Cognome Bankar

La storia del cognome Bankar

Il cognome Bankar ha una ricca storia che abbraccia varie regioni e paesi. Con un'incidenza totale di 70 negli Stati Uniti, 136 a Malta e 77 in Kuwait, questo cognome ha una presenza diffusa in tutto il mondo. Approfondiamo le origini e i significati associati al cognome Bankar.

Origini del cognome Bankar

Si ritiene che il cognome Bankar abbia avuto origine in India, con un'incidenza di 70 nel paese. È un cognome comune tra la popolazione indiana, con un'incidenza totale di 70322 nel Paese. Il cognome può avere origine da un nome di luogo, da un'occupazione o anche da un cognome.

Oltre che in India, il cognome Bankar può essere trovato anche in paesi come Malta, Kuwait, Iran e Stati Uniti. L'incidenza del cognome varia in ciascun paese, con Malta che conta un totale di 136 occorrenze, Kuwait con 77, Iran con 40 e Stati Uniti con 70.

Significati e variazioni del cognome Bankar

Come molti cognomi, il cognome Bankar può avere significati e variazioni diversi a seconda della regione e del background culturale delle persone che portano il nome. In India, il cognome può derivare da un nome di luogo o essere associato a un'occupazione specifica o a un lignaggio familiare.

Alcune varianti del cognome Bankar includono Banke, Banka e Banker. Queste variazioni potrebbero aver avuto origine da regioni diverse o essere state influenzate nel tempo dalle differenze linguistiche. Indipendentemente dalla variazione, il cognome Bankar porta con sé un senso di identità e patrimonio per coloro che lo portano.

Migrazione e diffusione del cognome Bankar

Nel corso del tempo, il cognome Bankar è migrato e diffuso in vari paesi del mondo. Con incidenze in paesi come Stati Uniti, Malta, Kuwait e Iran, il cognome ha una presenza globale. Questa migrazione potrebbe essere stata influenzata da fattori quali il commercio, la colonizzazione e l'immigrazione.

Negli Stati Uniti, il cognome Bankar ha un'incidenza totale di 70, indicando una popolazione considerevole di individui con questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato nel Paese da immigrati o individui di origine indiana in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Significato del cognome bancario

Per le persone che portano il cognome Bankar, il significato del loro cognome può avere importanza culturale, storica e familiare. Il cognome li collega alle loro radici, eredità e identità, fungendo da collegamento con il loro passato e i loro antenati.

Che sia in India, Malta, Kuwait o negli Stati Uniti, il cognome Bankar continua a essere un simbolo di orgoglio e appartenenza per coloro che lo portano. È una testimonianza del viaggio e dell'eredità della loro famiglia, tramandata di generazione in generazione e oltre confine.

Conclusione

Il cognome Bankar ha una storia e una presenza diversificata in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 70322 in India e occorrenze minori in paesi come Stati Uniti, Malta e Kuwait, il cognome porta con sé un senso di identità e patrimonio per coloro che lo portano. Che derivi da un nome di luogo, da un'occupazione o da un lignaggio familiare, il cognome Bankar continua a essere un simbolo di orgoglio e appartenenza per individui di culture e background diversi.

Il cognome Bankar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bankar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bankar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bankar

Vedi la mappa del cognome Bankar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bankar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bankar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bankar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bankar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bankar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bankar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bankar nel mondo

.
  1. India India (70322)
  2. Marocco Marocco (136)
  3. Kuwait Kuwait (77)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (70)
  5. Iran Iran (40)
  6. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (30)
  7. Qatar Qatar (22)
  8. Thailandia Thailandia (15)
  9. Inghilterra Inghilterra (14)
  10. Canada Canada (10)
  11. Malesia Malesia (7)
  12. Australia Australia (5)
  13. Singapore Singapore (4)
  14. Indonesia Indonesia (3)
  15. Germania Germania (2)
  16. Pakistan Pakistan (2)
  17. Togo Togo (1)
  18. Tanzania Tanzania (1)
  19. Sudafrica Sudafrica (1)
  20. Bosnia ed Erzegovina Bosnia ed Erzegovina (1)
  21. Bangladesh Bangladesh (1)
  22. Belgio Belgio (1)
  23. Spagna Spagna (1)
  24. Finlandia Finlandia (1)
  25. Francia Francia (1)
  26. Hong Kong Hong Kong (1)
  27. Israele Israele (1)
  28. Islanda Islanda (1)
  29. Giordania Giordania (1)
  30. Norvegia Norvegia (1)
  31. Polonia Polonia (1)
  32. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)