Il cognome "Batat" è un cognome unico e raro che ha origini in più paesi del mondo. Si ritiene che sia originario di diverse regioni come Palestina, Algeria, Arabia Saudita, Israele, Marocco, Yemen, Iran, Iraq, Libano, Niger, India, Camerun, Belgio, Turchia, Malesia, Germania, Egitto, Giordania, Canada, Stati Uniti, Nigeria, Qatar, Russia, Sudafrica, Afghanistan, Emirati Arabi Uniti, Francia, Ucraina, Brasile, Bielorussia, Malawi, Norvegia, Papua Nuova Guinea, Pakistan e altri.
In Palestina, il cognome "Batat" è abbastanza diffuso con un tasso di incidenza di 1200. È un cognome comune tra la popolazione palestinese e si ritiene che abbia avuto origine da antiche radici tribali nella regione.
In Algeria, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza di 607. È un cognome importante tra la popolazione algerina e si ritiene che sia stato tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie algerine.
In Arabia Saudita, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza di 199. È un cognome unico all'interno della popolazione dell'Arabia Saudita e si ritiene abbia avuto origine da affiliazioni tribali nella regione.
In Israele, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza di 170. È un cognome relativamente comune tra la popolazione israeliana e si ritiene che abbia un significato storico nella regione.
Nello Yemen, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza di 160. È un cognome distintivo della popolazione yemenita e si ritiene che abbia un significato culturale all'interno delle comunità yemenite.
In Iran, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza di 82. È un cognome meno comune tra la popolazione iraniana ma è ancora riconosciuto tra alcune famiglie iraniane.
In Iraq, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza di 68. È un cognome unico all'interno della popolazione irachena e si ritiene che abbia radici storiche nella regione.
In Libano, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza di 41. È un cognome raro tra la popolazione libanese ma è ancora presente in alcune famiglie libanesi.
In Niger, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza di 37. È un cognome meno comune tra la popolazione nigerina ma è ancora riconosciuto tra alcune famiglie nigerine.
In India, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza di 36. È un cognome unico all'interno della popolazione indiana e si ritiene che abbia un significato culturale all'interno di alcune comunità indiane.
In Camerun, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza di 28. È un cognome relativamente raro all'interno della popolazione camerunese ma è ancora presente tra alcune famiglie camerunesi.
In Belgio, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza di 26. È un cognome meno comune tra la popolazione belga ma è ancora riconosciuto tra alcune famiglie belghe.
In Turchia, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza di 24. È un cognome unico all'interno della popolazione turca e si ritiene che abbia un significato storico nella regione.
In Malesia, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza di 12. È un cognome raro tra la popolazione malese ma è ancora presente in alcune famiglie malesi.
In Germania, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 9. È un cognome meno comune tra la popolazione tedesca ma è ancora riconosciuto tra alcune famiglie tedesche.
In Egitto, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 9. È un cognome unico all'interno della popolazione egiziana e si ritiene che abbia un significato culturale all'interno di alcune comunità egiziane.
In Giordania, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 9. È un cognome raro tra la popolazione giordana ma è ancora presente in alcune famiglie giordane.
In Canada, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 7. È un cognome relativamente raro tra la popolazione canadese ma è ancora riconosciuto tra alcune famiglie canadesi.
Negli Stati Uniti, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 6. È un cognome unico all'interno della popolazione americana e si ritiene che abbia un significato storico in alcune comunità americane.
In Nigeria, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 6. È un cognome meno comune tra la popolazione nigeriana ma è ancora presente all'interno di alcune famiglie nigeriane.
In Qatar, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 6. È un cognome raro tra la popolazione del Qatar ma è ancora riconosciutotra alcune famiglie del Qatar.
In Russia, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 5. È un cognome unico all'interno della popolazione russa e si ritiene che abbia un significato culturale all'interno di alcune comunità russe.
In Sud Africa, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 5. È un cognome relativamente raro tra la popolazione sudafricana ma è ancora presente tra alcune famiglie sudafricane.
In Afghanistan, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 3. È un cognome meno comune tra la popolazione afghana ma è ancora riconosciuto tra alcune famiglie afghane.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 2. È un cognome unico all'interno della popolazione degli Emirati e si ritiene che abbia un significato storico nella regione.
In Francia, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 2. È un cognome raro tra la popolazione francese ma è ancora riconosciuto tra alcune famiglie francesi.
In Ucraina, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 1. È un cognome meno comune tra la popolazione ucraina ma è ancora presente tra alcune famiglie ucraine.
In Brasile, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 1. È un cognome unico all'interno della popolazione brasiliana e si ritiene che abbia un significato culturale all'interno di alcune comunità brasiliane.
In Bielorussia, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 1. È un cognome relativamente raro all'interno della popolazione bielorussa, ma è ancora riconosciuto tra alcune famiglie bielorusse.
In Malawi, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 1. È un cognome meno comune all'interno della popolazione malawiana ma è ancora presente tra alcune famiglie malawiane.
In Norvegia, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 1. È un cognome raro tra la popolazione norvegese ma è ancora riconosciuto tra alcune famiglie norvegesi.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 1. È un cognome unico all'interno della popolazione della Papua Nuova Guinea e si ritiene che abbia un significato storico nella regione.
In Pakistan, il cognome "Batat" ha un tasso di incidenza pari a 1. È un cognome raro all'interno della popolazione pakistana ma è ancora presente tra alcune famiglie pakistane.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Batat, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Batat è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Batat nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Batat, per ottenere le informazioni precise di tutti i Batat che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Batat, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Batat si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Batat è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.