'eredità di coloro che oggi portano il cognome "Bahrampur".

Il cognome Bahrampour nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bahrampour, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bahrampour è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bahrampour

Vedi la mappa del cognome Bahrampour

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bahrampour nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bahrampour, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bahrampour che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bahrampour, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bahrampour si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bahrampour è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bahrampour nel mondo

.
  1. Iran Iran (11113)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (44)
  3. Germania Germania (13)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (5)
  5. Svezia Svezia (5)
  6. Canada Canada (3)
  7. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  8. Brasile Brasile (2)
  9. Svizzera Svizzera (2)
  10. Inghilterra Inghilterra (2)
  11. Italia Italia (2)
  12. Norvegia Norvegia (2)
  13. Cipro Cipro (1)
  14. Giappone Giappone (1)
  15. Kuwait Kuwait (1)