Cognome Chut

Le origini del cognome 'Chut'

Il cognome "Chut" ha una storia affascinante che abbraccia più paesi e culture. Con un'incidenza di 9117 in Cambogia, 995 in Russia e 453 in Vietnam, è un cognome ampiamente diffuso con radici in varie parti del mondo.

Significato storico

Si ritiene che il cognome "Chut" abbia avuto origine in Cambogia, dove è più diffuso. Nella cultura cambogiana, i cognomi vengono spesso tramandati di generazione in generazione, e ogni nome porta con sé un significato e una storia unici. Il cognome 'Chut' potrebbe avere origini antichissime, risalenti alle prime civiltà della Cambogia.

Diffusione in diversi paesi

Anche se il cognome "Chut" si trova più comunemente in Cambogia, si è diffuso anche in altri paesi, come Russia, Vietnam e Ucraina. Con 995 casi in Russia, 453 in Vietnam e 312 in Ucraina, il cognome "Chut" ha lasciato il segno anche in queste regioni.

Significato e significato

Il cognome "Chut" ha un significato significativo per coloro che lo portano. Nella cultura cambogiana, i cognomi spesso riflettono l'eredità, l'occupazione o lo status sociale della famiglia. Il nome "Chut" può avere significati diversi in diverse regioni, ma probabilmente ha un significato speciale per coloro che lo portano.

Influenze culturali

Il cognome "Chut" riflette la diversità culturale e le influenze che hanno plasmato la Cambogia e altri paesi in cui si trova. Dalle antiche civiltà della Cambogia alle moderne società di Russia e Ucraina, il cognome "Chut" porta con sé un ricco arazzo di patrimonio culturale.

Tradizioni di famiglia

Per molte famiglie con il cognome "Chut", preservare il proprio patrimonio e le proprie tradizioni è della massima importanza. Dalla celebrazione delle feste tradizionali alla tramandazione di storie e ricette di generazione in generazione, le famiglie con il cognome "Chut" hanno un forte senso di orgoglio per la propria identità culturale.

Impatto dei giorni nostri

Nel mondo globalizzato di oggi, il cognome "Chut" continua ad avere un significato per coloro che lo portano. Con incidenze in paesi come gli Stati Uniti, il Brasile e l'India, il cognome "Chut" è diventato parte dell'arazzo globale dei cognomi.

Migrazione e diaspora

La diffusione del cognome "Chut" in paesi come gli Stati Uniti, il Brasile e l'India è una testimonianza dei modelli migratori e della diaspora che hanno plasmato il mondo moderno. Le famiglie con il cognome "Chut" si sono adattate a nuove culture e tradizioni pur mantenendo la loro eredità.

Connessioni globali

In un'epoca di interconnessione e globalizzazione, il cognome "Chut" serve a ricordare la diversità e l'unità che esiste nei continenti. Le famiglie con il cognome "Chut" possono essere sparse in tutto il mondo, ma condividono un legame comune attraverso la loro storia e il loro patrimonio condivisi.

Conclusione

Il cognome "Chut" è più di un semplice nome: riflette la ricca storia e il patrimonio culturale che attraversa paesi e generazioni. Con un passato lungo e leggendario, il cognome "Chut" continua a essere motivo di orgoglio e identità per coloro che lo portano.

Il cognome Chut nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Chut, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Chut è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Chut

Vedi la mappa del cognome Chut

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Chut nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Chut, per ottenere le informazioni precise di tutti i Chut che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Chut, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Chut si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Chut è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Chut nel mondo

.
  1. Cambogia Cambogia (9117)
  2. Russia Russia (995)
  3. Vietnam Vietnam (453)
  4. Ucraina Ucraina (312)
  5. Afghanistan Afghanistan (179)
  6. India India (62)
  7. Kazakistan Kazakistan (58)
  8. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (54)
  9. Bielorussia Bielorussia (40)
  10. Thailandia Thailandia (25)
  11. Malesia Malesia (25)
  12. Polonia Polonia (23)
  13. Brasile Brasile (21)
  14. Israele Israele (14)
  15. Taiwan Taiwan (6)