Cognome Borcher

Le origini del cognome Borcher

Il cognome Borcher ha una ricca storia che risale a secoli fa. Si ritiene che abbia avuto origine in Germania, dove deriva dalla parola dell'alto tedesco antico "buruhari", che significa "affittuario". Ciò suggerisce che i portatori originari del cognome fossero probabilmente agricoltori che lavoravano su terreni di proprietà di un feudatario.

Nel corso del tempo, il cognome Borcher si è diffuso in altri paesi europei, tra cui Francia, Danimarca e Stati Uniti. In ciascuna di queste regioni, il nome ha assunto variazioni e ortografie uniche, ma il significato principale è rimasto lo stesso.

Il cognome Borcher negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Borcher ha un'incidenza relativamente alta, con 282 individui che portano il nome. Ciò suggerisce che il nome abbia una forte presenza nella società americana e potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi nel XIX e XX secolo.

Molte famiglie americane con il cognome Borcher affondano le loro radici in Germania, dove il nome fu registrato per la prima volta in documenti storici. Questi primi immigrati potrebbero essere arrivati ​​negli Stati Uniti in cerca di migliori opportunità o per sfuggire alla persecuzione politica o religiosa nella loro terra d'origine.

Il cognome Borcher in Sud Africa

In Sud Africa, il cognome Borcher è meno comune, con 86 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe aver avuto origine in Germania e diffondersi in Sud Africa attraverso l'immigrazione o il colonialismo.

Il Sudafrica ha una popolazione diversificata con radici in molti paesi diversi, quindi è possibile che il cognome Borcher sia solo uno dei tanti nomi stranieri che hanno trovato casa nel paese. Nonostante la sua incidenza relativamente bassa, il cognome Borcher conserva ancora un significato per coloro che lo portano.

Il cognome Borcher in Francia

In Francia, il cognome Borcher è moderatamente comune, con 68 individui che portano il nome. La Francia ha una lunga storia di immigrazione e scambio culturale, quindi è possibile che il nome sia stato portato nel paese in passato da immigrati tedeschi o da altri paesi europei.

Come in altri paesi, il cognome Borcher in Francia potrebbe aver subito nel tempo alcuni cambiamenti nell'ortografia e nella pronuncia. Tuttavia, il significato e l'importanza storica del nome sono rimasti costanti.

Il cognome Borcher in Danimarca

In Danimarca, il cognome Borcher è relativamente comune, con 60 persone che portano il nome. La Danimarca ha stretti legami storici con la Germania, quindi è possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio, la diplomazia o l'immigrazione.

Molte famiglie danesi con il cognome Borcher possono avere origini tedesche o collegamenti con il mondo di lingua tedesca. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione come ricordo della loro eredità e delle loro radici.

Il cognome Borcher in altri paesi

Sebbene il cognome Borcher sia più comune negli Stati Uniti, in Sud Africa, in Francia e in Danimarca, può essere trovato anche in altri paesi del mondo. In Nuova Zelanda, ad esempio, ci sono 20 individui con il cognome Borcher, mentre in Brasile ce ne sono 12.

In Canada, Regno Unito, Australia, Germania e Cina, il cognome Borcher è meno comune, con solo poche persone che portano il nome in ogni paese. Nonostante la sua minore incidenza in queste regioni, il cognome Borcher conserva ancora un significato per chi lo porta.

Il cognome Borcher nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Borcher, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Borcher è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Borcher

Vedi la mappa del cognome Borcher

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Borcher nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Borcher, per ottenere le informazioni precise di tutti i Borcher che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Borcher, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Borcher si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Borcher è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Borcher nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (282)
  2. Sudafrica Sudafrica (86)
  3. Francia Francia (68)
  4. Danimarca Danimarca (60)
  5. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (20)
  6. Brasile Brasile (12)
  7. Canada Canada (6)
  8. Inghilterra Inghilterra (3)
  9. Australia Australia (2)
  10. Germania Germania (2)
  11. Cina Cina (1)