Cognome Benenato

Quando si parla di cognomi, uno particolarmente singolare e interessante è Benenato. Questo cognome ha origini in vari paesi, tra cui Stati Uniti, Italia, Germania, Inghilterra e Monaco. Con un'incidenza di 64 negli Stati Uniti, 55 in Italia e 1 in ciascuno degli altri paesi citati, Benenato è un cognome che si è diffuso in lungo e in largo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Benenato ha un'incidenza relativamente alta di 64. Ciò suggerisce che esiste un numero significativo di persone con questo cognome che vivono nel paese. Le origini esatte del cognome Benenato negli Stati Uniti non sono chiare, ma è probabile che sia stato importato da immigrati italiani ad un certo punto della storia.

Molte persone con il cognome Benenato negli Stati Uniti potrebbero avere radici in Italia o avere antenati provenienti dall'Italia. Questo legame con il patrimonio italiano potrebbe essere un aspetto importante della loro identità e storia familiare.

Italia

In Italia, il cognome Benenato ha un'incidenza di 55. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune nel Paese e potrebbe avere radici profonde nella storia e nella cultura italiana. È probabile che le origini del cognome Benenato in Italia siano legate a specifiche regioni o famiglie all'interno del paese.

Gli italiani con il cognome Benenato possono provare un forte senso di orgoglio per la propria eredità e storia familiare. Possono avere tradizioni o usanze tramandate di generazione in generazione e legate al cognome Benenato.

Germania, Inghilterra e Monaco

Sebbene l'incidenza del cognome Benenato sia molto più bassa in Germania, Inghilterra e Monaco (1 in ogni paese), ci sono ancora persone con questo cognome che vivono in questi paesi. La presenza del cognome Benenato in questi paesi suggerisce che in queste regioni possano esistere piccole comunità o famiglie legate al cognome.

Le persone con il cognome Benenato in Germania, Inghilterra e Monaco possono avere storie e storie uniche legate al loro cognome. Potrebbero essere emigrati in questi paesi dall'Italia o potrebbero avere in qualche modo collegamenti con il patrimonio italiano.

Conclusione

Il cognome Benenato è un cognome affascinante e unico che ha origini in più paesi, tra cui Stati Uniti, Italia, Germania, Inghilterra e Monaco. Con diversi livelli di incidenza in ogni paese, il cognome Benenato si è diffuso in lungo e in largo, collegando individui di culture e regioni diverse.

Il cognome Benenato nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Benenato, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Benenato è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Benenato

Vedi la mappa del cognome Benenato

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Benenato nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Benenato, per ottenere le informazioni precise di tutti i Benenato che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Benenato, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Benenato si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Benenato è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Benenato nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (64)
  2. Italia Italia (55)
  3. Germania Germania (1)
  4. Inghilterra Inghilterra (1)
  5. Monaco Monaco (1)