Il cognome "Branche" ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Esploriamo il significato e la prevalenza di questo cognome in diversi paesi.
In Francia, il cognome "Branche" ha un'incidenza relativamente elevata, con 1359 occorrenze nel paese. È probabile che il cognome abbia radici nella cultura e nella storia francese, rendendolo una scelta comune tra le famiglie francesi.
Con 1223 occorrenze negli Stati Uniti, il cognome "Branche" ha lasciato il segno anche nella società americana. È interessante vedere come questo cognome sia stato tramandato di generazione in generazione e continui ad essere presente nel Paese ancora oggi.
A Trinidad e Tobago il cognome 'Branche' ha un'incidenza minore rispetto ad altri paesi, con sole 163 occorrenze. Nonostante ciò, il cognome ha ancora un significato per chi ha radici in questa regione.
In Italia il cognome 'Branche' è presente con 137 occorrenze. È affascinante vedere come questo cognome abbia attraversato i confini e trovato un posto nella cultura e nella storia italiana.
Con 80 occorrenze in Guyana, il cognome "Branche" ha una presenza modesta in questo paese. Vale la pena esplorare le origini e i significati dietro questo cognome nel contesto della società della Guyana.
In Belgio, il cognome "Branche" ha 63 occorrenze, indicando una presenza moderata nel paese. Sarebbe interessante approfondire la storia di questo cognome e i suoi legami con il patrimonio belga.
Nella regione dell'Inghilterra il cognome 'Branche' si trova con 43 occorrenze. Anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi, la presenza di questo cognome nel Regno Unito aumenta la sua importanza globale.
Con 32 occorrenze in Romania, il cognome "Branche" ha una presenza minore ma comunque notevole in questo paese. Esplorare la storia e l’impatto di questo cognome nella cultura rumena potrebbe fornire spunti preziosi.
In Australia, il cognome "Branche" si trova con 21 occorrenze. È interessante vedere come questo cognome sia stato adottato da individui in Australia e come contribuisca alla diversità dei cognomi australiani.
Con 19 occorrenze in Brasile, il cognome "Branche" è presente in questo paese sudamericano. Sarebbe interessante scoprire le origini e il significato di questo cognome nel contesto della società brasiliana.
In Svizzera il cognome 'Branche' conta 15 occorrenze, indicando una presenza modesta nel paese. Esplorare il significato di questo cognome nella cultura svizzera potrebbe far luce sulle sue radici storiche.
Con 12 occorrenze in Argentina, il cognome "Branche" ha una presenza piccola ma notevole in questo paese sudamericano. Scoprire le connessioni e le storie dietro questo cognome in Argentina potrebbe rivelare spunti interessanti.
In Canada, il cognome "Branche" si trova con 11 occorrenze. È interessante vedere come questo cognome sia stato mantenuto dalle famiglie canadesi e come contribuisca al diverso arazzo dei cognomi canadesi.
Con 10 occorrenze alle Barbados, il cognome "Branche" ha una presenza modesta in questa nazione insulare dei Caraibi. Esplorare il significato culturale di questo cognome nel contesto della società barbadiana potrebbe offrire spunti preziosi.
In India, il cognome "Branche" si trova con 6 occorrenze. È interessante vedere come questo cognome si è fatto strada nella società indiana e come viene percepito tra gli individui del paese.
Con 5 occorrenze in Pakistan, il cognome "Branche" ha una presenza limitata in questo paese dell'Asia meridionale. Approfondire la storia e i significati di questo cognome in Pakistan potrebbe rivelare spunti unici.
In Colombia il cognome 'Branche' è presente con 5 occorrenze. Sarebbe affascinante esplorare le radici di questo cognome nella cultura colombiana e come è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 4 occorrenze nella Repubblica Dominicana, il cognome 'Branche' ha una presenza modesta in questa nazione caraibica. Investigare la storia e il significato di questo cognome nella Repubblica Dominicana potrebbe fornire preziosi spunti.
Nella piccola nazione insulare di Grenada, il cognome "Branche" si trova con 4 occorrenze. Nonostante la sua presenza limitata, questo cognome può avere un significato per le famiglie con radici a Grenada.
Con 3 occorrenze nelle Isole Vergini americane, il cognome "Branche" ha una presenza minore in questi Caraibiterritorio. Esplorare le connessioni e le storie dietro questo cognome nelle Isole Vergini americane potrebbe offrire spunti preziosi.
In Germania il cognome 'Branche' si trova in 3 occorrenze. È interessante vedere come questo cognome ha viaggiato in Germania e come viene percepito tra le persone del paese.
Con 1 occorrenza in Suriname, il cognome "Branche" ha una presenza limitata in questo paese sudamericano. Esplorare le origini e i significati di questo cognome in Suriname potrebbe far luce sulle sue radici storiche.
In Sud Africa, il cognome 'Branche' si trova con 1 occorrenza. Sarebbe intrigante scoprire le connessioni e le storie dietro questo cognome nel contesto della società sudafricana.
Con 1 occorrenza alle Bermuda, il cognome "Branche" ha una presenza minima in questo territorio britannico d'oltremare. Investigare il significato di questo cognome alle Bermuda potrebbe fornire preziosi spunti.
In Cile il cognome 'Branche' si trova con 1 occorrenza. Nonostante la sua presenza limitata, questo cognome può avere un significato per le persone con radici in Cile.
Con 1 presenza nella Repubblica Ceca, il cognome "Branche" ha una presenza minima in questo paese dell'Europa centrale. Esplorare la storia e i significati di questo cognome nella Repubblica Ceca potrebbe rivelare spunti interessanti.
In Egitto il cognome 'Branche' si trova con 1 occorrenza. È intrigante vedere come questo cognome si è fatto strada nella società egiziana e come viene percepito tra gli individui del paese.
Con 1 occorrenza in Spagna, il cognome 'Branche' ha una presenza limitata in questo paese europeo. Investigare la storia e il significato di questo cognome in Spagna potrebbe fornire preziosi spunti.
Ad Haiti il cognome 'Branche' si trova con 1 occorrenza. Nonostante la sua presenza limitata, questo cognome può avere un significato per le persone con radici ad Haiti.
Con 1 occorrenza in Israele, il cognome "Branche" ha una presenza minima in questo paese del Medio Oriente. Esplorare il significato di questo cognome in Israele potrebbe fornire spunti preziosi.
In Iraq, il cognome "Branche" si trova con 1 occorrenza. È interessante vedere come questo cognome si è fatto strada nella società irachena e come viene percepito tra gli individui del Paese.
Con 1 occorrenza in Giamaica, il cognome "Branche" ha una presenza limitata in questa nazione insulare dei Caraibi. Investigare la storia e il significato di questo cognome in Giamaica potrebbe offrire spunti preziosi.
In Nuova Caledonia il cognome 'Branche' si trova con 1 occorrenza. Sarebbe affascinante esplorare le radici di questo cognome nella cultura della Nuova Caledonia e come è stato tramandato di generazione in generazione.
Con 1 presenza nella Polinesia francese, il cognome "Branche" ha una presenza minima in questo territorio d'oltremare della Francia. Approfondire la storia e i significati di questo cognome nella Polinesia francese potrebbe rivelare spunti unici.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Branche, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Branche è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Branche nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Branche, per ottenere le informazioni precise di tutti i Branche che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Branche, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Branche si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Branche è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.