Il cognome Charyyev è un nome unico e intrigante con una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Questo cognome affonda le sue radici nella regione del Turkmenistan, dove si ritiene abbia avuto origine. Il nome Charyyev deriva dalla parola turkmena "çary", che significa "mercante" o "uomo d'affari". Ciò suggerisce che le persone che per prime adottarono questo cognome erano probabilmente coinvolte nel commercio o nel commercio.
Nel corso del tempo, il cognome Charyyev si è diffuso in altri paesi vicini come Uzbekistan, Bielorussia, Russia, Kazakistan, Romania, Turchia e altri. Anche se in queste regioni il cognome potrebbe non essere così comune come in Turkmenistan, ha comunque un significato ed è riconosciuto in alcune comunità.
In Turkmenistan il cognome Charyyev è abbastanza diffuso, con un'incidenza totale di 12.765 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome ha una forte presenza nella società turkmena ed è probabilmente associato a un lignaggio familiare importante o ben consolidato.
Sebbene l'incidenza del cognome Charyyev in Uzbekistan sia inferiore rispetto al Turkmenistan, con solo 33 occorrenze registrate, è ancora un cognome riconosciuto nel paese. La presenza del cognome Charyyev in Uzbekistan suggerisce che potrebbero esserci stati flussi migratori o scambi culturali tra le due regioni.
Con 13 casi registrati del cognome Charyyev in Bielorussia, è evidente che questo nome si è fatto strada nel paese e fa parte del patrimonio bielorusso. La presenza del cognome Charyyev in Bielorussia può essere collegata a rotte commerciali storiche o legami familiari.
In Russia, ci sono 8 persone con il cognome Charyyev, indicando una presenza minore ma comunque notevole di questo nome nel paese. Il collegamento russo con il cognome Charyyev potrebbe essere legato a interazioni culturali o storie condivise tra Russia e Turkmenistan.
Allo stesso modo, il Kazakistan ha 4 casi registrati del cognome Charyyev, a dimostrazione che questo nome ha trovato la sua strada anche nella società kazaka. La presenza del cognome Charyyev in Kazakistan potrebbe essere il risultato di modelli migratori storici o di legami familiari.
Con 4 persone che portano il cognome Charyyev in Romania, questo nome ha una presenza minore ma notevole nel paese. Il legame rumeno con il cognome Charyyev potrebbe essere attribuito a vari fattori come opportunità economiche o scambi culturali.
Allo stesso modo, ci sono 4 casi registrati del cognome Charyyev in Turchia, indicando che questo nome si è fatto strada nella società turca. La presenza del cognome Charyyev in Turchia potrebbe essere il risultato di relazioni commerciali storiche o legami familiari.
Nonostante sia meno comune negli Stati Uniti, ci sono ancora 3 individui con il cognome Charyyev. La presenza del cognome Charyyev negli Stati Uniti potrebbe essere attribuita all'immigrazione o ai legami familiari con il Turkmenistan o altri paesi in cui il nome è più diffuso.
Negli Emirati Arabi Uniti ci sono 2 individui con il cognome Charyyev, indicando una presenza piccola ma riconoscibile di questo nome nel paese. Il collegamento del cognome Charyyev con gli Emirati Arabi Uniti potrebbe derivare da vari fattori come opportunità economiche o scambi culturali.
Allo stesso modo, con 2 casi registrati del cognome Charyyev in Bulgaria, questo nome ha una presenza minore ma significativa all'interno del paese. Il collegamento bulgaro con il cognome Charyyev potrebbe essere collegato a rotte commerciali storiche o a legami familiari.
In Ucraina ci sono 2 individui con il cognome Charyyev, indicando una presenza modesta di questo nome nel paese. Il collegamento ucraino con il cognome Charyyev potrebbe essere attribuito a storie condivise o scambi culturali con il Turkmenistan o altre regioni in cui il nome è più diffuso.
Con 1 istanza registrata del cognome Charyyev in Inghilterra, questo nome ha una presenza limitata ma degna di nota nel paese. Il collegamento del cognome Charyyev con l'Inghilterra può essere collegato a relazioni commerciali storiche o legami familiari.
In Giappone esiste 1 individuo con il cognome Charyyev, indicando una presenza rara ma riconosciuta di questo nome nel paese. La connessione del cognome Charyyev con il Giappone può essere attribuita a scambi culturali o modelli migratori unici.
Allo stesso modo, con 1 caso registrato del cognome Charyyevin Malesia questo nome ha una presenza minore ma notevole nel paese. Il collegamento malese con il cognome Charyyev può essere collegato a rotte commerciali storiche o legami familiari.
Nel complesso, il cognome Charyyev è un nome affascinante con una presenza diversificata in vari paesi del mondo. Le sue origini in Turkmenistan e la sua diffusione nelle regioni vicine evidenziano la natura interconnessa dei cognomi e la ricca storia che portano con sé.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Charyyev, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Charyyev è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Charyyev nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Charyyev, per ottenere le informazioni precise di tutti i Charyyev che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Charyyev, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Charyyev si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Charyyev è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.