Il cognome Coquelin ha una ricca storia che risale a secoli fa. Si ritiene che sia di origine francese, poiché la maggior parte delle persone che portano questo cognome risiedono in Francia. Tuttavia, il cognome si è diffuso anche in altri paesi del mondo, ciascuno con la propria incidenza unica.
Non sorprende che la più alta incidenza del cognome Coquelin si trovi in Francia, con oltre 3.100 persone che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nella storia e nella cultura francese ed è stato tramandato di generazione in generazione.
È interessante notare che il cognome Coquelin è presente anche a Guernsey, con 44 individui che portano questo nome sull'isola. Ciò potrebbe essere attribuito a modelli migratori storici o a legami familiari tra la Francia e Guernsey.
Negli Stati Uniti ci sono 41 persone con il cognome Coquelin. Ciò dimostra la portata globale del nome e il modo in cui ha attraversato i confini per affermarsi in paesi lontani dalle sue origini francesi.
Con 20 persone in Germania che portano il cognome Coquelin, è chiaro che questo nome ha lasciato il segno nella popolazione del paese. Non è raro che i cognomi attraversino i confini e diventino parte di paesaggi culturali diversi.
Le 15 persone in Belgio con il cognome Coquelin sottolineano ulteriormente la presenza internazionale di questo cognome. È affascinante vedere come un cognome possa trascendere i confini nazionali e diventare parte di comunità diverse.
Allo stesso modo, in Canada ci sono 14 persone con il cognome Coquelin. Ciò rafforza l'idea che i cognomi non sono statici e possono evolversi e diffondersi in diverse parti del mondo nel tempo.
Con 10 persone che portano il cognome Coquelin in Inghilterra, è chiaro che questo nome ha trovato casa anche nel Regno Unito. La diversità dei cognomi nel Regno Unito riflette la sua storia come crogiolo di culture e tradizioni diverse.
In Svizzera ci sono 7 persone con il cognome Coquelin. Ciò dimostra ulteriormente la portata globale di questo cognome e come sia diventato parte di diverse identità nazionali.
Sebbene meno comuni, in Spagna esistono 3 individui con il cognome Coquelin. Ciò dimostra che anche in paesi con background linguistici e culturali diversi, i cognomi possono trovare un posto e diventare parte della popolazione locale.
In Norvegia ci sono anche 3 individui con il cognome Coquelin. Ciò illustra la diversità dei cognomi nei diversi paesi e il modo in cui possono oltrepassare i confini e affermarsi in nuovi contesti culturali.
Con 2 persone in Scozia che portano il cognome Coquelin, è evidente che questo nome ha radici in diverse parti del Regno Unito. I cognomi hanno spesso storie complesse che si intrecciano con la migrazione e lo scambio culturale.
C'è 1 persona con il cognome Coquelin negli Emirati Arabi Uniti. Ciò dimostra la natura globale dei cognomi e come possano essere trovati in luoghi inaspettati a causa di collegamenti storici e migrazioni personali.
Allo stesso modo, in Austria, c'è 1 individuo con il cognome Coquelin. Ciò dimostra come i cognomi possano essere tramandati di generazione in generazione e trovare la loro strada in diversi paesi e regioni del mondo.
Con 1 persona in Australia che porta il cognome Coquelin, è chiaro che questo nome si è diffuso anche nell'emisfero meridionale. I cognomi possono riflettere i legami familiari e i movimenti storici delle persone.
Sorprendentemente, c'è 1 individuo a Saint Barthelemy con il cognome Coquelin. Questa piccola isola dei Caraibi ospita diversi cognomi che sono stati influenzati da legami storici con altri paesi.
In Grecia c'è 1 persona con il cognome Coquelin. Ciò dimostra che i cognomi possono avere una presenza globale e trovarsi in luoghi inaspettati a causa delle migrazioni storiche e delle connessioni tra culture diverse.
Allo stesso modo, in Irlanda, c'è 1 individuo con il cognome Coquelin. Ciò dimostra la diversità dei cognomi nei diversi paesi e come possano riflettere i movimenti storici delle persone e lo scambio culturale.
C'è 1 individuo in Italia con il cognome Coquelin. Ciò dimostra come i cognomi possano viaggiare oltre i confini e stabilirsipaesi diversi, che riflettono la complessa storia della migrazione umana e dell'interazione culturale.
Con 1 persona in Arabia Saudita che porta il cognome Coquelin, è chiaro che questo nome si è diffuso anche in Medio Oriente. I cognomi possono riflettere legami storici e connessioni personali che si estendono oltre i confini nazionali.
Infine, c'è 1 individuo in Senegal con il cognome Coquelin. Ciò dimostra la portata globale dei cognomi e il modo in cui possono essere trovati in diversi contesti culturali, riflettendo la natura interconnessa della storia e dell'identità umana.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Coquelin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Coquelin è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Coquelin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Coquelin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Coquelin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Coquelin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Coquelin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Coquelin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.