Cognome Cats

La storia dei gatti con cognome

Il cognome Cats è un nome interessante e unico che ha una lunga storia e si trova in vari paesi del mondo. Le origini del cognome Cats possono essere fatte risalire ai Paesi Bassi, dove si trova più comunemente. Tuttavia, il cognome Cats si trova anche in altri paesi come Cambogia, Francia, Canada, Israele, Suriname, Belgio, Norvegia, Argentina, Svizzera, Danimarca, Inghilterra, India, Lettonia, Messico e Svezia.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Cats è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 512. Il cognome Cats ha origini olandesi e deriva dalla parola "katz", che significa "gatto" in olandese. Il cognome Cats potrebbe essere nato come soprannome per qualcuno che somigliava in qualche modo a un gatto, ad esempio essendo agile o furbo.

Cambogia

In Cambogia, il cognome Cats ha un'incidenza di 72. Non è chiaro come il cognome Cats sia arrivato in Cambogia, poiché non è un cognome tipico cambogiano. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Cambogia attraverso la migrazione o il commercio.

Francia

Con un'incidenza di 61, il cognome Cats si trova in Francia. In Francia, il cognome Cats potrebbe essere nato come soprannome per qualcuno che amava i gatti o aveva caratteristiche feline. Il cognome Cats potrebbe anche essere stato un cognome patronimico, derivato dal nome proprio Cat, che è un diminutivo di Catherine.

Canada

In Canada, il cognome Cats ha un'incidenza di 45. Il cognome Cats potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati olandesi o potrebbe aver avuto origine in modo indipendente in Canada. Il cognome Cats è relativamente raro in Canada rispetto ad altri paesi.

Israele

In Israele, il cognome Cats ha un'incidenza di 42. Il cognome Cats potrebbe essere stato introdotto in Israele attraverso l'immigrazione dai Paesi Bassi o da altri paesi in cui il cognome è più comune. Il cognome Cats non è un tipico cognome israeliano.

Suriname

In Suriname, anche il cognome Cats ha un'incidenza di 42. Il Suriname ha una popolazione diversificata con influenze di varie culture, quindi è possibile che il cognome Cats sia stato introdotto in Suriname attraverso la colonizzazione o l'immigrazione.

Belgio

Con un'incidenza di 15, il cognome Cats si trova in Belgio. Il cognome Cats potrebbe aver avuto origine in Belgio come variazione del cognome olandese Cats. È anche possibile che il cognome Cats sia stato introdotto in Belgio attraverso la migrazione dai Paesi Bassi.

Altri Paesi

In altri paesi come Norvegia, Argentina, Svizzera, Danimarca, Inghilterra, India, Lettonia, Messico e Svezia, il cognome Cats è raro con incidenze che vanno da 1 a 7. Il cognome Cats potrebbe essere stato introdotto in questi paesi attraverso la migrazione, il commercio o altri mezzi.

Nel complesso, il cognome Cats è un nome unico e interessante con una lunga storia che si trova in vari paesi del mondo. Le origini del cognome Gatti sono diverse e il cognome può avere significati e origini diversi in paesi diversi. Sia che il cognome Cats sia nato come soprannome, patronimico o sia stato introdotto attraverso la migrazione, è un cognome che ha resistito alla prova del tempo e si trova ancora oggi in diverse parti del mondo.

Il cognome Cats nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cats, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cats è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Cats

Vedi la mappa del cognome Cats

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cats nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cats, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cats che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cats, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cats si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cats è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Cats nel mondo

.
  1. Paesi Bassi Paesi Bassi (512)
  2. Cambogia Cambogia (72)
  3. Francia Francia (61)
  4. Canada Canada (45)
  5. Israele Israele (42)
  6. Suriname Suriname (42)
  7. Belgio Belgio (15)
  8. Norvegia Norvegia (7)
  9. Argentina Argentina (4)
  10. Svizzera Svizzera (2)
  11. Danimarca Danimarca (2)
  12. Inghilterra Inghilterra (2)
  13. India India (1)
  14. Lettonia Lettonia (1)
  15. Messico Messico (1)
  16. Svezia Svezia (1)