Cognome Bin abdul rahman

Introduzione

Il cognome "bin Abdul Rahman" è un cognome arabo comune che deriva dal nome del padre "Abdul Rahman". Nella cultura araba, la parola "bin" significa "figlio di", quindi qualcuno con il cognome "bin Abdul Rahman" sarebbe conosciuto come figlio di Abdul Rahman. Questo cognome ha una ricca storia ed è diffuso in vari paesi del mondo.

Origine del cognome

Il cognome "bin Abdul Rahman" ha origine dalla cultura araba, dove è comune che le persone assumano il nome del padre come cognome. In questo caso, "bin Abdul Rahman" si traduce in "figlio di Abdul Rahman". Il nome stesso Abdul Rahman affonda le sue radici nella tradizione islamica, poiché Rahman è uno dei 99 nomi di Allah nell'Islam, che significa "il più compassionevole".

Utilizzo in Malesia

In Malesia il cognome "bin Abdul Rahman" è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 52.171 secondo i dati. Ciò può essere attribuito alla numerosa popolazione musulmana in Malesia, dove è comune che le persone assumano cognomi arabi. Anche il nome Abdul Rahman è ampiamente rispettato nella cultura islamica, contribuendo ulteriormente alla sua popolarità come cognome.

Utilizzo a Singapore

A Singapore, il cognome "bin Abdul Rahman" ha un'incidenza inferiore rispetto alla Malesia, con solo 137 occorrenze. Singapore ha una popolazione diversificata con varie etnie, quindi cognomi arabi come "bin Abdul Rahman" potrebbero non essere così comuni come nei paesi a maggioranza musulmana. Tuttavia, il cognome ha ancora un significato culturale per coloro che lo portano a Singapore.

Utilizzo in Tailandia

La Thailandia ha anche una piccola popolazione con il cognome 'bin Abdul Rahman', con un'incidenza di 24 persone. La presenza di questo cognome arabo in Thailandia può essere attribuita alla natura multiculturale del paese, dove si intrecciano varie influenze religiose e culturali . Coloro che portano il cognome in Thailandia potrebbero avere legami familiari con altri paesi della regione con una popolazione musulmana più numerosa.

Utilizzo in Tunisia

In Tunisia, il cognome "bin Abdul Rahman" è relativamente raro, con solo 4 occorrenze. La Tunisia è un paese prevalentemente arabo con una popolazione prevalentemente musulmana, ma sembra che questo particolare cognome non sia comune come altri cognomi arabi. Le ragioni di ciò potrebbero variare, dalle preferenze regionali ai modelli migratori storici.

Utilizzo nel Regno Unito

Anche nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, esiste almeno un'incidenza del cognome 'bin Abdul Rahman'. La presenza di questo cognome nel Regno Unito può essere attribuita ai modelli migratori e alla natura multiculturale della società britannica. Le persone con il cognome "bin Abdul Rahman" nel Regno Unito potrebbero avere legami familiari con paesi in cui i cognomi arabi sono più comuni.

Significato del cognome

Il cognome "bin Abdul Rahman" ha un significato culturale e religioso per coloro che lo portano. Significa una connessione alla tradizione islamica e un lignaggio di compassione, poiché Abdul Rahman è uno dei nomi di Allah. Il cognome serve anche come modo per onorare e ricordare il proprio padre, poiché indica il lignaggio paterno dell'individuo.

Conclusione

Il cognome "bin Abdul Rahman" è un cognome arabo comune con una ricca storia e un significato culturale. È prevalente nei paesi con grandi popolazioni musulmane, come la Malesia, ed è presente in altri paesi come Singapore, Tailandia, Tunisia e Regno Unito. Coloro che portano il cognome "bin Abdul Rahman" portano con sé un lignaggio di compassione e un legame con la tradizione islamica.

Il cognome Bin abdul rahman nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bin abdul rahman, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bin abdul rahman è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bin abdul rahman

Vedi la mappa del cognome Bin abdul rahman

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bin abdul rahman nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bin abdul rahman, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bin abdul rahman che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bin abdul rahman, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bin abdul rahman si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bin abdul rahman è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bin abdul rahman nel mondo

.
  1. Malesia Malesia (52171)
  2. Singapore Singapore (137)
  3. Thailandia Thailandia (24)
  4. Tunisia Tunisia (4)
  5. Inghilterra Inghilterra (1)