Cognome Dayoub

Le origini del cognome Dayoub

Il cognome Dayoub è un nome affascinante con una ricca storia e una distribuzione geografica diversificata. Questo cognome può essere fatto risalire a vari paesi del mondo, con la maggiore incidenza in Arabia Saudita, Stati Uniti e Brasile.

Origini in Arabia Saudita

In Arabia Saudita il cognome Dayoub è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 355. Ciò indica che il cognome ha radici profonde in questo paese ed è probabile che abbia avuto origine qui. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, indicando un forte lignaggio familiare.

Origini negli Stati Uniti

Anche gli Stati Uniti hanno un numero significativo di individui con il cognome Dayoub, con un'incidenza di 264. Ciò suggerisce che il nome sia stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o altri mezzi. È interessante esplorare la storia di come il cognome Dayoub è apparso per la prima volta negli Stati Uniti e come si è evoluto nel tempo.

Origini in Brasile

In Brasile, il cognome Dayoub ha un'incidenza di 101, indicando una presenza moderata nel paese. Le origini del nome in Brasile potrebbero essere legate ad eventi storici o ad ondate migratorie. Comprendere come il cognome Dayoub si è diffuso in Brasile può fornire informazioni sulla storia più ampia di questo nome.

Altri Paesi

Sebbene l'Arabia Saudita, gli Stati Uniti e il Brasile abbiano la più alta incidenza del cognome Dayoub, il nome è presente anche in vari altri paesi in tutto il mondo. In Siria l'incidenza è di 62, mentre in Egitto è di 49. Gli Emirati Arabi Uniti hanno un'incidenza di 45, il Venezuela ha 42 e il Qatar ha 32. Questi numeri indicano che il cognome Dayoub ha una presenza globale e probabilmente ha viaggiato lontano e ampio nel corso degli anni.

Altri paesi in cui è possibile trovare il cognome Dayoub includono Australia (25), Argentina (19), Grecia (15), Canada (13), Inghilterra (10), Svezia (9), Libano (9), Germania ( 8), Francia (8), Spagna (7), Russia (4), Ucraina (4), Turchia (3), Finlandia (3), Messico (3), Svizzera (2), Cina (2), Belgio ( 1), Bahrein (1), Cile (1), Cuba (1), Haiti (1), India (1), Giordania (1), Libia (1), Malesia (1) e Serbia (1). Questa ampia distribuzione del cognome Dayoub indica le sue diverse origini e potenziali collegamenti con varie culture e regioni.

Nel complesso, il cognome Dayoub è un nome unico e intrigante che si è diffuso in tutto il mondo, collegando persone con background e storie diverse. Esplorare le origini e l'incidenza di questo cognome può fornire preziosi spunti sul complesso tessuto della migrazione e della storia umana.

Il cognome Dayoub nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Dayoub, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Dayoub è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Dayoub

Vedi la mappa del cognome Dayoub

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Dayoub nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Dayoub, per ottenere le informazioni precise di tutti i Dayoub che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Dayoub, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Dayoub si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Dayoub è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Dayoub nel mondo

.
  1. Arabia Saudita Arabia Saudita (355)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (264)
  3. Brasile Brasile (101)
  4. Siria Siria (62)
  5. Egitto Egitto (49)
  6. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (45)
  7. Venezuela Venezuela (42)
  8. Qatar Qatar (32)
  9. Australia Australia (25)
  10. Argentina Argentina (19)
  11. Grecia Grecia (15)
  12. Canada Canada (13)
  13. Inghilterra Inghilterra (10)
  14. Svezia Svezia (9)
  15. Libano Libano (9)