Il cognome Bibe è un nome affascinante che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Il nome è stato registrato in più paesi, tra cui India, Filippine, Pakistan, Papua Nuova Guinea, Gabon, Argentina, Francia, Portogallo, Repubblica Democratica del Congo, Qatar, Camerun, Costa d'Avorio, Stati Uniti, Romania , Nigeria, Mauritania, Brasile, Canada, Grecia, Emirati Arabi Uniti, Inghilterra, Spagna, Bangladesh, Algeria, Israele, Italia, Ucraina, Germania, Lettonia, Macedonia del Nord, Polinesia francese, Albania, Angola, Russia, Burkina Faso, Sudan , Benin, Singapore, Uganda, Danimarca, Finlandia e Scozia.
Ciascuno di questi paesi ha una storia e una cultura uniche e il cognome Bibe può avere significati o origini diversi in ogni luogo. Analizzando l'incidenza del cognome in ciascun paese, possiamo ottenere informazioni sulla diffusione e sul significato del nome in tutto il mondo.
In India, il cognome Bibe è stato registrato con un'incidenza del 1874. Ciò indica che il nome è relativamente comune in India, suggerendo che potrebbe avere un'importanza storica o culturale significativa nel paese.
Nelle Filippine, il cognome Bibe ha un'incidenza di 543. Il nome può avere un significato o un significato diverso nelle Filippine rispetto ad altri paesi, riflettendo il patrimonio culturale e linguistico unico del paese.
Il cognome Bibe ha un'incidenza di 282 in Pakistan. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso migrazioni storiche o influenze coloniali, modellandone la presenza nella regione.
Con un'incidenza di 276, il cognome Bibe è presente in Papua Nuova Guinea. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso le interazioni con altre culture, riflettendo la diversa storia della Papua Nuova Guinea.
In Gabon, il cognome Bibe ha un'incidenza di 202. Il nome può avere significato nel contesto culturale e linguistico del Gabon, riflettendo il patrimonio unico del paese.
Il cognome Bibe ha un'incidenza di 121 in Argentina. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie argentine, collegandole alle loro radici ancestrali.
Con un'incidenza di 112, il cognome Bibe è presente in Francia. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o migrazioni, contribuendo alla sua prevalenza in Francia.
In Portogallo, il cognome Bibe ha un'incidenza di 94. Il nome può avere un significato o una storia specifici nella cultura portoghese, modellandone l'uso come cognome nel paese.
Il cognome Bibe ha un'incidenza di 48 nella Repubblica Democratica del Congo. Il nome potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso influenze coloniali o interazioni storiche, contribuendo alla sua presenza nella società congolese.
Con un'incidenza di 42, il cognome Bibe è presente in Qatar. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o il commercio, riflettendo la storia dei collegamenti internazionali del Qatar.
In Camerun, il cognome Bibe ha un'incidenza di 38. Il nome può avere un significato culturale o linguistico nella società camerunese, riflettendo la diversa eredità etnica del paese.
Il cognome Bibe ha un'incidenza di 35 in Costa d'Avorio. Il nome può avere un'importanza storica o familiare nella cultura ivoriana, collegando gli individui alla loro eredità.
Con un'incidenza di 32, il cognome Bibe è presente negli Stati Uniti. Il nome potrebbe essere stato portato nel Paese attraverso l'immigrazione o eventi storici, contribuendo al suo utilizzo come cognome tra gli americani.
In Romania, il cognome Bibe ha un'incidenza di 26. Il nome può avere un significato nella cultura rumena, riflettendo la ricca storia del paese e la diversità della popolazione.
Il cognome Bibe ha un'incidenza di 24 in Nigeria. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie nigeriane, collegandole alle loro radici ancestrali.
Con un'incidenza di 22, il cognome Bibe è presente in Mauritania. Il nome può avere un significato culturale o storico nella società mauritana, riflettendo il patrimonio unico del paese.
In Brasile, il cognome Bibe ha un'incidenza di 21. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso migrazioni storiche o influenze coloniali, plasmando la sua presenza nel paese.
Con un'incidenza di 19, il cognome Bibe è presente in Canada. Il nome può avere un significatonella cultura canadese, che riflette il patrimonio multiculturale e la diversità della popolazione del paese.
In Grecia, il cognome Bibe ha un'incidenza di 15. Il nome può avere un significato o una storia specifici nella cultura greca, contribuendo al suo utilizzo come cognome nel paese.
Il cognome Bibe ha un'incidenza di 8 negli Emirati Arabi Uniti. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso interazioni storiche o scambi commerciali, riflettendo la diversità della popolazione e i collegamenti internazionali degli Emirati Arabi Uniti.
Con un'incidenza di 8, il cognome Bibe è presente in Inghilterra. Il nome può avere un significato nella cultura inglese, modellandone l'uso come cognome tra le famiglie britanniche.
In Spagna, il cognome Bibe ha un'incidenza di 5. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie spagnole, collegandole alle loro radici ancestrali.
Il cognome Bibe ha un'incidenza di 4 in Bangladesh. Il nome può avere un significato culturale o linguistico nella società del Bangladesh, riflettendo il ricco patrimonio e la diversità della popolazione del paese.
In Algeria, il cognome Bibe ha un'incidenza di 4. Il nome può avere un'importanza storica o familiare nella cultura algerina, collegando gli individui alla loro eredità.
Con un'incidenza di 4, il cognome Bibe è presente in Israele. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel Paese attraverso eventi storici o migrazioni, contribuendo alla sua prevalenza tra le famiglie israeliane.
In Italia, il cognome Bibe ha un'incidenza di 2. Il nome può avere un significato nella cultura italiana, riflettendo la ricca storia del paese e la diversità della popolazione.
Il cognome Bibe ha un'incidenza di 2 in Ucraina. Il nome può avere un significato culturale o linguistico nella società ucraina, collegando gli individui alla loro eredità.
In Germania, il cognome Bibe ha un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie tedesche, riflettendo la storia e il patrimonio culturale del paese.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome Bibe è presente in Lettonia. Il nome può avere un significato o una storia specifici nella cultura lettone, collegando gli individui alle loro radici ancestrali.
Nella Macedonia del Nord, il cognome Bibe ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o migrazioni, plasmando la sua presenza nella regione.
Il cognome Bibe ha un'incidenza di 1 nella Polinesia francese. Il nome potrebbe avere un significato nel contesto culturale e linguistico della Polinesia francese, riflettendo il patrimonio unico della regione.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome Bibe è presente in Albania. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso le interazioni con altre culture, contribuendo alla sua prevalenza nella società albanese.
In Angola, il cognome Bibe ha un'incidenza di 1. Il nome può avere importanza storica o familiare nella cultura angolana, riflettendo il ricco patrimonio del paese.
Il cognome Bibe ha un'incidenza di 1 in Russia. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie russe, collegandole alle loro radici ancestrali.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome Bibe è presente in Burkina Faso. Il nome può avere un significato culturale o storico nella società burkinabé, riflettendo il patrimonio unico del paese.
In Sudan, il cognome Bibe ha un'incidenza di 1. Il nome può avere un significato o una storia specifici nella cultura sudanese, modellandone l'uso come cognome nel paese.
Il cognome Bibe ha un'incidenza di 1 in Benin. Il nome potrebbe avere un significato nella cultura beninese, riflettendo la ricca storia e la diversità della popolazione del paese.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome Bibe è presente a Singapore. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Singapore attraverso migrazioni storiche o influenze coloniali, contribuendo alla sua prevalenza nel paese.
In Uganda, il cognome Bibe ha un'incidenza pari a 1. Il nome può avere un significato nella cultura ugandese, collegando gli individui alla loro eredità.
Il cognome Bibe ha un'incidenza di 1 in Danimarca. Il nome può avere un significato culturale o linguistico nella società danese, riflettendo il ricco patrimonio e la diversità della popolazione del paese.
Con un'incidenza di 1, il cognome Bibe è presente in Finlandia. Il nome può avere un'importanza storica o familiare nella cultura finlandese, collegando gli individui alla loro eredità.
In Scozia, ilil cognome Bibe ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie scozzesi, riflettendo la ricca storia e il patrimonio culturale del paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bibe, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bibe è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bibe nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bibe, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bibe che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bibe, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bibe si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bibe è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.