Cognome Bzik

Informazioni sul cognome Bzik

Il cognome Bzik è un nome unico e intrigante che ha origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 239 in Marocco, 188 in Polonia, 67 in Croazia, 57 negli Stati Uniti e numeri minori in paesi come Russia, Serbia, Germania e Austria, è chiaro che il cognome ha una diffusione diversificata e diffusa. presenza.

Sebbene il significato esatto e l'origine del cognome Bzik non siano conosciuti con certezza, si ritiene che abbia radici slave. Il nome potrebbe aver avuto origine come soprannome o termine descrittivo, possibilmente correlato a una caratteristica o tratto specifico di un individuo o di una famiglia. Poiché i cognomi spesso si sono evoluti da occupazioni, luoghi o attributi personali, è possibile che il nome Bzik abbia un'origine simile.

Origini del cognome Bzik

Il cognome Bzik si trova più comunemente nell'Europa orientale, in particolare in Polonia e Croazia. In questi paesi, è probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione, a significare un legame con una particolare linea familiare o regione. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome nei diversi paesi e regioni riflettono la diversità delle sue origini.

In Polonia, dove il cognome ha un'incidenza significativa di 188, le persone con il nome Bzik possono avere antenati coinvolti nell'agricoltura, nel commercio o in altre professioni. La prevalenza del cognome in Polonia suggerisce una lunga storia e una forte presenza all'interno della popolazione del paese.

Allo stesso modo, in Croazia, dove il cognome ha un'incidenza di 67, le persone con il nome Bzik possono avere radici nel patrimonio culturale e storico della regione. La presenza del cognome in Croazia indica un legame con il passato e le tradizioni del paese.

Diffusione del cognome Bzik

Nel corso del tempo, il cognome Bzik si è diffuso in altri paesi e regioni del mondo. Negli Stati Uniti, dove il cognome ha un'incidenza di 57, le persone con il nome Bzik potrebbero essere emigrate dall'Europa orientale o potrebbero avere antenati immigrati nel paese in cerca di nuove opportunità.

Allo stesso modo, in paesi come Russia, Serbia, Germania e Austria, dove il cognome ha un'incidenza minore, gli individui con il nome Bzik possono avere legami familiari con l'Europa orientale o potrebbero aver adottato il cognome attraverso il matrimonio o altri legami. La presenza del cognome in questi paesi evidenzia la natura globale della migrazione e l'interconnessione delle storie familiari.

Nonostante la sua incidenza relativamente piccola in paesi come Australia, Regno Unito, Belgio, Svizzera, Francia, Indonesia, Irlanda, Kazakistan, Polinesia francese e Thailandia, il cognome Bzik rimane un nome distinto e significativo con una ricca storia e significato culturale.

Significato moderno del cognome Bzik

Oggi, le persone con il cognome Bzik portano avanti l'eredità dei loro antenati e contribuiscono al variegato mosaico di cognomi e storie familiari in tutto il mondo. Che risiedano in Polonia, Croazia, Stati Uniti o in altri paesi, le persone con il nome Bzik fanno parte di una comunità globale con radici e tradizioni condivise.

Poiché i cognomi continuano ad evolversi e cambiare nel tempo, il cognome Bzik testimonia la natura duratura dei legami familiari, del patrimonio e dell'identità. Esplorando le origini, la diffusione e il significato moderno del cognome Bzik, otteniamo una comprensione più profonda delle complessità e delle interconnessioni della storia e della cultura umana.

Il cognome Bzik nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bzik, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bzik è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bzik

Vedi la mappa del cognome Bzik

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bzik nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bzik, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bzik che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bzik, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bzik si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bzik è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bzik nel mondo

.
  1. Marocco Marocco (239)
  2. Polonia Polonia (188)
  3. Croazia Croazia (67)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (57)
  5. Russia Russia (30)
  6. Serbia Serbia (23)
  7. Germania Germania (22)
  8. Austria Austria (10)
  9. Slovacchia Slovacchia (10)
  10. Argentina Argentina (5)
  11. Azerbaijan Azerbaijan (3)
  12. Inghilterra Inghilterra (3)
  13. Australia Australia (2)
  14. Belgio Belgio (1)
  15. Svizzera Svizzera (1)
  16. Francia Francia (1)
  17. Indonesia Indonesia (1)
  18. Irlanda Irlanda (1)
  19. Kazakistan Kazakistan (1)
  20. Polinesia Francese Polinesia Francese (1)
  21. Thailandia Thailandia (1)