Cognome Bind

La storia del cognome 'Bind'

Il cognome "Bind" ha una storia lunga e affascinante, con radici in molti paesi diversi in tutto il mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome professionale, derivato dalla parola medio-alta tedesca "binde", che significa "legare". Ciò suggerisce che i portatori originali del cognome potrebbero essere stati coinvolti in professioni come la fabbricazione di corde o la rilegatura di libri.

Nel corso della storia, il cognome "Bind" è stato trovato in vari paesi, con incidenze diverse in ciascuno. Secondo i dati, la più alta incidenza del cognome "Bind" si registra in India, con 97.710 occorrenze registrate. Ciò suggerisce che il cognome sia particolarmente comune in India e potrebbe aver avuto origine lì.

Origini del cognome 'Bind'

Come accennato in precedenza, si ritiene che il cognome "Bind" abbia avuto origine come cognome professionale, correlato a professioni che comportano rilegatura o legatura. Ciò suggerisce che i portatori originali del cognome potrebbero essere stati coinvolti in mestieri come la fabbricazione di corde, la rilegatura di libri o anche come scribi che rilegavano documenti legali.

È anche possibile che il cognome "Bind" possa aver avuto origine come cognome descrittivo, basato su un tratto fisico o della personalità del portatore originale. Ad esempio, il cognome potrebbe essere stato dato a qualcuno noto per essere particolarmente bravo a "unire" le persone in senso metaforico, come un pacificatore o un mediatore.

Diffusione del cognome 'Bind'

Nel corso del tempo, il cognome "Bind" si è diffuso in molti paesi diversi in tutto il mondo. Secondo i dati, il cognome è più comune in India, seguito da Qatar, Germania e Francia. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine in India e poi diffondersi in altri paesi attraverso la migrazione o il commercio.

In paesi come gli Stati Uniti, il Regno Unito e l'Australia, il cognome "Bind" è meno comune, con meno di 50 occorrenze registrate in ciascun paese. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non essersi diffuso così ampiamente in questi paesi o che potrebbe essere stato anglicizzato o modificato nel tempo.

Portatori notevoli del cognome 'Bind'

Nel corso della storia, ci sono stati molti portatori illustri del cognome "Bind". In India, il cognome può essere associato a famiglie o individui importanti che hanno dato un contributo significativo alle loro comunità o professioni.

In altri paesi come Germania e Francia, il cognome "Bind" può essere associato ad artisti, scrittori o musicisti famosi che hanno usato il loro talento per unire le persone attraverso il loro lavoro.

Nel complesso, il cognome "Bind" ha una storia ricca e diversificata, con origini in vari paesi e collegamenti con diverse professioni e mestieri. I dati sull'incidenza del cognome in diversi paesi ci offrono uno sguardo affascinante sulla diffusione e sull'evoluzione dei cognomi nel mondo.

In qualità di esperto di cognomi, trovo che la storia del cognome "Bind" sia un argomento avvincente, con molte strade per ulteriori ricerche ed esplorazioni. Studiando le origini e la diffusione di cognomi come "Bind", possiamo comprendere più a fondo l'interconnessione delle culture e delle società nel corso della storia.

Nel complesso, il cognome "Bind" serve a ricordare il ricco arazzo della storia umana, poiché ogni cognome rappresenta un filo unico nel tessuto del nostro passato collettivo.

Il cognome Bind nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bind, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bind è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bind

Vedi la mappa del cognome Bind

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bind nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bind, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bind che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bind, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bind si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bind è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bind nel mondo

.
  1. India India (97710)
  2. Qatar Qatar (144)
  3. Germania Germania (115)
  4. Francia Francia (111)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (72)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (49)
  7. Austria Austria (42)
  8. Sudafrica Sudafrica (36)
  9. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (27)
  10. Svizzera Svizzera (26)
  11. Pakistan Pakistan (20)
  12. Inghilterra Inghilterra (18)
  13. Afghanistan Afghanistan (17)
  14. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (13)
  15. Singapore Singapore (13)
  16. Brasile Brasile (13)
  17. Camerun Camerun (11)
  18. Taiwan Taiwan (9)
  19. Liberia Liberia (7)
  20. Malesia Malesia (7)
  21. Argentina Argentina (6)
  22. Israele Israele (5)
  23. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  24. Svezia Svezia (4)
  25. Canada Canada (4)
  26. Australia Australia (3)
  27. Danimarca Danimarca (3)
  28. Islanda Islanda (2)
  29. Andorra Andorra (1)
  30. Cina Cina (1)
  31. Indonesia Indonesia (1)
  32. Irlanda Irlanda (1)
  33. Iran Iran (1)
  34. Kuwait Kuwait (1)
  35. Lettonia Lettonia (1)
  36. Marocco Marocco (1)