Cognome Beeg

La storia del cognome 'Beeg'

Il cognome "Beeg" è un nome raro e unico che ha origini in più paesi del mondo. Con un totale di 588 casi registrati a livello globale, il cognome ha una ricca storia che risale a secoli fa.

Germania

In Germania il cognome "Beeg" ha la più alta incidenza con 262 occorrenze registrate. Il nome probabilmente è nato come soprannome per qualcuno che era alto o di grande statura. Beeg potrebbe anche essere stato un nome personale che alla fine si è evoluto in un cognome. I cognomi tedeschi hanno spesso significati legati a caratteristiche fisiche o occupazioni, quindi è possibile che "Beeg" derivi da una fonte simile.

Pakistan

Con 141 casi, il Pakistan è un altro paese in cui il cognome "Beeg" è relativamente comune. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Pakistan attraverso la migrazione o influenze coloniali. È interessante vedere come i cognomi possano attraversare i confini e affermarsi in nuove regioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il "Beeg" è meno comune rispetto ad altri paesi, con 111 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati o individui in cerca di un nuovo inizio in un nuovo paese. È intrigante tracciare il viaggio dei cognomi e il modo in cui si adattano ai diversi ambienti.

Indonesia

L'Indonesia ha 67 casi registrati del cognome "Beeg". Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso scambi commerciali o culturali tra l'Indonesia e altri paesi. I cognomi spesso riflettono connessioni storiche tra diverse regioni, evidenziando le diverse influenze che plasmano le nostre identità.

India

Con 51 casi, l'India è un altro paese in cui è presente il cognome "Beeg". Il nome potrebbe essere stato adottato da individui di diversa estrazione, evidenziando la natura inclusiva dei cognomi e il modo in cui possono colmare le divisioni culturali.

Polonia

In Polonia, il "Beeg" è meno comune, con 39 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o i matrimoni misti con individui provenienti da altri paesi. I cognomi rappresentano uno sguardo affascinante sul nostro passato ancestrale e sull'interconnessione della storia umana.

Altri Paesi

Sebbene il cognome "Beeg" sia più diffuso in Germania, Pakistan e Stati Uniti, ha anche incidenze minori in paesi come Afghanistan, Brasile, Canada e Norvegia. La diversa distribuzione del cognome riflette la natura globale dei cognomi e la loro capacità di trascendere i confini.

Nel complesso, il cognome "Beeg" è una testimonianza delle storie complesse e intrecciate dei nostri antenati. Esplorando le origini e l'incidenza di cognomi come "Beeg", otteniamo un apprezzamento più profondo per il ricco mosaico della diversità umana e per l'eredità tramandata di generazione in generazione.

Il cognome Beeg nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Beeg, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Beeg è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Beeg

Vedi la mappa del cognome Beeg

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Beeg nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Beeg, per ottenere le informazioni precise di tutti i Beeg che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Beeg, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Beeg si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Beeg è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Beeg nel mondo

.
  1. Germania Germania (262)
  2. Pakistan Pakistan (141)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (111)
  4. Indonesia Indonesia (67)
  5. India India (51)
  6. Polonia Polonia (39)
  7. Afghanistan Afghanistan (18)
  8. Brasile Brasile (8)
  9. Canada Canada (6)
  10. Norvegia Norvegia (6)
  11. Spagna Spagna (2)
  12. Filippine Filippine (2)
  13. Russia Russia (2)
  14. Thailandia Thailandia (2)
  15. Bangladesh Bangladesh (1)