Cognome Cafre

Le origini del cognome Cafre

Il cognome Cafre potrebbe non essere il nome più comune che senti, ma ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Comprendere le origini di questo cognome può fornire informazioni sulle persone che lo portano e sull'eredità che portano con sé.

Argentina

In Argentina, il cognome Cafre ha un'incidenza di 145, il che lo rende relativamente comune tra la popolazione. Le origini del cognome in Argentina possono essere fatte risalire alla colonizzazione e all'immigrazione spagnola. Molte famiglie con il cognome Cafre affondano le loro radici nei coloni spagnoli che arrivarono in Argentina nel XVI secolo.

Nel corso del tempo, il cognome Cafre si è radicato nella cultura argentina, con molte figure di spicco della politica, degli affari e delle arti che portano questo nome. Il cognome Cafre è un simbolo dell'eredità spagnola e dell'eredità duratura della colonizzazione in Argentina.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome Cafre ha un'incidenza di 32, indicando una presenza minore ma comunque significativa nel Paese. Le origini del cognome nelle Filippine possono essere fatte risalire alla colonizzazione spagnola, simile a quella dell'Argentina.

Molte famiglie con il cognome Cafre nelle Filippine possono far risalire le loro radici ai coloni spagnoli che arrivarono nell'arcipelago nel XVI secolo. Il cognome Cafre testimonia l'influenza duratura della cultura spagnola nelle Filippine e l'eredità della colonizzazione sulla società filippina.

Venezuela

In Venezuela, il cognome Cafre ha un'incidenza di 16, indicando una presenza relativamente bassa nel paese. Le origini del cognome in Venezuela, come in Argentina e nelle Filippine, possono essere fatte risalire alla colonizzazione e all'immigrazione spagnola.

Molte famiglie con il cognome Cafre in Venezuela possono far risalire le loro radici ai coloni spagnoli che arrivarono nel paese nel XVI secolo. Il cognome Cafre è un simbolo dell'eredità spagnola e dell'eredità duratura della colonizzazione nella società venezuelana.

Brasile, Mozambico, Francia, Taiwan, Porto Rico

In Brasile, Mozambico, Francia, Taiwan e Porto Rico, il cognome Cafre ha livelli di incidenza variabili, da 5 a 1. Le origini del cognome in questi paesi possono essere ricondotte anche alla colonizzazione e all'immigrazione spagnola.

Molte famiglie con il cognome Cafre in questi paesi possono far risalire le loro radici ai coloni spagnoli che arrivarono nelle rispettive regioni nel XVI secolo. Il cognome Cafre è un simbolo dell'eredità spagnola e dell'eredità duratura della colonizzazione in queste diverse società.

Conclusione

Il cognome Cafre può avere diversi livelli di incidenza nei vari paesi, ma le sue origini possono essere fatte risalire alla colonizzazione e all'immigrazione spagnola nel XVI secolo. Il cognome Cafre è un simbolo dell'eredità spagnola e dell'eredità duratura della colonizzazione nei paesi in cui è presente.

Il cognome Cafre nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cafre, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cafre è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Cafre

Vedi la mappa del cognome Cafre

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cafre nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cafre, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cafre che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cafre, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cafre si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cafre è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Cafre nel mondo

.
  1. Argentina Argentina (145)
  2. Filippine Filippine (32)
  3. Venezuela Venezuela (16)
  4. Brasile Brasile (5)
  5. Mozambico Mozambico (4)
  6. Francia Francia (2)
  7. Taiwan Taiwan (2)
  8. Puerto Rico Puerto Rico (1)