Cognome Bills

La storia del cognome 'Fatture'

Il cognome "Bills" ha una storia lunga e ricca che può essere fatta risalire a vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 12.516 negli Stati Uniti, è uno dei cognomi più diffusi nel Paese. In Ghana, il cognome "Bills" ha un'incidenza di 2.660, rendendolo un cognome relativamente comune anche nel paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, si ritiene che il cognome "Bills" abbia origine dal nome germanico "Bill", che significa bastone o asse di legno. Si pensa che fosse usato come soprannome per qualcuno che era alto e magro o per qualcuno che lavorava il legno. Il cognome "Bills" può essere fatto risalire ai primi immigrati tedeschi che si stabilirono negli Stati Uniti nel XVIII e XIX secolo.

Oggi, il cognome "Bills" si trova più comunemente in stati come Texas, California e Florida. Viene spesso utilizzato come cognome per individui di origine tedesca, ma può essere trovato anche in famiglie con radici britanniche o irlandesi.

Ghana

In Ghana il cognome "Bills" è meno diffuso che negli Stati Uniti, con un'incidenza di 2.660. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese dai governanti coloniali e dai missionari britannici nel 19° secolo. Il cognome "Bills" è spesso associato a famiglie di origine britannica o a famiglie che hanno adottato convenzioni di denominazione occidentali.

Anche se il cognome "Bills" potrebbe non essere così diffuso in Ghana come negli Stati Uniti, ha comunque un significato per coloro che lo portano. Ricorda il passato coloniale del paese e l'influenza della cultura britannica sulla società ghanese.

Regno Unito

Il cognome 'Bills' si trova anche nel Regno Unito, con un'incidenza di 1.625 in Inghilterra e 90 in Galles. Si ritiene che abbia avuto origine come variante del nome "Bill", che era un soprannome comune per William nell'Inghilterra medievale. Il cognome "Bills" può essere fatto risalire al XIII secolo, quando fu registrato per la prima volta in documenti inglesi.

Oggi, il cognome "Bills" si trova più comunemente in contee come Yorkshire, Lancashire e Kent. Viene spesso utilizzato come cognome per individui di origine inglese o gallese, ma può essere trovato anche in famiglie con radici scozzesi o irlandesi.

Australia e Nuova Zelanda

In Australia, il cognome "Bills" ha un'incidenza di 781, mentre in Nuova Zelanda ha un'incidenza di 189. Si ritiene che il cognome sia stato portato in questi paesi dai primi coloni e detenuti britannici nel XIX secolo . Viene spesso utilizzato come cognome per le famiglie di origine britannica o per le famiglie che hanno adottato convenzioni di denominazione occidentali.

Anche se il cognome "Bills" potrebbe non essere così comune in Australia e Nuova Zelanda come negli Stati Uniti, ha comunque un significato per coloro che lo portano. Ricorda il passato coloniale dei paesi e l'influenza della cultura britannica sulle loro società.

Canada e altri paesi

In Canada, il cognome "Bills" ha un'incidenza di 105, mentre in paesi come Nigeria, Israele e Sud Africa ha un'incidenza rispettivamente di 88, 53 e 49. Il cognome "Bills" può essere trovato in vari altri paesi del mondo, tra cui Giamaica, Brasile, Francia e Kenya.

Anche se in questi paesi il cognome "Bills" potrebbe non essere così diffuso come negli Stati Uniti o nel Regno Unito, porta comunque con sé un senso di storia e tradizione. È un nome che è stato tramandato di generazione in generazione, collegando le persone ai loro antenati e al loro patrimonio culturale.

Il cognome Bills nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bills, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bills è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bills

Vedi la mappa del cognome Bills

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bills nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bills, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bills che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bills, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bills si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bills è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bills nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (12516)
  2. Ghana Ghana (2660)
  3. Inghilterra Inghilterra (1625)
  4. Australia Australia (781)
  5. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (189)
  6. Canada Canada (105)
  7. Galles Galles (90)
  8. Nigeria Nigeria (88)
  9. Israele Israele (53)
  10. Sudafrica Sudafrica (49)
  11. Scozia Scozia (37)
  12. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (23)
  13. Giamaica Giamaica (21)
  14. Brasile Brasile (19)
  15. Francia Francia (12)