Cognome Binti nasir

Il cognome "Binti Nasir" ha un significato culturale e storico in varie regioni del mondo. Presente in paesi come Malesia, Brunei, Filippine e Tailandia, questo cognome porta con sé un ricco arazzo di storie e tradizioni tramandate di generazione in generazione.

Malesia

In Malesia, il cognome "Binti Nasir" è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 8900 secondo gli ultimi dati. Ciò indica che esiste un numero significativo di persone con questo cognome in Malesia, a dimostrazione della sua popolarità e prevalenza all'interno della popolazione locale.

Il cognome "Binti Nasir" è tipicamente utilizzato da individui di etnia malese in Malesia. Nella cultura malese, il termine "Binti" significa "figlia di", indicando il lignaggio paterno dell'individuo. Pertanto, le persone con il cognome "Binti Nasir" sono spesso discendenti di una persona chiamata "Nasir".

Brunei

In Brunei, anche il cognome "Binti Nasir" è presente, sebbene con un tasso di incidenza inferiore di 981. Nonostante la sua minore prevalenza rispetto alla Malesia, il cognome mantiene ancora un significato all'interno della comunità del Brunei, rappresentando legami familiari e patrimonio .

Simile alla Malesia, il cognome "Binti Nasir" in Brunei è utilizzato da individui di origine malese. L'uso di "Binti" nel cognome indica il legame dell'individuo con il lignaggio paterno, mentre "Nasir" funge da identificatore per l'antenato paterno.

Filippine

Con una sola incidenza registrata del cognome "Binti Nasir" nelle Filippine, è meno comune in questa regione rispetto alla Malesia e al Brunei. Nonostante la sua rarità, la presenza del cognome nelle Filippine dimostra la diversità dei cognomi all'interno del paese, influenzata da vari fattori culturali e storici.

Le persone con il cognome "Binti Nasir" nelle Filippine possono avere legami familiari con la Malesia o il Brunei, dove il cognome è più diffuso. La migrazione e le connessioni interculturali potrebbero aver portato alla presenza del cognome nelle Filippine, evidenziando la natura interconnessa dei cognomi nelle diverse regioni.

Thailandia

In Thailandia, anche il cognome "Binti Nasir" ha una presenza minima, con una sola incidenza registrata. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune in Thailandia come in Malesia e Brunei, la sua esistenza nel paese dimostra la vasta gamma di cognomi e lignaggi familiari presenti nella società tailandese.

Le persone con il cognome "Binti Nasir" in Tailandia possono avere radici ancestrali in Malesia, Brunei o altri paesi vicini dove il cognome è più diffuso. La migrazione e i collegamenti storici tra queste regioni potrebbero aver portato alla diffusione del cognome oltre confine, contribuendo alla sua presenza in Thailandia.

Nel complesso, il cognome "Binti Nasir" ha un significato in varie regioni, rappresentando legami familiari, patrimonio culturale e collegamenti storici. Con la sua prevalenza in Malesia e Brunei e la sua presenza sporadica nelle Filippine e in Tailandia, questo cognome serve a ricordare il diverso arazzo di cognomi e lignaggi che esistono in tutto il mondo.

Il cognome Binti nasir nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Binti nasir, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Binti nasir è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Binti nasir

Vedi la mappa del cognome Binti nasir

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Binti nasir nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Binti nasir, per ottenere le informazioni precise di tutti i Binti nasir che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Binti nasir, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Binti nasir si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Binti nasir è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Binti nasir nel mondo

.
  1. Malesia Malesia (8900)
  2. Brunei Brunei (981)
  3. Filippine Filippine (1)
  4. Thailandia Thailandia (1)