Cognome Bladh

La storia del cognome Bladh

Il cognome Bladh è un cognome unico e interessante che ha una ricca storia e può essere fatto risalire a diversi paesi in tutto il mondo. Il cognome Bladh è stato registrato in diversi paesi, con la massima incidenza in Svezia, dove ha avuto origine. Il cognome Bladh è stato registrato anche negli Stati Uniti, Norvegia, Tailandia, Australia, Svizzera, Cina, Danimarca, Italia, Messico, Emirati Arabi Uniti, Belgio, Canada, Estonia, Finlandia, Malta, Portogallo, Qatar e Turchia. /p>

Origine del cognome Bladh

Il cognome Bladh è di origine svedese e si ritiene abbia avuto origine dall'antico nome norvegese Blaður, che significa "foglia" in inglese. Si ritiene che il cognome Bladh derivi dal nome di una persona che viveva vicino a un grande albero frondoso o era nota per il suo legame con la natura. Il cognome Bladh è un cognome comune in Svezia ed è stato tramandato di generazione in generazione.

Popolarità del cognome Bladh

Il cognome Bladh è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, con la più alta incidenza in Svezia. Il cognome Bladh non è così comune in altri paesi, con incidenze minori negli Stati Uniti, Norvegia, Tailandia, Australia, Svizzera, Cina, Danimarca, Italia, Messico, Emirati Arabi Uniti, Belgio, Canada, Estonia, Finlandia, Malta, Portogallo , Qatar e Turchia.

Nonostante la sua rarità, il cognome Bladh ha una ricca storia ed è stato tramandato di generazione in generazione in vari paesi del mondo. Il cognome Bladh è un cognome unico e intrigante che ha attirato l'attenzione di molte persone interessate alla genealogia e alla storia familiare.

Individui notevoli con il cognome Bladh

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Bladh che hanno dato un contributo significativo a vari campi. Uno di questi è Anders Bladh, un pittore svedese noto per i suoi paesaggi e ritratti. Un altro personaggio notevole con il cognome Bladh è Karin Bladh, una politica svedese e membro del Partito socialdemocratico.

Queste persone hanno contribuito ad attirare l'attenzione sul cognome Bladh e hanno messo in mostra i diversi talenti e i risultati degli individui con questo cognome unico.

Il futuro del cognome Bladh

Come per molti cognomi, il futuro del cognome Bladh è incerto. Con un'incidenza relativamente bassa in molti paesi, il cognome Bladh potrebbe diventare ancora più raro in futuro. Tuttavia, poiché l'interesse per la genealogia e la storia familiare continua a crescere, il cognome Bladh potrebbe vedere una rinascita di popolarità man mano che sempre più persone scoprono il loro legame con questo cognome unico e storico.

Nel complesso, il cognome Bladh è un cognome affascinante con una ricca storia e un'origine unica. Che tu sia un discendente del cognome Bladh o semplicemente interessato a saperne di più su questo cognome intrigante, la storia del cognome Bladh ti affascinerà sicuramente e ti fornirà informazioni sulla vita delle persone che hanno portato questo cognome nel corso della storia.

Il cognome Bladh nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bladh, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bladh è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bladh

Vedi la mappa del cognome Bladh

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bladh nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bladh, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bladh che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bladh, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bladh si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bladh è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bladh nel mondo

.
  1. Svezia Svezia (1298)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (98)
  3. Norvegia Norvegia (15)
  4. Thailandia Thailandia (5)
  5. Australia Australia (2)
  6. Svizzera Svizzera (2)
  7. Cina Cina (2)
  8. Danimarca Danimarca (2)
  9. Italia Italia (2)
  10. Messico Messico (2)
  11. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  12. Belgio Belgio (1)
  13. Canada Canada (1)
  14. Estonia Estonia (1)
  15. Finlandia Finlandia (1)
  16. Malta Malta (1)
  17. Portogallo Portogallo (1)
  18. Qatar Qatar (1)
  19. Turchia Turchia (1)