Cognome Bhadane

Introduzione

I cognomi hanno un significato speciale in molte culture in tutto il mondo. Spesso indicano il patrimonio familiare, l'occupazione o anche la posizione geografica di una persona. Uno di questi cognomi che ha suscitato l'interesse di molti esperti di cognomi è "Bhadane".

Origine del cognome Bhadane

Il cognome Bhadane ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine in India. È un cognome comune tra la popolazione di lingua marathi in India. Il significato esatto del cognome non è del tutto chiaro, ma alcune fonti suggeriscono che potrebbe derivare dalla parola marathi "bhad" che significa coraggioso o forte.

Significato storico

Il cognome Bhadane è stato ritrovato in documenti storici risalenti a secoli fa. È spesso associato a individui che hanno svolto ruoli importanti nelle loro comunità o hanno ricoperto posizioni di autorità. Al cognome è associato un senso di nobiltà e forza, che lo rende un cognome stimato tra il popolo Marathi.

Diffusione del cognome Bhadane

Sebbene il cognome Bhadane si trovi principalmente in India, si è diffuso anche in altre parti del mondo. Secondo i dati, il cognome è stato registrato in paesi come Canada, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Inghilterra, Australia, Iran, Kenya, Corea del Sud, Oman, Polonia e Sud Africa. Ciò indica che il cognome Bhadane ha una presenza globale, anche se in numero minore rispetto alla sua prevalenza in India.

Incidenza del cognome Bhadane

Sulla base dei dati disponibili, il cognome Bhadane si trova più comunemente in India, con oltre 22.000 casi registrati. Ciò non sorprende considerando il forte legame del cognome con la popolazione Marathi in India. Il cognome ha una presenza minore in altri paesi, con Canada, Stati Uniti ed Emirati Arabi Uniti che hanno l'incidenza più alta del cognome.

Individui notevoli con il cognome Bhadane

Nel corso degli anni, ci sono state diverse persone importanti con il cognome Bhadane che hanno dato un contributo significativo in vari campi. Da politici di spicco a imprenditori di successo, il cognome Bhadane è stato associato a individui che hanno ottenuto successo e riconoscimento nei rispettivi campi.

Eredità del cognome Bhadane

Il cognome Bhadane porta con sé un senso di orgoglio e onore per chi lo porta. È un simbolo di forza e resilienza e il suo significato storico continua ad essere celebrato da coloro che si identificano con esso. Man mano che vengono condotte ulteriori ricerche sui cognomi e sulle loro origini, il cognome Bhadane probabilmente attirerà ancora più attenzione per il suo significato culturale e storico.

Il cognome Bhadane nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bhadane, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bhadane è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bhadane

Vedi la mappa del cognome Bhadane

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bhadane nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bhadane, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bhadane che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bhadane, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bhadane si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bhadane è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bhadane nel mondo

.
  1. India India (22371)
  2. Canada Canada (12)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (6)
  4. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  5. Inghilterra Inghilterra (3)
  6. Australia Australia (1)
  7. Iran Iran (1)
  8. Kenya Kenya (1)
  9. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  10. Oman Oman (1)
  11. Polonia Polonia (1)
  12. Sudafrica Sudafrica (1)