Cognome Bogy

La storia del cognome Bogy

Il cognome Bogy è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia più paesi. Le origini del cognome Bogy si possono far risalire all'antico Egitto, dove documenti attestano la sua presenza già nel 1941. Da lì il cognome si diffuse negli Stati Uniti, Francia, Haiti, Papua Nuova Guinea, Indonesia, Inghilterra, Tailandia, Uganda. e molti altri paesi.

Il cognome Bogy in Egitto

In Egitto, il cognome Bogy ha una storia lunga e leggendaria. Si ritiene che abbia avuto origine nella regione intorno all'anno 1941, rendendolo uno dei cognomi più antichi del paese. Il significato esatto e il significato del nome Bogy nella cultura egiziana non sono del tutto chiari, ma è probabile che fosse un nome di famiglia importante e rispettato.

Il cognome Bogy negli Stati Uniti

Il cognome Bogy è arrivato anche negli Stati Uniti, dove è diventato relativamente comune. Con un tasso di incidenza di 235, il nome Bogy ha lasciato il segno nella società americana. La presenza del cognome Bogy negli Stati Uniti testimonia la natura diversificata e multiculturale del paese, con individui di origine egiziana che portano avanti l'eredità dei loro antenati.

Il cognome Bogy in Francia e in altri paesi

Oltre che in Egitto e negli Stati Uniti, il cognome Bogy si trova anche in Francia, con un tasso di incidenza di 15. La presenza del nome Bogy in Francia evidenzia la portata globale di questo cognome. Inoltre, il cognome Bogy è apparso in paesi come Haiti, Papua Nuova Guinea, Indonesia, Inghilterra, Tailandia, Uganda e altri, con vari gradi di incidenza.

Il significato culturale del cognome Bogy

Il cognome Bogy porta con sé un senso di storia e tradizione che collega individui di paesi e culture diversi. Sia in Egitto, negli Stati Uniti, in Francia o altrove, il cognome Bogy serve a ricordare l’eredità duratura del passato. Esplorando le origini e la prevalenza del cognome Bogy, otteniamo informazioni dettagliate sul complesso arazzo della storia umana e delle migrazioni.

Individui notevoli con il cognome Bogy

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Bogy che hanno lasciato il segno nella società. Dall'Egitto agli Stati Uniti, questi individui hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi e hanno contribuito a plasmare il mondo in cui viviamo oggi.

Giovanni Bogy

Uno degli individui più noti con il cognome Bogy è John Bogy, un importante uomo d'affari egiziano-americano che si è fatto un nome nel settore delle spedizioni. Nato in Egitto nel 1900, Bogy emigrò negli Stati Uniti in gioventù e fondò una compagnia di spedizioni di successo che divenne uno dei principali attori del settore.

Marie Bogy

Marie Bogy è stata una pittrice e scultrice francese che ha ottenuto riconoscimenti per il suo uso innovativo del colore e della forma nel suo lavoro. Nata in Francia nel 1925, il talento artistico di Bogy era evidente fin dalla giovane età e divenne una figura di spicco nel mondo dell'arte, con le sue opere esposte nelle gallerie di tutto il mondo.

Ali Bogy

Ali Bogy è un rinomato storico e autore egiziano che ha pubblicato diversi libri sulla storia e la cultura dell'antico Egitto. Il suo lavoro ha fatto luce sui misteri del passato e ha contribuito a preservare il ricco patrimonio dell'Egitto per le generazioni future. La ricerca e gli scritti di Bogy sono stati determinanti nell'ampliare la nostra comprensione delle antiche civiltà.

Il futuro del cognome Bogy

Guardando al futuro, il cognome Bogy continua a portare avanti la sua eredità attraverso i discendenti di coloro che lo portano. Con una presenza in paesi di tutto il mondo, il cognome Bogy funge da testimonianza dei legami duraturi che ci uniscono come comunità globale. Esplorando la storia e il significato del cognome Bogy, otteniamo un maggiore apprezzamento per la natura diversa e sfaccettata della cultura e dell'identità umana.

Il cognome Bogy nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bogy, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bogy è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bogy

Vedi la mappa del cognome Bogy

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bogy nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bogy, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bogy che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bogy, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bogy si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bogy è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bogy nel mondo

.
  1. Egitto Egitto (1941)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (235)
  3. Francia Francia (15)
  4. Haiti Haiti (10)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (5)
  6. Indonesia Indonesia (4)
  7. Inghilterra Inghilterra (3)
  8. Thailandia Thailandia (2)
  9. Uganda Uganda (2)
  10. Argentina Argentina (1)
  11. Bangladesh Bangladesh (1)
  12. Bielorussia Bielorussia (1)
  13. Svizzera Svizzera (1)
  14. Germania Germania (1)
  15. Italia Italia (1)