Cognome Chudasama

L'origine del cognome Chudasama

Il cognome Chudasama ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Con le sue radici in India, questo cognome si è diffuso in varie parti del mondo, con popolazioni significative in paesi come il Regno Unito, il Kenya e gli Stati Uniti.

Il cognome Chudasama è di origine indiana, precisamente dello stato del Gujarat. Si ritiene che sia di discendenza Rajput, con il nome Chudasama derivato dalla parola sanscrita "chuda", che significa stemma o corona. Ciò suggerisce che coloro che portavano il cognome Chudasama potrebbero aver avuto origini reali o nobili.

Distribuzione nella popolazione del cognome Chudasama

Secondo i dati, il cognome Chudasama è più comune in India, con un'incidenza significativa di 5404 individui che portano questo cognome. Ciò indica che il cognome Chudasama ha una forte presenza nel suo paese d'origine.

Il Regno Unito è il paese con la seconda più alta incidenza del cognome Chudasama, con 1964 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome Chudasama sia arrivato anche nel Regno Unito, potenzialmente attraverso la migrazione e l'insediamento.

In Kenya il cognome Chudasama è presente in 1518 individui, indicando una presenza notevole nel paese africano. Altri paesi in cui è presente il cognome Chudasama includono la Tanzania, gli Stati Uniti e gli Emirati Arabi Uniti.

Migrazione e diffusione del cognome Chudasama

La diffusione del cognome Chudasama in paesi al di fuori dell'India può essere attribuita alla migrazione e alla globalizzazione. Man mano che le persone si trasferivano e si stabilivano in diverse parti del mondo, portavano con sé i propri cognomi, portando alla presenza del cognome Chudasama in paesi come il Regno Unito e gli Stati Uniti.

È probabile che gli individui che portano il cognome Chudasama in paesi come Kenya e Tanzania abbiano legami storici con l'India, potenzialmente attraverso il commercio, il colonialismo o altre forme di interazione. Ciò ha portato alla diffusione del cognome Chudasama attraverso i continenti.

Individui notevoli con il cognome Chudasama

Anche se il cognome Chudasama potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono senza dubbio persone che si sono fatte un nome portando questo cognome. Dai leader aziendali agli artisti, il cognome Chudasama è stato portato da persone di diverse professioni e background.

Un personaggio notevole con il cognome Chudasama è il dottor Jagadish Chudasama, un rinomato cardiologo che ha dato un contributo significativo al campo della medicina in India. Il suo lavoro gli è valso rispetto e riconoscimento sia in India che a livello internazionale.

Un altro individuo degno di nota è Priya Chudasama, un'imprenditrice di successo che ha costruito un fiorente impero commerciale nel Regno Unito. La sua storia funge da ispirazione per molti aspiranti imprenditori, mostrando il potenziale di successo con duro lavoro e determinazione.

Futuro del cognome Chudasama

Mentre il mondo continua a globalizzarsi e le persone si spostano e si stabiliscono in nuovi paesi, è probabile che la presenza del cognome Chudasama aumenti in varie parti del mondo. Con una ricca storia e una forte presenza in India, il cognome Chudasama è pronto a portare avanti la sua eredità per le generazioni a venire.

Che si trovino in India, nel Regno Unito o in qualsiasi altra parte del mondo, le persone che portano il cognome Chudasama possono essere orgogliose della loro eredità e delle storie che ne derivano. Man mano che il mondo diventa sempre più interconnesso, il cognome Chudasama continuerà a essere un simbolo di identità e appartenenza per le persone di tutto il mondo.

Il cognome Chudasama nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Chudasama, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Chudasama è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Chudasama

Vedi la mappa del cognome Chudasama

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Chudasama nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Chudasama, per ottenere le informazioni precise di tutti i Chudasama che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Chudasama, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Chudasama si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Chudasama è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Chudasama nel mondo

.
  1. India India (5404)
  2. Inghilterra Inghilterra (1964)
  3. Kenya Kenya (1518)
  4. Tanzania Tanzania (466)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (414)
  6. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (177)
  7. Canada Canada (57)
  8. Qatar Qatar (53)
  9. Australia Australia (28)
  10. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (19)
  11. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (13)
  12. Oman Oman (10)
  13. Zimbabwe Zimbabwe (9)
  14. Norvegia Norvegia (6)
  15. Svezia Svezia (5)
  16. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  17. Singapore Singapore (4)
  18. Cina Cina (4)
  19. Ghana Ghana (4)
  20. Islanda Islanda (3)
  21. Scozia Scozia (2)
  22. Polonia Polonia (1)
  23. Russia Russia (1)
  24. Bahrain Bahrain (1)
  25. Svizzera Svizzera (1)
  26. Sudafrica Sudafrica (1)
  27. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  28. Zambia Zambia (1)
  29. Germania Germania (1)
  30. Gibuti Gibuti (1)
  31. Francia Francia (1)
  32. Galles Galles (1)
  33. Grecia Grecia (1)
  34. Hong Kong Hong Kong (1)
  35. Irlanda Irlanda (1)
  36. Israele Israele (1)
  37. Giamaica Giamaica (1)
  38. Kuwait Kuwait (1)
  39. Mozambico Mozambico (1)
  40. Nigeria Nigeria (1)