Il cognome Bolster è di origine inglese e ha una storia lunga e affascinante. Si ritiene che abbia origine dal nome professionale medievale "bolsterer", che si riferiva a una persona che produceva o vendeva capezzali, che sono lunghi cuscini o cuscini.
La prima testimonianza del cognome Bolster risale al XIII secolo in Inghilterra. Nel corso dei secoli il cognome si è diffuso in altri paesi anglofoni e oggi lo si ritrova in varie parti del mondo.
Negli Stati Uniti, il cognome Bolster è il più comune, con un'incidenza totale di 2570. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di Bolster negli Stati Uniti che ha tramandato il cognome di generazione in generazione.
Nei Paesi Bassi (275 casi), Canada (251), Irlanda (206) e Australia (197), anche il cognome Bolster è relativamente comune. Ciò indica che il cognome ha una forte presenza in questi paesi e potrebbe aver avuto origine da immigrati inglesi che vi si stabilirono.
In Inghilterra, il cognome Bolster ha un'incidenza totale di 192 nella regione dell'Inghilterra, 29 nell'Irlanda del Nord e 8 in Scozia. Ciò suggerisce che il cognome è più diffuso in alcune parti del Regno Unito, probabilmente a causa di modelli migratori storici o di variazioni regionali.
Altri paesi in cui si trova il cognome Bolster includono Argentina (20 incidenze), Brasile (13), Nuova Zelanda (11), Germania (7), Galles (7), India (5), Belgio (4), Repubblica ceca Repubblica (3), Italia (3), Cina (2), Spagna (2) e molti altri con incidenze inferiori.
Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Bolster che hanno dato un contributo significativo in vari campi. Uno di questi individui è John Bolster, un famoso pilota automobilistico e giornalista britannico noto per il suo coinvolgimento nel mondo degli sport motoristici.
Un altro personaggio notevole con il cognome Bolster è Eliza Bolster, un'artista americana nota per il suo stile di pittura unico. Il suo lavoro è stato esposto in gallerie di tutto il mondo e ha ricevuto il plauso della critica per la sua creatività e originalità.
Ci sono anche diverse famiglie Bolster in tutto il mondo che hanno documentato la loro genealogia e storia familiare, facendo risalire le loro radici all'era medievale in Inghilterra. Queste storie familiari forniscono preziosi spunti sulle origini e sulla diffusione del cognome Bolster.
Nel complesso, il cognome Bolster ha una storia ricca e diversificata che abbraccia secoli e continenti. Dalle sue origini nell'Inghilterra medievale alla sua presenza nell'America moderna, il cognome si è evoluto e adattato ai tempi che cambiano pur mantenendo la sua identità unica.
Oggi, le persone con il cognome Bolster continuano a portare avanti l'eredità dei loro antenati, preservando la loro eredità e tramandando il loro nome alle generazioni future. L'ampia distribuzione del cognome Bolster in diversi paesi testimonia l'impatto duraturo di questo antico e onorevole lignaggio.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bolster, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bolster è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bolster nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bolster, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bolster che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bolster, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bolster si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bolster è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.