Cognome Ben yedder

La storia del cognome Ben Yedder

Il cognome Ben Yedder è di origine araba e si ritiene abbia avuto origine in Tunisia. Il nome deriva dalla parola araba "ibn", che significa "figlio di", e "Yedder", che è un nome comune arabo. Questo cognome si trova più comunemente in Francia e Tunisia, dove si ritiene abbia avuto origine.

Francia

In Francia, il cognome Ben Yedder si trova più comunemente nelle regioni meridionali, in particolare a Marsiglia e Tolosa. Il cognome è presente in Francia da diverse generazioni e molte famiglie francesi con questo cognome possono far risalire i loro antenati alla Tunisia. Il cognome è relativamente raro in Francia, con solo 197 casi registrati secondo gli ultimi dati.

Molte famiglie Ben Yedder in Francia hanno preservato il proprio patrimonio culturale e le tradizioni tunisine, come la lingua, la cucina e i costumi. Il cognome è diventato un simbolo di orgoglio per molti cittadini francesi di origine tunisina.

Tunisia

In Tunisia, il cognome Ben Yedder è più comune e si trova in varie regioni del Paese. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine in Tunisia e sia stato tramandato di generazione in generazione. Il nome Yedder è un nome comune tunisino e molte famiglie con questo cognome possono far risalire i loro antenati a un antenato comune.

Con 104 casi registrati in Tunisia, il cognome Ben Yedder è relativamente comune nel paese. Molte famiglie tunisine con questo cognome hanno preservato il loro patrimonio culturale e continuano a praticare usi e credenze tradizionali.

Altri Paesi

Al di fuori di Francia e Tunisia, il cognome Ben Yedder può essere trovato anche in altri paesi, anche se in numero minore. Il cognome è stato registrato in Svizzera, Germania, Inghilterra, Stati Uniti, Canada, Arabia Saudita, Belgio, Emirati Arabi Uniti, Bahrein, Repubblica Ceca, Danimarca, Algeria, Italia, Kirghizistan e Tailandia, con diversi livelli di incidenza in ogni paese.

Anche se il cognome Ben Yedder potrebbe non essere così comune in questi paesi come lo è in Francia e Tunisia, ha comunque un significato significativo per le famiglie con questo cognome. Molte persone hanno lavorato per preservare il proprio patrimonio culturale e tramandare le tradizioni familiari alle generazioni future.

Individui importanti con il cognome Ben Yedder

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Ben Yedder che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Queste persone hanno lasciato un impatto duraturo sulle loro comunità e hanno contribuito a promuovere il patrimonio culturale associato al cognome Ben Yedder.

Wissam Ben Yedder

Uno dei personaggi più famosi con il cognome Ben Yedder è Wissam Ben Yedder, un calciatore professionista francese. Ben Yedder attualmente gioca come attaccante dell'AS Monaco in Ligue 1 e ha anche rappresentato la nazionale francese.

Wissam Ben Yedder ha ottenuto riconoscimenti per le sue eccezionali capacità calcistiche e ha ottenuto numerosi riconoscimenti nel corso della sua carriera. È diventato un modello per gli aspiranti giovani calciatori e ha contribuito a far conoscere il cognome Ben Yedder su scala globale.

Dott. Fatima Ben Yedder

Un altro personaggio notevole con il cognome Ben Yedder è la dottoressa Fatima Ben Yedder, un rispettato medico e ricercatore tunisino. Il dottor Ben Yedder ha apportato preziosi contributi al campo della medicina e ha lavorato per migliorare l'accesso all'assistenza sanitaria per le comunità svantaggiate.

Il dott. Il lavoro di Fatima Ben Yedder è stato ampiamente riconosciuto, sia in Tunisia che a livello internazionale, ed è diventata una figura di spicco nella comunità medica. La sua dedizione al miglioramento della salute pubblica ha contribuito ad elevare la reputazione del cognome Ben Yedder.

L'impatto del cognome Ben Yedder

Il cognome Ben Yedder riveste un'importanza significativa per gli individui e le famiglie che portano questo nome. Serve da collegamento con il loro patrimonio culturale e i loro antenati, collegandoli alle loro radici in Tunisia e nel più ampio mondo arabo. Il cognome è diventato motivo di orgoglio e identità per molte persone, che lavorano per preservare le proprie tradizioni familiari e tramandare la propria eredità alle generazioni future.

Nonostante sia relativamente raro in alcuni paesi, il cognome Ben Yedder ha guadagnato riconoscimento e rispetto per il contributo di personaggi importanti che portano questo nome. I loro risultati hanno contribuito ad elevare la reputazione del cognome Ben Yedder e ad aumentare la consapevolezza del suo significato culturale.

In quanto discendenti della Tunisia e dell'eredità araba, le persone con il cognome Ben Yedder continuano a celebrare le proprie radici e onorare le tradizioni dei propri antenati. Il cognome serve a ricordare la loro storia comune e i valori che li unisconocome comunità.

Il cognome Ben yedder nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ben yedder, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ben yedder è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ben yedder

Vedi la mappa del cognome Ben yedder

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ben yedder nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ben yedder, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ben yedder che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ben yedder, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ben yedder si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ben yedder è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ben yedder nel mondo

.
  1. Francia Francia (197)
  2. Tunisia Tunisia (104)
  3. Svizzera Svizzera (11)
  4. Germania Germania (9)
  5. Inghilterra Inghilterra (8)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (7)
  7. Canada Canada (5)
  8. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  9. Belgio Belgio (3)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  11. Bahrain Bahrain (1)
  12. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  13. Danimarca Danimarca (1)
  14. Algeria Algeria (1)
  15. Italia Italia (1)
  16. Kirghizistan Kirghizistan (1)
  17. Thailandia Thailandia (1)