Cognome Crowner

La storia del cognome del coronatore

Il cognome Crowner ha una storia interessante che abbraccia diverse regioni del mondo. Sebbene non sia comune come altri cognomi, ha un'origine e un significato unici per coloro che lo portano.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Crowner ha un'incidenza relativamente alta, con 709 individui che portano questo cognome. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai primi coloni che provenivano da varie parti d'Europa. È probabile che il cognome Crowner sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati in cerca di un nuovo inizio e di migliori opportunità.

Regno Unito (Inghilterra e Scozia)

In Inghilterra, l'incidenza del cognome Crowner è relativamente bassa, con solo 12 individui che portano questo cognome. Tuttavia, in Scozia, ci sono 2 individui con il cognome Crowner. La presenza del cognome Crowner in queste regioni può essere attribuita a modelli migratori storici e alla mescolanza di culture e tradizioni diverse.

Altri Paesi

Al di fuori degli Stati Uniti e del Regno Unito, il cognome Crowner è presente anche in paesi come Brasile, Repubblica Dominicana, Russia e Vietnam, ciascuno con una piccola incidenza di 1 individuo. È affascinante vedere come il cognome Crowner abbia viaggiato attraverso diversi continenti e trovato posto tra popolazioni diverse.

Significato e significato del cognome del Crowner

Sebbene il significato esatto del cognome Crowner non sia del tutto chiaro, si ritiene che abbia avuto origine da una varietà di fonti. Alcuni suggeriscono che potrebbe derivare dall'occupazione di un medico legale, che era responsabile di indagare sulle morti e di determinarne la causa. Altri ipotizzano che possa essere nato come soprannome per qualcuno con un naso prominente o una caratteristica simile a un becco.

Variazioni del cognome del coronatore

Come molti cognomi, anche il nome Crowner ha subito variazioni nel tempo. Alcune varianti comuni del cognome Crowner includono Crowther, Croner e Crowell. Queste variazioni potrebbero essere emerse a causa di differenze nella pronuncia, nei dialetti o nelle influenze regionali.

Personaggi famosi con il cognome del Crowner

Anche se il cognome Crowner potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono state persone nel corso della storia che hanno portato questo nome con orgoglio. Uno di questi individui è John Crowner, un personaggio immaginario della serie di romanzi polizieschi "Crowner John" di Bernard Knight. Questa serie segue le avventure del Crowner John, un medico legale dell'Inghilterra medievale che indaga su morti misteriose e risolve crimini.

Eredità del cognome del Crowner

Nonostante la sua incidenza relativamente bassa in alcune regioni, il cognome Crowner continua a portare con sé un senso di storia e tradizione per coloro che lo portano. Che sia attraverso l'eredità familiare, i legami culturali o l'identità personale, il cognome Crowner racchiude un'eredità che trascende i confini e il tempo.

Ricerca e genealogia del cognome del Crowner

Per le persone interessate a rintracciare le proprie radici ed esplorare la storia della propria famiglia, la ricerca del cognome Crowner può essere un'impresa gratificante. Esplorando archivi, documenti storici e database genealogici, è possibile scoprire preziose informazioni sulle origini e sul lignaggio del cognome Crowner.

Patrimonio e identità

Comprendere l'eredità e l'identità associate al cognome Crowner può fornire informazioni sul proprio background e connessione con un contesto culturale più ampio. Che sia attraverso antenati condivisi, legami familiari o senso di appartenenza, il cognome Crowner funge da collegamento con il passato e da percorso verso il futuro.

Nel complesso, il cognome Crowner è una testimonianza della diversità e della ricchezza della storia umana, nonché dell'eredità duratura dei cognomi e delle tradizioni. Esplorando le origini, i significati e l'importanza del cognome Crowner, possiamo apprezzare più profondamente le storie e le vite di coloro che portano questo nome da generazioni.

Il cognome Crowner nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Crowner, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Crowner è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Crowner

Vedi la mappa del cognome Crowner

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Crowner nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Crowner, per ottenere le informazioni precise di tutti i Crowner che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Crowner, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Crowner si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Crowner è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Crowner nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (709)
  2. Inghilterra Inghilterra (12)
  3. Scozia Scozia (2)
  4. Brasile Brasile (1)
  5. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  6. Russia Russia (1)
  7. Vietnam Vietnam (1)