Il cognome "Corb" ha una storia ricca e diversificata, con origini risalenti a secoli fa. Si ritiene che questo cognome abbia avuto origine in più paesi del mondo, con diversi livelli di incidenza in ciascuna regione. Esploriamo l'affascinante storia del cognome "Corb" in diverse parti del globo.
In Romania, il cognome "Corb" è particolarmente diffuso, con un tasso di incidenza di 603. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nella cultura e nella storia rumena. È possibile che il cognome "Corb" abbia origine da una parola o da un nome di luogo rumeno, che riflette il paesaggio locale o il patrimonio della regione.
Con un tasso di incidenza di 211 negli Stati Uniti, anche il cognome "Corb" ha una presenza significativa nella società americana. È probabile che gli immigrati provenienti da paesi in cui il cognome è comune lo abbiano portato negli Stati Uniti, contribuendo alla sua diffusione nel paese.
In Inghilterra, l'incidenza del cognome "Corb" è relativamente bassa rispetto ad altri paesi, con un tasso di 51. Tuttavia, ciò non diminuisce l'importanza del cognome nella storia e nella genealogia inglese. La presenza del cognome 'Corb' in Inghilterra potrebbe essere collegata ad eventi storici o a migrazioni da altre regioni.
Il cognome 'Corb' si trova in Spagna con un tasso di incidenza di 25. Ciò suggerisce che il cognome abbia origini spagnole o sia stato adottato da famiglie spagnole nel corso degli anni. La presenza del cognome "Corb" in Spagna si aggiunge alla diversità dei cognomi e del patrimonio spagnolo.
In Canada, il cognome "Corb" ha un tasso di incidenza di 19, indicando una presenza modesta ma notevole nella società canadese. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Canada attraverso l'immigrazione o legami storici con paesi in cui il cognome è più comune.
Il cognome "Corb" è meno comune in Argentina, con un tasso di incidenza pari a 9. Nonostante ciò, la presenza del cognome in Argentina suggerisce collegamenti con altre parti del mondo dove il cognome è più diffuso. La storia del cognome "Corb" in Argentina è un aspetto intrigante della genealogia argentina.
Il Belgio ospita un piccolo numero di individui con il cognome 'Corb', con un tasso di incidenza di 8. La presenza del cognome in Belgio può essere dovuta a migrazioni storiche o collegamenti con altre regioni dove il cognome è più diffuso . Le radici belghe del cognome "Corb" accrescono il suo significato globale.
Con un tasso di incidenza pari a 7 in Australia, il cognome "Corb" ha una presenza modesta nella genealogia australiana. Il collegamento australiano con il cognome "Corb" evidenzia la portata globale di questo cognome e la sua importanza nelle diverse culture di tutto il mondo.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Corb" si trova con un tasso di incidenza pari a 6. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere collegata a rotte commerciali storiche o a migrazioni tra paesi in cui il cognome è più comune. L'eredità araba del cognome "Corb" aumenta il suo significato culturale.
Il cognome "Corb" è meno comune in Brasile, con un tasso di incidenza pari a 5. Nonostante ciò, la presenza del cognome in Brasile suggerisce un diverso arazzo di cognomi e patrimonio nella società brasiliana. La storia del cognome "Corb" in Brasile è un aspetto importante della genealogia brasiliana.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Corb" si trova con un tasso di incidenza pari a 5. Il collegamento olandese con il cognome "Corb" può essere collegato a eventi storici o migrazioni che hanno portato il cognome nei Paesi Bassi. Le radici olandesi del cognome "Corb" contribuiscono al suo fascino internazionale.
In Israele vive un piccolo numero di individui con il cognome "Corb", con un tasso di incidenza di 3. La presenza del cognome in Israele può essere collegata a migrazioni storiche o collegamenti con paesi in cui il cognome è più diffuso. Il collegamento israeliano al cognome "Corb" ne accresce il significato storico e culturale.
In Italia, il cognome "Corb" ha un tasso di incidenza pari a 3. Nonostante sia meno comune in Italia, la presenza del cognome nella genealogia italiana si aggiunge alla diversità dei cognomi e del patrimonio italiano. Le radici italiane del cognome "Corb" contribuiscono al suo fascino e alla sua importanza globali.
Il cognome 'Corb' si trova in Svezia con un tasso di incidenza pari a 3. Il collegamento svedese con il cognome 'Corb' può essere collegato ad eventi storici o migrazioni che hanno portato il cognome aSvezia. Le radici svedesi del cognome "Corb" si aggiungono al suo significato internazionale e al suo patrimonio culturale.
In Austria, il cognome "Corb" ha una presenza modesta, con un tasso di incidenza pari a 1. Nonostante sia meno comune in Austria, la presenza del cognome nella genealogia austriaca si aggiunge alla vasta gamma di cognomi e patrimonio nel paese . Le radici austriache del cognome "Corb" contribuiscono al suo significato storico e culturale.
Il cognome "Corb" si trova in Germania con un tasso di incidenza pari a 1. Il collegamento tedesco con il cognome "Corb" può essere collegato a eventi storici o migrazioni che hanno portato il cognome in Germania. Le radici tedesche del cognome "Corb" si aggiungono al suo fascino internazionale e al suo patrimonio culturale.
In Ecuador, il cognome "Corb" ha una presenza modesta, con un tasso di incidenza pari a 1. Nonostante sia meno comune in Ecuador, la presenza del cognome nella genealogia ecuadoriana si aggiunge alla vasta gamma di cognomi e patrimonio del paese . Le radici ecuadoriane del cognome "Corb" contribuiscono al suo significato storico e culturale.
Il cognome "Corb" si trova in Kuwait con un tasso di incidenza pari a 1. Il collegamento kuwaitiano con il cognome "Corb" può essere collegato a eventi storici o migrazioni che hanno portato il cognome in Kuwait. Le radici kuwaitiane del cognome "Corb" si aggiungono al suo fascino internazionale e al suo patrimonio culturale.
In Pakistan, il cognome "Corb" ha una presenza modesta, con un tasso di incidenza pari a 1. Nonostante sia meno comune in Pakistan, la presenza del cognome nella genealogia pakistana si aggiunge alla vasta gamma di cognomi e patrimonio del paese . Le radici pakistane del cognome "Corb" contribuiscono al suo significato storico e culturale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Corb, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Corb è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Corb nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Corb, per ottenere le informazioni precise di tutti i Corb che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Corb, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Corb si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Corb è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.